Ti avviso Xary che il suddetto canale dallymotion vuole l'iscrizione per accedere ai suoi video.
Grazie mille traduttori ottimo lavoro come sempre, desidero visto che finalmente ho capito alcune cose che non capivo e ora ho invece ho capito che RD come ho sempre ho sospettato è la solita arrogante, esagerata e presuntuosa, poichè pretende, poverina per Lei solo una epica festa, paragoniamola un momento alla insulsa festa che hanno organizzato lei e le sue amichette per PP nell'episodio del compleanno di Pinkie PIe nella stagione 1, una insignificante festa, dentro un locale, con solo un veccho giradischi che faceva girare vecchi dischi e PP e ditemi PP si è lamentata di questa banalissima festa quando si è accorta che era una festa per il suo compleanno? No, nessun lamento, ed era felice e contenta quando ha capito. Ripeto vergogna RD.
Altro che in un episodio/film della vecchia G3 dove effettivamente i pony presenti hanno fatto veramente una festa epica a PP anzi anticipata anche di un giorno, quindi RD in questo episodio Pinkie Pride si deve vergognare del suo comportamento e di aver chiesto un epica festa poichè si deve accettare qualsiasi festa che ti propongono i tuoi amici perchè vengono fatti sempre con il cuore, che sia epica o non epica, no, no, mi dispiace, di nuovo RD in questo episodio non mi è piaciuta affatto.
Grandi PP e CS e piccola e insignificante RD, proprio perchè pretendeva una festa epica tutta per sè e lei di epico per PP non ha fatto nulla e non mi interessa nulla degli amanti di RD tenetevala cara, io adoro PP e le altre, invece RD no in certi episodi non la sopporto proprio ciao
Aggiunta: Mi sono accorto ora di una cosa, l'orologio del campanile di Ponyville è errato, dato che mancano delle ore, poichè si sa che in tutti gli orologi sono segnate tutte le ore o li magari contano diversamente le ore, magari gli mancano quelle ore? Scusatemi spiegatemi questo fatto grazie, ma allora PP non può dire mezzogiorno se lì mancano delle ore

ciao