Rarity si è lasciata prendere leggermente la mano ops zoccolo dalla magia oscura

Moderatore: LooneX
Uragano ha scritto:Attenti.. guardate che se affermate così, vuol dire che i traduttori hanno sbagliato ha tradurre, poichè sapete benissimo che hanno tradotto diversamente dicendo l'opposto di quello che dite voi.
Due piccole avvertenze Piox è vero quello che dici tu, ma vedi purtroppo i disegni della fanart non sono ufficiali, poi non credo che si ripulisca così dalla magia nera Ponyville, infatti hanno disegnato anche la NM Belle che mai è stata creata nella serie e che io vorrei tantissimo come episodio, una bella trasformazione di SB in NM Belle ci vuole proprio, come i fumetti che sono belli ma tutta un altra cosa e wikipedia molto spesso fa di quelli errori che è meglio non essere fiduciosi troppo di quello che c'è scritto poichè tutti se vogliono possono andare a modificare se sono iscritti quindi sì è vero wikipedia è comodo ma non devi fidarti troppo di tutto ciò che leggi su wikipedia.
Non è vero che non avevano tempo ha mostrarle bastava fare come in un episodio chiamato Pinkie Sense che si vede alla fine Celestia atterrare sul balcone, per prendere la lettera rapporto di TS e quanto ci hanno messo? 30 secondi.. Oppure fare come l'inizio utilizzavano PP che attraversava la strada del paese dove ci sono stati i danni e si vedevano, anche qui mezzo minuto non di piùciao
No, no, ascoltate me, non c'erano e non sono venute a Ponyville avevano altro di meglio da fare,
Piox ha scritto:Uragano ha scritto:Attenti.. guardate che se affermate così, vuol dire che i traduttori hanno sbagliato ha tradurre, poichè sapete benissimo che hanno tradotto diversamente dicendo l'opposto di quello che dite voi.
Due piccole avvertenze Piox è vero quello che dici tu, ma vedi purtroppo i disegni della fanart non sono ufficiali, poi non credo che si ripulisca così dalla magia nera Ponyville, infatti hanno disegnato anche la NM Belle che mai è stata creata nella serie e che io vorrei tantissimo come episodio, una bella trasformazione di SB in NM Belle ci vuole proprio, come i fumetti che sono belli ma tutta un altra cosa e wikipedia molto spesso fa di quelli errori che è meglio non essere fiduciosi troppo di quello che c'è scritto poichè tutti se vogliono possono andare a modificare se sono iscritti quindi sì è vero wikipedia è comodo ma non devi fidarti troppo di tutto ciò che leggi su wikipedia.
Non è vero che non avevano tempo ha mostrarle bastava fare come in un episodio chiamato Pinkie Sense che si vede alla fine Celestia atterrare sul balcone, per prendere la lettera rapporto di TS e quanto ci hanno messo? 30 secondi.. Oppure fare come l'inizio utilizzavano PP che attraversava la strada del paese dove ci sono stati i danni e si vedevano, anche qui mezzo minuto non di piùciao
No, no, ascoltate me, non c'erano e non sono venute a Ponyville avevano altro di meglio da fare,
No i traduttori non hanno sbagliato. La frase è così e vuole dire esattamente quello che ho detto anche io.
Per quano riguarda le fanart è vero che non sempre mostrano cose accadute veramente in un episodio, ma in quasto caso quest'immagine è un'interpretazione della frase citata. Chi ha fatto la fanart è di lingua inglese e quindi ha capito cosa vuole dire la frase, e ha dato una sua interpretazione di quello che può essere accaduto senza che noi lo vedessimo. Anch'io sono convinto che la magia nerea non si toglie così ma Jhon Joseco era ironico nella vignetta. In effetti sono d'accordo ance sul fatto che i disegnatori potevano farci vedere Luna e Cadence "in azione", magari attraverso la finestra della bibliteca di Twilight. Penso abbiano dato importanza all'effetto coico dell'arrivo di TS lascindo a lei descrivere quello che lei, Cadence e Luna abbiano dovto passare. Però potevano mostrarcele lo stesso in lontananza.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti