EDIT
Poi scusate, ma ho visto ora questa immagine su Mylittlebrony:

Ma onestamente trovo molta più somiglianza qui

Moderatore: LooneX
Big Jackintosh ha scritto:Auster ha scritto:Autoesplicativo:
Oh, la canzone che più mi rattrista.
Manly tears incoming.
CR4ZY4P0NY ha scritto:Taliesin ha scritto:CR4ZY4P0NY ha scritto:Non è tanto la vanità. Il punto è che per chi è cattivo, i buoni sentimenti (soprattutto l'amore) non hanno nessun valore e non possono niente contro il male.
Detto da uno che l'amore LO MANGIA e con il quale è diventata più powa di Celestia...
Appunto...x lei l'amore è solo cibo, e crede che nutra la sua malignità, non che possa combatterla. Credo che tutti qui mangiamo per avere energia, ma penseremmo per questo che la bistecca che abbiamo sul piatto possa prendere vita e scaraventarci fuori dalla finestra?
Auster ha scritto:Autoesplicativo:
D'onis-o ha scritto:Non c'è nulla che posso dire che non sia già stato detto
This Day Aira è la mia nuova canzone preferita dello show. La voce di Mi Amore Cadenza fa ora parte delle mie preferite insieme a Rarity e Sweetie Belle. Settembre fai in fretta.
Fyre Wave ha scritto:Per quanto riguarda alla regina... Beh... Non l'ho trovata tanto carismatica quanto Discord... Ma diciamo che pochi raggiungono la sua straordinarietà nell'essere cattivo... (Al momento riesco solo a pensare a Wheatley in Portal... Quanto è adorabile?! :whywubwoo: ) Ma non era niente male! Ovviamente non poteva vincere.
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti