[Thread ufficiale] 3x10 Keep calm and flutter on

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [Thread ufficiale] 3x10 Keep calm and flutter on

Messaggioda Shima » 19/01/2013, 19:07

Discord rulla, punto.

Also, Dash era mestruata in quest'episodio...

E ho riso male per tutte le trollate ad Angel >:3
Immagine Immagine
Shima
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Berry Punch ♥

Messaggioda Golden Clockwork » 19/01/2013, 19:10

Shima ha scritto:Discord rulla, punto.

Also, Dash era mestruata in quest'episodio...

E ho riso male per tutte le trollate ad Angel >:3

3 frasi, 3 verità :rariclap:
Golden Clockwork
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Queen Chrysalis

Messaggioda Dantès » 19/01/2013, 19:10

A me è piaciuto veramente tanto, Fluttershy è stata carinissima dall'inizio alla fine, e la scena allo Sweet Apple Acres in realtà mi ha decisamente sorpreso. L'unica nota che potrei fare è che bastavano 30 secondi in più di focus su Discord, magari chessò, che ripensasse alle parole di FShy, per non far apparire il finale un po' frettoloso. Rainbow Dash aveva il mestruo palesemente.
Anche senza quelli, però, per i canoni della serie (di cui troppo spesso ci dimentichiamo lo spirito), quest'episodio ha rasentato la perfezione.

Certo, l'hint finale ad una futura ricorrenza del personaggio di Discord (come Luna prima di lui) giustificherebbe se così fosse un mancato "approfondimento" che forse poteva trovare spazio nell'episodio, lasciandolo ad avvenimenti futuri.

Una cosa non ho afferrato: Celestia non ha spiegato NEL DETTAGLIO a cosa potrebbe servirle Discord, no? Anche su quello è plausibile si svilupperà qualcosa in futuro.

edit:
Rainbow Dash aveva il mestruo palesemente.

Ninjato da Shima XD
Immagine
Dantès
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Suiti Bel

Messaggioda TeoWolf82 » 19/01/2013, 19:14

Dantès ha scritto:cut

no non ha specificato che apporto ci sarà da parte di Discord e sarà da vedere prossimamente :yay: (4th season?)

edit: poi Fluttershy poi delle mane6 è stata quella che ha resisitito maggiormente a Discord in The return of Harmony
Ultima modifica di TeoWolf82 il 19/01/2013, 19:16, modificato 2 volte in totale.
TeoWolf82
Alicorno
Alicorno

Pony preferito: Luna e Applejack

Messaggioda XXN » 19/01/2013, 19:14

Appena guardato su youtube, bell'episodio, Discord usa vari sotterfugi per spingere Fluttershy alla resa, ha un pò di senso quando si sente triste per aver reso Fluttershy infelice, ma comunque il finale poteva essere gestito meglio, cosi sembra che l'abbiano bastonato alla resa /)-.-

Dopotutto dubito che Discord abbia mai avuto un amico, trovarne uno per poi perderlo per colpa propria può funzionare come concetto, alla fine anche lui ha dei sentimenti come qualsiasi persona pony , solo che si comportava come un bambino viziato e capriccioso :sisi:

Voglio vederlo ancora :troll:

Perchè mi scordo sempre di guardare gli episodi in diretta?! T_T
Ultima modifica di XXN il 19/01/2013, 19:17, modificato 2 volte in totale.
XXN

Messaggioda Shaggley » 19/01/2013, 19:15

Shadowman ha scritto:Sarò onesto.... SONO FELICISSIMO! Ok Discord sarà anche diventato buono, ma di personalità è sempre lui e poi ha detto comunque "I'll use my power for good... most of the time" quindi di essere trollone lo è ancora. D'altro canto ora che è buono potremmo avercelo come personaggio ricorrente, quindi punto a favore.

Ah e poi ho riso male per la stragrande maggioranza delle gag. Mi è piaciuto, non dico altro.

Sarò onesto, dal mio punto di vista devo ringraziarti parecchio, riguardo al mio giudizio su questa puntata.

Il mio giudizio però... su quello devo rimandare un po' e pensarci bene... domani.
Shaggley
Breezie
Breezie

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Golden Clockwork » 19/01/2013, 19:17

Dantès ha scritto:Una cosa non ho afferrato: Celestia non ha spiegato NEL DETTAGLIO a cosa potrebbe servirle Discord, no? Anche su quello è plausibile si svilupperà qualcosa in futuro.

Penso per attuare il Principio di Wade Wilson: quando qualcosa va storto, sii il più storto di tutti qualcosa capiterà.
Perchè non puoi battere ciò che non comprendi :[)
Golden Clockwork
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Queen Chrysalis

Messaggioda XXN » 19/01/2013, 19:21

Golden Clockwork ha scritto:
Dantès ha scritto:Una cosa non ho afferrato: Celestia non ha spiegato NEL DETTAGLIO a cosa potrebbe servirle Discord, no? Anche su quello è plausibile si svilupperà qualcosa in futuro.

Penso per attuare il Principio di Wade Wilson: quando qualcosa va storto, sii il più storto di tutti qualcosa capiterà.
Perchè non puoi battere ciò che non comprendi :[)

Ricordiamoci di cosa è capace Discord, meglio averlo dalla propria parte che averlo come "nemico" [che poi chissà che abbia fatto, a parte incasinare il giorno e la notte sospendere case, il resto sono scherzi innocui (innocui nel senso che non ha ferito nessuno, poi son fastidiosi, ovviamente)].

Con quei poteri potrebbe facilmente mettere fine ad una carestia, decuplicando il cibo a disposizione (vedete le mele giganti di sua produzione) o azioni piu nobili, come infastidire Celestia. ^3^

Btw, rainbow con le mestruazioni :asd:
Ultima modifica di XXN il 19/01/2013, 19:26, modificato 1 volta in totale.
XXN

Messaggioda Xary » 19/01/2013, 19:26

O semplicemente evitare che rompa di nuovo le scatole tra 1000 anni ^^'
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Punk-Mythology » 19/01/2013, 19:28

Imho non hanno rotto Discord come qualcuno continua a dire, ne l'hanno rovinato (sempre imho), perchè un cattivo che sia solo cattivo senza nulla per cui lottare non ha molto senso di esistere, neanche se fosse un robot a cui si nega il suo obiettivo (C-16 insegna)

Discord rimane il "discolo" che è, e credo che questo episodio possa averlo reso molto più profondo di quanto non fosse prima (ovvero un cattivo che ha gioia solo ad essere cattivo e a creare caos)

Fluttershy diventa in questo episodi una delle ragioni di vita di Discord, perchè no Fluttershy = No amici = Ritorna un farabutto senza scopi = Viene pietrificato

A me piace moltissimo Discord e con questo episodio anche di più, mi dispiace solo che l'episodio sia durato 20 minuti, perchè meritava almeno il doppio dei minuti per essere ben affrontato. Molte situazioni sono durate troppo poco imho, doveva essere un episodio più vissuto.

Discord rotto? Per me no, io credo sia diventato più forte

Quando qualcuno ha genuinamente qualcosa per cui lottare acquisisce forza

Se voi preferite il Discord il cui solo scopo è creare caos, potrei anche capirvi, è figo, ma imho questo nuovo Discord è particolarmento il 20% più figo, perchè... è diventato un brony B)

XD

Che alla fine tutti noi siamo un pò dei romanticoni che credono nell'amicizia, non vedo perchè a Discord bisognerebbe negare questo :)

"Perchè è un cattivo badass che crea il caos!" <--- risposta probabile

Ok, allora nessuno di voi potra mai essere un cattivo badass, bronacci che non siete altro :3 Firmando il contratto da Brony avete affermato di credere nell'amicizia :troll:
Immagine
Immagine
Punk-Mythology
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: DJ Pinkia Lunastruck

PrecedenteProssimo

Torna a Discussione Episodi