Diavolo vorrei avere anchio un corno cosi versatile.. (anzi, vorrei avere un corno, prima di tutto) chissà se ci apre anche il cibo in scatola la principessa

Moderatore: LooneX
XXN ha scritto:Guardando l'inizio dell'episodio, (cioè, quando c'è celestia) noto che alla fine (oltre ad usare il corno come chiave.. una cosa epica tra parentesi) usa il corno come una spada, se notate quando dice che il destino di equestra è nei loro zoccoli, poggia il corno sulle spalle di twilight, una cosa simile a quella che fanno ( o facevano) i re o comunque quel genere di gente, poggiando la propria arma sulle spalle (poi sulla testa, ma li non l'ho visto fare) della persona in questione.
simpe94 ha scritto:Se all'inizio c'era la meraviglia nel conoscere i personaggi per la prima volta con le loro scoppiettanti personalità, adesso c'è la meraviglia nel conoscere il loro opposto. Insomma, anche se non è la cosa più originale del mondo, funziona!
NikeXTC ha scritto:FANSUB ITA appena finiti: http://www.youtube.com/watch?v=dh2V0WSykgs
simpe94 ha scritto:Sigla rimasterizzata, fuck yeah!
Episodio bellissimo, non traccia una continuità con il vecchio pilot solo a livello di trama, ma anche come impostazione. Se all'inizio c'era la meraviglia nel conoscere i personaggi per la prima volta con le loro scoppiettanti personalità, adesso c'è la meraviglia nel conoscere il loro opposto. Insomma, anche se non è la cosa più originale del mondo, funziona!
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti