Moderatore: LooneX

DRYVER SOULCORE ha scritto:pensa io speravo che Spike che tirava legnate in testa a quel Lama cretino.
Lama?

, viste le tendenze che crea, il modo di vestire, etc

Xary ha scritto:Un hipstercorno, viste le tendenze che crea, il modo di vestire, etc
Errore mio 

FoxBlackTail ha scritto: Beh indubbiamente è vero, AJ non avrebbe dovuto prendere la roba di Rarity, ma secondo me non è stato un atto scorretto, d'altronde non l'ha per se stessa, per rubarlo o che, ma l'ha fatto proprio per Rarity
in quanto al fatto di non doverlo portare in fattoria... quello è vero, ma la colpa è stata di Rarity, è lei ad essere andata lì a fare i provini, e AJ non ha avuto scelta se non andare lì anche lei![]()
Comunque la parte in cui le amiche aiutano AJ a conciarsi non potevano farla vedere, altrimenti avrebbero rovinato la sorpresa di AJ che spunta fuori all'improvviso tutta truccata e imbellettata![]()

anche se lui mi sembra mooooolto out of character, sia per come viene presentato che per il lavoro che fa (a me pare proprio truzzo senza mezzi termini - e per questo già guadagna dieci punti odio
), non mi pare proprio che sarebbe stato un tipo da abbassarsi talmente da dire: "mi adeguo a te".

Ginger Bread ha scritto:Visto oggi, me lo voglio rivedere ma non mi ha entusiasmata tanto (come avevo previsto), non aveva molto pepe, anche se la morale era molto bella e importante da istillare nella mente dei più giovani.
Comunque in certi momenti era divertenteanche se lui mi sembra mooooolto out of character, sia per come viene presentato che per il lavoro che fa (a me pare proprio truzzo senza mezzi termini - e per questo già guadagna dieci punti odio
), non mi pare proprio che sarebbe stato un tipo da abbassarsi talmente da dire: "mi adeguo a te".
, ma di Rarity e di AJ con un classico problemino.. di gelosia... d'amor.
per non parlare poi delle sue pose sulle foto..

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti