PS:
Che si fotta il ciclo dell'acqua che abbiamo imparato alle elementari, quello con i pegasi è 2000% cooler

Moderatore: LooneX
Eden ha scritto:Pegasi buttati giù dalle nubi.
Ostracismo verso gli individui meno brillanti.
Filmati da propaganda militaristi.
Un pegasus col marco di Orione.
Rainbow Dash come capo-pegasus.
![]()
"Essa" è reale.
Li le tue paure e incubi si realizzeranno.
Li la tua anima non uscirà mai più.
In the Rainbow Factory, where your fears and horrors come true
In the Rainbow Factory, where not a single soul gets through
Audax ha scritto:Ma qualcuno mi spiega l'utilità di quella specie di Sylvester Schwarzenstalion
Che si fotta il ciclo dell'acqua che abbiamo imparato alle elementari, quello con i pegasi è 2000% cooler![]()
Vashar ha scritto:VixVixious ha scritto:Episodio ok, come molti ultimamente. Pur avendo fatto sprofondare Fluttershy ancora più in basso nella mia lista (e già si trovava in fondo, non può far altro che scavare):
AL ROGO!!!
VixVixious ha scritto:The more you fight me, the stronger I become.![]()
E sono fiero di amare i personaggi con le personalità più affascinanti, non quelli più carini e coccolosi... vedere ogni volta Fluttershy chiudersi in sè stessa alla prima difficoltà mi fa incavolare, perchè mi fa pensare ai momenti della vita in cui mi sono rifiutato di arrendermi, anche magari in situazioni peggiori.
E voi mi direte "Ma FS alla fine si fa coraggio!". See, si abbatte per un nonnulla, quando il suo allenamento non dà risultati stellari non è contenta, e deve essere trascinata a forza per dare una mano... e alla fine la acclamano pure... ha fatto la differenza come tutti gli altri, ma solo perchè ha dovuto combattere la timidezza per impedire una catastrofe è un eroe... senza contare che nelle puntate dopo non darà segno di aver imparato nulla (cioè, spero di no, ma fino ad adesso è stato proprio così)
Soooo pissing
Eden ha scritto:Pegasi buttati giù dalle nubi.
Ostracismo verso gli individui meno brillanti.
Filmati da propaganda militaristi.
Un pegasus col marco di Orione.
Rainbow Dash come capo-pegasus.
![]()
"Essa" è reale.
Li le tue paure e incubi si realizzeranno.
Li la tua anima non uscirà mai più.
In the Rainbow Factory, where your fears and horrors come true
In the Rainbow Factory, where not a single soul gets through
DO IT FOR EQUESTRIA ! DO IT FOR RAINBOW DASH ! DO IT FOR YOURSELF !
Ma Spitfire dare una mano no? Sempre più inutili 'sti Wonderbolts
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti