[Thread ufficiale] 3x10 Keep calm and flutter on

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [Thread ufficiale] 3x10 Keep calm and flutter on

Messaggioda Taliesin » 19/01/2013, 18:44

La faccio breve: mi è piaciuto tantissimo, anche se il finale poteva essere fatto meglio.

Alla fine l'intero concetto de "sei uno str :yay: zo quindi non hai NESSUNO che ti voglia bene" ha un senso - o almeno, per me ce l'ha.

Per la prima volta Discord ha avuto qualcuno che si interessasse genuinamente a lui e l'aver perso la fiducia e l'amicizia di Fluttershy l'ha ferito. Ha un senso, soprattutto in un cartone animato che deve professare la "magia dell'amicizia".

E poi... come altro sarebbe potuto finire?

Avete mai provato a giocare al GMod da soli facendo scoppiare tutto e tutti? Prima o poi ti annoi se lo fai da solo...

Inoltre tutte le gag, dall'inizio alla fine, sono state genuinamente esilaranti :D

Come voto gli dò un 7+ su 10, con il + dovuto all'AWWWW moment in cui Discord viene abbandonato da Fluttershy.
Taliesin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Rarity

Messaggioda Azzu-nyan » 19/01/2013, 18:46

Taliesin ha scritto:La faccio breve: mi è piaciuto tantissimo, anche se il finale poteva essere fatto meglio.

Quoto. :sisi:
ImmagineImmagineImmagine
Azzu-nyan
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Oberon

Messaggioda ArtistHeart » 19/01/2013, 18:47

Dopo haber finito di vedere l'episodio ero sotto shock, non riuscivo a credere che Discord sia diventato buono, non sapevo cosa pensare o come reagire... ma poi mi sono resa conto che stavo vedendo il bicchiere mezzo vuoto e ho cominciato a vedere questo cambiamento come un fatto positivo... Episodio bellissimo che mi ha fatto ridere tantissimo e penso che nonostante tutto questo è uno dei migliori episodi della stagione ^^'
PS: Sono l'unica ad essersi commossa quando Discord realizza di haber perso la sua unica amica? :(
My gallery: viewtopic.php?f=101&t=5125

Be alert, someone is watching you
ArtistHeart
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: AJ-Luna-Pinkie-Twi

Messaggioda Xary » 19/01/2013, 18:50

Impressione mia o la S3 sarebbe una stagione molto migliore se non fosse che diversi finali sembrano affrettati... più che nelle altre stagioni?
o forse è per via delle poche puntate...
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Golden Clockwork » 19/01/2013, 18:51

ArtistHeart ha scritto:Dopo haber finito di vedere l'episodio ero sotto shock, non riuscivo a credere che Discord sia diventato buono, non sapevo cosa pensare o come reagire... ma poi mi sono resa conto che stavo vedendo il bicchiere mezzo vuoto e ho cominciato a vedere questo cambiamento come un fatto positivo... Episodio bellissimo che mi ha fatto ridere tantissimo e penso che nonostante tutto questo è uno dei migliori episodi della stagione ^^'
PS: Sono l'unica ad essersi commossa quando Discord realizza di haber perso la sua unica amica? :(

Nope...
Golden Clockwork
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Queen Chrysalis

Messaggioda TeoWolf82 » 19/01/2013, 18:51

ArtistHeart ha scritto:PS: Sono l'unica ad essersi commossa quando Discord realizza di haber perso la sua unica amica? :(

nope, è stato il punto di svolta
TeoWolf82
Alicorno
Alicorno

Pony preferito: Luna e Applejack

Messaggioda Aurelicornus » 19/01/2013, 18:52

Il finale non so... a me piace anche così. Se è per le battute o simili, non ci vedo grandi mancanze: Discord che dice a malavoglia "l'amicizia è magia" e la Principessa che sussurra "ma tieni gli elementi a portata di mano" mi ha fatto sorridere nella semplicità delle cose :troll:
La scena davvero importante è stato vedere Discord che si pentiva nel vedere Fluttershy voltargli le spalle per il suo comportamento... una delle parti più belle di tutta la serie. B)

ArtistHeart ha scritto:PS: Sono l'unica ad essersi commossa quando Discord realizza di haber perso la sua unica amica? :(

Io ci sono restato a bocca aperta. Davvero.
:( Sad Discord is very Sad :(
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda DarkFear » 19/01/2013, 18:52

TeoWolf82 ha scritto:

nope, è stato il punto di svolta

Uberquote.

Grifen ha scritto:Il finale non so... a me piace anche così. Se è per le battute o simili, non ci vedo grandi mancanze: Discord che dice a malavoglia "l'amicizia è magia" e la Principessa che sussurra "ma tieni gli elementi a portata di mano" mi ha fatto sorridere nella semplicità delle cose :troll:
La scena davvero importante è stato vedere Discord che si pentiva nel vedere Fluttershy voltargli le spalle per il suo comportamento... una delle parti più belle di tutta la serie. B)

Double uberquote.
Immagine
DarkFear
Breezie
Breezie

Pony preferito: Vinyl Scratch

Messaggioda MK15 » 19/01/2013, 18:55

Sarò onesto.... SONO FELICISSIMO! Ok Discord sarà anche diventato buono, ma di personalità è sempre lui e poi ha detto comunque "I'll use my power for good... most of the time" quindi di essere trollone lo è ancora. D'altro canto ora che è buono potremmo avercelo come personaggio ricorrente, quindi punto a favore.

Ah e poi ho riso male per la stragrande maggioranza delle gag. Mi è piaciuto, non dico altro.
MK15
Pony
Pony

Pony preferito: Twilight e Luna

Messaggioda Psy_Twi » 19/01/2013, 18:59

Grifen ha scritto:Il finale non so... a me piace anche così. Se è per le battute o simili, non ci vedo grandi mancanze: Discord che dice a malavoglia "l'amicizia è magia" e la Principessa che sussurra "ma tieni gli elementi a portata di mano" mi ha fatto sorridere nella semplicità delle cose :troll:

Io ci sono restato a bocca aperta. Davvero.
:( Sad Discord is very Sad :(

Uberquotone.
per me è stato uno degli episodi migliori :D ma aspetto di vederlo con i sottotitoli per giudicarlo meglio ^_^
Senza contare il lag e le ads di Bronystate :herpaderp_big:
Immagine <Galleria sul forum...
Immagine <...e su DeviantArt!
Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^ <3
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Lord Shaxx

PrecedenteProssimo

Torna a Discussione Episodi