[edizione originale] 4x25-26 Twilight's Kingdom

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [edizione originale] 4x25-26 Twilight's Kingdom

Messaggioda Manna » 10/05/2014, 23:28

Non so... questo episodio...
È STATO IL PIÙ "MIRABOLANTE :D /CAZZO QUANTO È SEXY CELESTIA QUANDO CANTA :trollestia: /ASSURDAMENTE EPICO :TASTETHERAINBOW: /LOTTA ALLA DRAGON BALL :scootarock: /SFERA DI POTENZA :brohoof: /MITICAMENTE FIGO :ohyes_big: /INCREDIBILE BONELESS :smugfacetwi_big: /MI È ESPLOSO IL CUORE :motherofpinkie: /NON MI SENTO PIÙ LA MANO D:_big /STO ANCORA TREMANDO :lunadance: /TWILIGHT MINCHIAPOTENZA ^^' /DATEMI UN CALMANTE :wingboner: /CELESTIA SWAG UMAD " CHE IO ABBIA MAI VISTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SERIAMENTE, in questo finale di stagione ho trovato tutto quello che ho sempre voluto da un cartone animato ma che ho trovato solo lungo svariate stagioni; c'è tutto: una delusione, una canzone (due secondo teoria), un'altra delusione, il conforto degli amici, boneless, un tradimento, un potenziamento, un momento in cui il potere di Twilight è eccessivo, un'altro tradimento, un a fuga, un combattimento stratos-mitico, sfere di energia a mo' di jenkidama, un sacrificio, una vittoria, un castello, una canzone finale e un arcobaleno epilettico.
COSA SI PUÒ VOLERE DI PIÙ DA UN CARTONE ANIMATO?!!?!?!?!?!?!?! :whatislove:

mi aspetto delle risposte alla pinkie pie 8D
Allegati
image.jpg
Manna
Blank Flank
Blank Flank

Status: Offline
Pony preferito: Zecora e Discord

Messaggioda LuckyStorm » 10/05/2014, 23:31

Fantastico, per ora sono assonnata per fare commenti più precisi.
Ma... Solo io ero convinta che alla fine le mane six si sarebbero messe a cantare Shake Your Tail? o.o

Offtopic:
SORRY TIREK BUT OUR MAGIC IS IN ANOTHER PRINCESS.

Tu non immagini quanto odio provavo ogni volta "Sorry Mario but our princess is in another castle" :twidoubt_big:
LuckyStorm
Manticora
Manticora

Pony preferito: Io (?)

Messaggioda Akikako » 10/05/2014, 23:36

Mr. Alicorn ha scritto:Si! Secondo me sì, di solito non mettono mai storie e informazioni di questo calibro se poi non vengono usate in futuro, probabilmente sta nelle bozze di Meghan. Magari il fratello libera Tirek dal tartaro così possiamo rivederlo, nella stagione 8/9.

in teoria è buono visto che ha stretto amicizia con i pony e Starswirl...
Mr. Alicorn ha scritto:Sono stato contento che Tirek è davvero un bruto, potentissimo, e ha avuto un sacco di spazio in questi episodi, al contrario di Sombra. Yay. Però una seconda possibilità la darei pure a Sombra, dalle anticipazioni prima della S3 sembrava interessante e poi non l'hanno proprio utilizzato, avrà detto si e no una frase di senso compiuto, c'era del potenziale, anche nella sua scomparsa con il corno rimasto intatto. Tutti hanno diritto a una seconda possibilità, giusto?

hanno detto anche che Chrysalis avrà un ruolo in futuro, quindi perché Sombra no? Quindi secondo me, prima o poi rispunterà fuori...

PS:

e mho, loro che fanno? XD XD
Akikako
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Rari_Star97 » 10/05/2014, 23:58

Non sono l'unica a notare che nella vetrata gialla quando le Principesse hanno dato i loro poteri a Twilight e Celestia dice "It is Done" il sole è "Sorridente", vero? XD
Rari_Star97
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Rarity e Luna

Messaggioda Shima » 11/05/2014, 0:08

Bah, mediocre.

La parte Dragon Ball Z potevano DAVVERO risparmiarsela, il resto non è male anche se boh.

Discord mi ha deluso tantissimo.

E uhm, ora Twilight ha un castello. Cos'è, dovevano vendere il nuovo giocattolo? -__- Bah.

Non so perchè ma ho un po' paura per la prossima serie...
Immagine Immagine
Shima
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Berry Punch ♥

Messaggioda Uragano » 11/05/2014, 0:15

Sì c'è qualcosa che manca e farò arrabbiare chi non è d'accordo con me ma lo dico di nuovo l'unica pecca è che non sono rimaste colorate, erano fighissime tutte se rimanevano però capisco la Hasbro, i colori costano.. ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda Mr. Alicorn » 11/05/2014, 0:54

Non c'è niente di male nella scena DBZ, considerando poi il fatto che è migliore del 70% delle battaglie di quella serie.

Akikako ha scritto:
Mr. Alicorn ha scritto:Si! Secondo me sì, di solito non mettono mai storie e informazioni di questo calibro se poi non vengono usate in futuro, probabilmente sta nelle bozze di Meghan. Magari il fratello libera Tirek dal tartaro così possiamo rivederlo, nella stagione 8/9.

in teoria è buono visto che ha stretto amicizia con i pony e Starswirl...

Si è vero, ho rivisto gli episodi. Comunque è impossibile che lo abbiano messo per bellezza, sicuramente lo useranno e per usare lui dovrebbe esserci anche il fratello, magari è un rapporto tipo Celestia-Luna di 1000 anni fa.
Mr. Alicorn
Albero
Albero

Pony preferito: Twilight

Messaggioda Mindstorm » 11/05/2014, 1:13

Shima ha scritto:Bah, mediocre.

...Non riesco a immaginare cosa si possa volere di più da uno show di questo genere. O.o

Shima ha scritto:La parte Dragon Ball Z potevano DAVVERO risparmiarsela

Twilight full of alicorn (IT'S OVER 9000!!!) contro un mostro in overdose di magia inbufalito marcio già conosciuto ai fan originali di MLP per la sua brutalità... che dovevano fare, tirarsi palle di neve e/o fiori?

Shima ha scritto:Discord mi ha deluso tantissimo.

Beh, è un classico dei cattivi essere così creduloni alla promessa di un altro cattivo. Inoltre, non aveva mai preso la cosa dell'amicizia sul serio, e ne ha pagato il prezzo. Credo non ci cascherà più (lo spero per la sua salute).

Shima ha scritto:E uhm, ora Twilight ha un castello. Cos'è, dovevano vendere il nuovo giocattolo? -__- Bah.

Ho sentito dire che MLP è fatto per un buon 70% a quello scopo (nelle G precedenti sfiorava il 100% ). Nella G4 lo fanno solo con più criterio.
Rivelazione scioccante, vero? *Sarcasm self test completed*

P.S.: Dimenticavo, è tornato il libro della S1! Quanti ricordi...
"Once upon a time, in the magical land of Equestria..." *_*
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Mane 6, Icarus

Messaggioda Shima » 11/05/2014, 1:27

Mindstorm ha scritto:
Shima ha scritto:Bah, mediocre.

...Non riesco a immaginare cosa si possa volere di più da uno show di questo genere. O.o

meno cose da bimbiminkia/anime e più cose fatte bene stile, non so, i finali della season 2 e 3, per esempio? :)

Shima ha scritto:E uhm, ora Twilight ha un castello. Cos'è, dovevano vendere il nuovo giocattolo? -__- Bah.

Ho sentito dire che MLP è fatto per un buon 70% a quello scopo (nelle G precedenti sfiorava il 100% ). Nella G4 lo fanno solo con più criterio.
Rivelazione scioccante, vero? *Sarcasm self test completed*

Era per dire che era abbastanza inutile per lei avere un castello, per di più a Ponyville XD

Oh beh, tanto è più la Hall of Justice dei Superamici, con tanto di tavolata e sedie personali XP

Comunque spero che la prossima stagione a sto punto si incentri sulle CMC e i loro cutie mark :3

Uragano ha scritto:Sì c'è qualcosa che manca e farò arrabbiare chi non è d'accordo con me ma lo dico di nuovo l'unica pecca è che non sono rimaste colorate, erano fighissime tutte se rimanevano però capisco la Hasbro, i colori costano.. ciao

fortuna che alla Hasbro non ti sentono, erano veramente atroci esteticamente, quei power-up XD
Immagine Immagine
Shima
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Berry Punch ♥

Messaggioda Xary » 11/05/2014, 1:32

Probabilmente se non avessero mostrato Twilight che affrontava Tyrek, in molti si sarebbero chiesti perchè con tutta quella magia non lo aveva affrontato...
Vedi celestia
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

PrecedenteProssimo

Torna a Discussione Episodi