Secondo me è il miglior episodio di tutta la S3 fin'ora
Moderatore: LooneX

Howling Wind ha scritto:La citazione non è diretta ai Simpons, è semplicemente lo stereotipo del venditore di oggetti mistici orientale, a cui i Simspons stessi fanno riferimento. Se ci fosse qualche elemento più simile nell'aspetto dei due personaggi potrei anche concederti il parallelo, ma si tratta invece di un immagine 'culturale' diffusa
 ).
 ).

Howling Wind ha scritto:La citazione non è diretta ai Simpons, è semplicemente lo stereotipo del venditore di oggetti mistici orientale, a cui i Simspons stessi fanno riferimento. Se ci fosse qualche elemento più simile nell'aspetto dei due personaggi potrei anche concederti il parallelo, ma si tratta invece di un immagine 'culturale' diffusa
 ... tranne che sul bensoato di potassio
 ... tranne che sul bensoato di potassio   

,comunque uno dei migliori episodi di sempre,e anche pieno di tutto quello che i fan di Trixie volevano vedere!Ora però ci vuole la puntata su Derpy
 ,comunque uno dei migliori episodi di sempre,e anche pieno di tutto quello che i fan di Trixie volevano vedere!Ora però ci vuole la puntata su Derpy  

Eden ha scritto:
DAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAW

ho capito che è un personaggio random, ma vi prego smettetela di metterla a ca
 ho capito che è un personaggio random, ma vi prego smettetela di metterla a ca  o , addirittura in questa puntata che era senza bocca non l'hanno fatta stare zitta per un secondo !!!!! ARRRRGGGG
 o , addirittura in questa puntata che era senza bocca non l'hanno fatta stare zitta per un secondo !!!!! ARRRRGGGG 

Bello anche il riferimento a "Winter Wrap up". In generale l'episodio mi è piaciuto molto... strano, e differente: ma mi è piaciuto davvero.
  Bello anche il riferimento a "Winter Wrap up". In generale l'episodio mi è piaciuto molto... strano, e differente: ma mi è piaciuto davvero.

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti