[Edizione originale] 4x12 Pinkie Pride

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [Edizione originale] 4x12 Pinkie Pride

Messaggioda Uragano » 05/02/2014, 19:46

l.pallad ha scritto:In effetti però di solito ci mettevate meno tempo per farlo. Tranne per il doppio episodio li avete sempre finiti entro martedì i sottotitoli. Perché questa volta ci state mettendo di più?

Da come ho capito, dalla risposta dall'espertissimo moderatore Xary, non è per colpa della traduzione che sono in ritardo, ma penso più che altro motivi tecnici, forse non riescono ad eseguire e caricare il video con il sub Ita, penso sia quello il motivo del ritardo ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Status: Offline
Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda Xary » 05/02/2014, 21:01

Link all'episodio
http://www.dailymotion.com/video/x1b7xz ... shortfilms

Il mio consiglio è di tenere d'occhio direttamente il canale ^_^
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Sir.Don » 05/02/2014, 21:25

Questo è stato davvero... Epico! 8D
Ottime canzoni, espressioni e stati d'animo resi magistralmente! Storia ben strutturata e originale. Sicuramente una delle migliori fin'ora a parer mio.
Come si fa in questa occasione a non andarsi a riascoltare qualche canzone di "Weird Al" Yankovic? (per i pazzi che non lo sanno ancora la voce di Cheese Sandwich)
E per chi dice che RD ha 42 anni perché ci sono candeline sia davanti che dietro la torta: No perché sarebbe impossibile passare sopra ogniuna con un moto elicoidale e porterebbe sfortuna non spegnerle tutte insieme.
Dylan Dog pony sotto spoiler

Grazie mille a Crimson-Pencil
Sir.Don
Traduttori
Traduttori

Pony preferito: Suiti bel e Anatre

Messaggioda Uragano » 06/02/2014, 8:55

Xary ha scritto:Link all'episodio
http://www.dailymotion.com/video/x1b7xz ... shortfilms

Il mio consiglio è di tenere d'occhio direttamente il canale ^_^

Ti avviso Xary che il suddetto canale dallymotion vuole l'iscrizione per accedere ai suoi video.

Grazie mille traduttori ottimo lavoro come sempre, desidero visto che finalmente ho capito alcune cose che non capivo e ora ho invece ho capito che RD come ho sempre ho sospettato è la solita arrogante, esagerata e presuntuosa, poichè pretende, poverina per Lei solo una epica festa, paragoniamola un momento alla insulsa festa che hanno organizzato lei e le sue amichette per PP nell'episodio del compleanno di Pinkie PIe nella stagione 1, una insignificante festa, dentro un locale, con solo un veccho giradischi che faceva girare vecchi dischi e PP e ditemi PP si è lamentata di questa banalissima festa quando si è accorta che era una festa per il suo compleanno? No, nessun lamento, ed era felice e contenta quando ha capito. Ripeto vergogna RD.
Altro che in un episodio/film della vecchia G3 dove effettivamente i pony presenti hanno fatto veramente una festa epica a PP anzi anticipata anche di un giorno, quindi RD in questo episodio Pinkie Pride si deve vergognare del suo comportamento e di aver chiesto un epica festa poichè si deve accettare qualsiasi festa che ti propongono i tuoi amici perchè vengono fatti sempre con il cuore, che sia epica o non epica, no, no, mi dispiace, di nuovo RD in questo episodio non mi è piaciuta affatto.
Grandi PP e CS e piccola e insignificante RD, proprio perchè pretendeva una festa epica tutta per sè e lei di epico per PP non ha fatto nulla e non mi interessa nulla degli amanti di RD tenetevala cara, io adoro PP e le altre, invece RD no in certi episodi non la sopporto proprio ciao

Aggiunta: Mi sono accorto ora di una cosa, l'orologio del campanile di Ponyville è errato, dato che mancano delle ore, poichè si sa che in tutti gli orologi sono segnate tutte le ore o li magari contano diversamente le ore, magari gli mancano quelle ore? Scusatemi spiegatemi questo fatto grazie, ma allora PP non può dire mezzogiorno se lì mancano delle ore XD ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda Sir.Don » 06/02/2014, 15:18

Uragano ha scritto:-cut

RD non si divertendo alla Sfida, non alla festa (che non è ancora stata preparata). Poi ha commissionato un lavoro a PP e CS, è giusto che lo voglia fatto al meglio (è comunque un lavoro, non un favore).
Tutto questo detto da un non amante di RD.
L'orologio del campanile direi che non avevano voglia di disegnarlo bene, piuttosto che azzardare un diverso sistema di misura...
Dylan Dog pony sotto spoiler

Grazie mille a Crimson-Pencil
Sir.Don
Traduttori
Traduttori

Pony preferito: Suiti bel e Anatre

Messaggioda RX-77 » 06/02/2014, 15:35

Strano che nessuno scriva qualcosa sulla trasformazione di Rarity in alicorno in quest'episodio. :asd:
Immagine

E ovviamente Larson ne approfitta per trollarci. XD
Immagine

Let the drama unfold!
Immagine
Immagine
Those who lose dreaming are lost.
RX-77
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Luna + Everypony

Messaggioda elmdor » 06/02/2014, 15:40

Immagine
elmdor
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Discord

Messaggioda Aureola » 06/02/2014, 16:24

RX-77 ha scritto:Strano che nessuno scriva qualcosa sulla trasformazione di Rarity in alicorno in quest'episodio. :asd:

Io ho visto oggi l'episodio però avevo già visto questa piccola sfuggita dei disegnatori qualche giorno fa vagando su internet (se non è dipeso dai disegnatori chiedo scusa ^^' ). Comunque l'episodio mi è piaciuto e mi ha colto alla sprovvista quando ha fatto vedere la papera di gomma e il piccolo coccodrillo dal vivo XD.
Ultima modifica di Aureola il 06/02/2014, 16:32, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Aureola
Changeling
Changeling

Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda Pinkieberg » 06/02/2014, 16:31

Succederà come dragonball secondo me, tutti super sayan ---> tutti alicorni.

Inviato dal mio iPhone 4s
Pinkieberg

Messaggioda Larissa Grifondoro » 06/02/2014, 17:19

Uragano ha scritto:Il mio consiglio è di tenere d'occhio direttamente il canale ^_^

Ti avviso Xary che il suddetto canale dallymotion vuole l'iscrizione per accedere ai suoi video.

Grazie mille traduttori ottimo lavoro come sempre, desidero visto che finalmente ho capito alcune cose che non capivo e ora ho invece ho capito che RD come ho sempre ho sospettato è la solita arrogante, esagerata e presuntuosa, poichè pretende, poverina per Lei solo una epica festa, paragoniamola un momento alla insulsa festa che hanno organizzato lei e le sue amichette per PP nell'episodio del compleanno di Pinkie PIe nella stagione 1, una insignificante festa, dentro un locale, con solo un veccho giradischi che faceva girare vecchi dischi e PP e ditemi PP si è lamentata di questa banalissima festa quando si è accorta che era una festa per il suo compleanno? No, nessun lamento, ed era felice e contenta quando ha capito. Ripeto vergogna RD.
Altro che in un episodio/film della vecchia G3 dove effettivamente i pony presenti hanno fatto veramente una festa epica a PP anzi anticipata anche di un giorno, quindi RD in questo episodio Pinkie Pride si deve vergognare del suo comportamento e di aver chiesto un epica festa poichè si deve accettare qualsiasi festa che ti propongono i tuoi amici perchè vengono fatti sempre con il cuore, che sia epica o non epica, no, no, mi dispiace, di nuovo RD in questo episodio non mi è piaciuta affatto.
Grandi PP e CS e piccola e insignificante RD, proprio perchè pretendeva una festa epica tutta per sè e lei di epico per PP non ha fatto nulla e non mi interessa nulla degli amanti di RD tenetevala cara, io adoro PP e le altre, invece RD no in certi episodi non la sopporto proprio ciao

Aggiunta: Mi sono accorto ora di una cosa, l'orologio del campanile di Ponyville è errato, dato che mancano delle ore, poichè si sa che in tutti gli orologi sono segnate tutte le ore o li magari contano diversamente le ore, magari gli mancano quelle ore? Scusatemi spiegatemi questo fatto grazie, ma allora PP non può dire mezzogiorno se lì mancano delle ore XD ciao

Sono d'accordissimo con te! :sisi:
Pinkie si fa in quattro per organizzare una festa "decente" alle sue amiche e loro la ricambiano andando dietro al primo organizzatore di feste che incontrano! è.é
Anche Rainbow Dash, però, poteva accontentarsi e invece no, voleva la mega festa (scusate lo sfogo)! :Hmph:
Quanto all'orologio, la Hasbro non ci avrà fatto caso; anche nelle animazioni ci sono dei piccoli errori, ma nell'insieme non si notano molto 8D
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!

GG Book of Life. GG.
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Aradia Megido ♈

PrecedenteProssimo

Torna a Discussione Episodi