[Thread ufficiale] 2x22 Hurricane Fluttershy

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [Thread ufficiale] 2x22 Hurricane Fluttershy

Messaggioda Akikako » 24/03/2012, 23:37

per me questo episodio supera anche dragonshy come episodio basato su fluttershy, mi è piaciuto tantissimo, ho adorato RD che voleva aiutare FS, anche se a modo suo, poi quando ha capito che non solo fa fallito nell'aiutarla, ma l'ha involontariamente ferita ed ha scalciato, ho sentito proprio tutta la sua frustrazione... quelli dello studioB sono dei fottuti geni...

PS:
Che si fotta il ciclo dell'acqua che abbiamo imparato alle elementari, quello con i pegasi è 2000% cooler :20percentcooler: :20percentcooler:
Akikako
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Rarity

Messaggioda Audax » 24/03/2012, 23:45

Eden ha scritto:Pegasi buttati giù dalle nubi.

Ostracismo verso gli individui meno brillanti.

Filmati da propaganda militaristi.

Un pegasus col marco di Orione.

Rainbow Dash come capo-pegasus.

:shock:

"Essa" è reale.
Li le tue paure e incubi si realizzeranno.
Li la tua anima non uscirà mai più.

In the Rainbow Factory, where your fears and horrors come true
In the Rainbow Factory, where not a single soul gets through

SCOTALOOOOOOOOOO :ffffff:

Ma qualcuno mi spiega l'utilità di quella specie di Sylvester Schwarzenstalion
Audax
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: RD-Cloudchaser

Messaggioda Twilight Sparkle » 25/03/2012, 0:45

BLOSSOMFORTH? :shock:
NON CI CREDO! :shock:
Twilight Sparkle
Manticora
Manticora

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Big Jackintosh » 25/03/2012, 1:30

Audax ha scritto:Ma qualcuno mi spiega l'utilità di quella specie di Sylvester Schwarzenstalion

'Nuff said.
Big Jackintosh
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Eden » 25/03/2012, 1:40

Che si fotta il ciclo dell'acqua che abbiamo imparato alle elementari, quello con i pegasi è 2000% cooler :20percentcooler: :20percentcooler:

:brohoof:
"I know lots of things"

DA Gallery
Eden
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Maud Pie

Messaggioda Howling Wind » 25/03/2012, 2:15

Immagine

Lieto che non sono stato l'unico TLotR fan a pensarci :lol:
Howling Wind
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda VixVixious » 25/03/2012, 3:43

Vashar ha scritto:
VixVixious ha scritto:Episodio ok, come molti ultimamente. Pur avendo fatto sprofondare Fluttershy ancora più in basso nella mia lista (e già si trovava in fondo, non può far altro che scavare):

AL ROGO!!!

The more you fight me, the stronger I become. :chocolate:
E sono fiero di amare i personaggi con le personalità più affascinanti, non quelli più carini e coccolosi... vedere ogni volta Fluttershy chiudersi in sè stessa alla prima difficoltà mi fa incavolare, perchè mi fa pensare ai momenti della vita in cui mi sono rifiutato di arrendermi, anche magari in situazioni peggiori.

E voi mi direte "Ma FS alla fine si fa coraggio!". See, si abbatte per un nonnulla, quando il suo allenamento non dà risultati stellari non è contenta, e deve essere trascinata a forza per dare una mano... e alla fine la acclamano pure... ha fatto la differenza come tutti gli altri, ma solo perchè ha dovuto combattere la timidezza per impedire una catastrofe è un eroe... senza contare che nelle puntate dopo non darà segno di aver imparato nulla (cioè, spero di no, ma fino ad adesso è stato proprio così)
Soooo pissing :rapidashsparkle:
"The Earth is round. There is no up or down."
Pinkamena D. Pie

"Science isn't about why, it's about: why not?"
Cave Johnson

"Oh, sorry, I got distracted by the Internet."
Scott Pilgrim
VixVixious
Ursa Minor
Ursa Minor

Pony preferito: Pinkamena Diane Pie

Messaggioda Big Jackintosh » 25/03/2012, 4:02

Howling Wind ha scritto:

Lieto che non sono stato l'unico TLotR fan a pensarci :lol:

Il corno del Trombatorrione! L'avevo pensato anch'io! :lol:

VixVixious ha scritto:The more you fight me, the stronger I become. :chocolate:
E sono fiero di amare i personaggi con le personalità più affascinanti, non quelli più carini e coccolosi... vedere ogni volta Fluttershy chiudersi in sè stessa alla prima difficoltà mi fa incavolare, perchè mi fa pensare ai momenti della vita in cui mi sono rifiutato di arrendermi, anche magari in situazioni peggiori.

E voi mi direte "Ma FS alla fine si fa coraggio!". See, si abbatte per un nonnulla, quando il suo allenamento non dà risultati stellari non è contenta, e deve essere trascinata a forza per dare una mano... e alla fine la acclamano pure... ha fatto la differenza come tutti gli altri, ma solo perchè ha dovuto combattere la timidezza per impedire una catastrofe è un eroe... senza contare che nelle puntate dopo non darà segno di aver imparato nulla (cioè, spero di no, ma fino ad adesso è stato proprio così)
Soooo pissing :rapidashsparkle:

Perchè?
Perchè hai assolutamente ragione?
Cioè, non è che Fluttershy non mi piaccia, però... è come dici tu, ecco.
Big Jackintosh
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda GoldenPansy » 25/03/2012, 9:50

Eden ha scritto:Pegasi buttati giù dalle nubi.

Ostracismo verso gli individui meno brillanti.

Filmati da propaganda militaristi.

Un pegasus col marco di Orione.

Rainbow Dash come capo-pegasus.

:shock:

"Essa" è reale.
Li le tue paure e incubi si realizzeranno.
Li la tua anima non uscirà mai più.

In the Rainbow Factory, where your fears and horrors come true
In the Rainbow Factory, where not a single soul gets through

E aggiungerei che in Heart's Warming Eve, la tribù dei Pegasi era praticamente una Oligarchia Militare (Tipo Sparta). :eeyup:
Contenti loro e il loro macabro riciclo degli elementi meno efficienti della loro società....

Comunque... nel complesso l'episodio mi è piaciuto.
In mia opinione, ritengo che sia un "sequel" di Putting Your Hoof Down.
Ancora una volta troviamo una Fluttershy che deve dimostrarsi di essere meno paurosa di quel che è.
So che c'è gente che non sopporta 'Shy per questo suo modo di fare da fifona, ma bisogna un po' comprenderla...

Le varie gag mi sono piaciute. :lol:
Il tipo nerboruto con le ali minuscole mi ha fatto cadere dalla sedia un paio di volte per le risate.
A quanto pare anche a Equestria hanno i cinegiornali:
La Settimana Ponyncom :umad:

(Ce lo si può aspettare, siccome non hanno televisioni)

Anche Fluttershy travestita da albero all'inizio.
Gli animatori non fanno che regalarci canonizzazioni di meme ogni giorno che passa. :P

Nel prossimo episodio vedremo le CMC improvvisarsi giornaliste scandalistiche....
Vedremo che guaio combineranno stavolta. :ajyep:
Immagine

"Sventurata la terra che ha bisogno di eroi "
Bertold Brecht, Vita di Galileo
GoldenPansy
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Twilight

Messaggioda bobbytank12223 » 25/03/2012, 11:00

DO IT FOR EQUESTRIA ! DO IT FOR RAINBOW DASH ! DO IT FOR YOURSELF !

Ok, ho visto l'episodio ieri alle due (o eran le tre ? Dannati cambi di ora) di notte ed ho avuto necessita di un po' di tempo per... Elaborare il materiale :sisi:
bene bene bene - iniziamo.

Probabilmente è una considerazone abbastanza banale, ma ormai il numero di gag(s?) in cui questo aspetto è stato sfruttato a fini di trama secondo me è sufficiente per poter ipotizzare che nel passaggio Posey>Fluttershy sia stato più che volontario (nel senso: non è un "residuo" del precedente pg.) il suo mantenerla "legata alla terra", per poterlo utilizzare in seguito - cosa che è stata fatta in modo esponenzialmente efficace imho.

Infatti questo episodio per me è stato... Fantastico. Ammetto di non essere mai stata al 1OO% una amante di Fluttershy fino a The best night ever, perché la trovato un pg. (ingiustamente a tirar le somme in seguito oltretutto, perché anche prima della suddetta puntata aveva dato anche abbastanza ampiamente dimostrazione di non esserlo, in passato ammetto che partissi prevenuta ) "monolitico", e per questo non più di tanto interessante o convincente. Molto probabilmente è anche per questo motivo che ogni sua azione di "arricchimento del pg." fatta nella s2 non ha potuto fare a meno che farmi innamorare sempre più, e sono abbastanza sicura che l'apice di questo sia giunto con questo episodio. Per quanto non si possa negare che sia una amante della serie, non è un fatto completamente comune che "stia male" con i personaggi, ma in questo caso, sob, mi sono completamente persa nella vicenda di Fluttershy T_T.
Anche al di là di questa sviolinata... Ma vogliamo parlare di Dash ? Non voglio rischiare di essere ripetitiva, perché molte delle mie opinioni sono state già postate ma... In questo ep. è stata assolutamente adorabile. S'è percepito proprio quanto ci stesse male a non poter essere d'aiuto all'amica.
Everyone now has to support Flutterdash ♥ *COFF COFF*

Qualche nota di demerito ? Be', m'aspettavo più una Derpy "interagente" che una Derpy derpante nel background, ma suppongo che dopo i recenti (perdonate il francesismo) casini i tempi fossero prematuri.
Inoltre
Ma Spitfire dare una mano no? Sempre più inutili 'sti Wonderbolts

abbiamo avuto un'ennesima conferma alla inutilità dei Wonderbolts :asd: che poi, al di là di ciò, m'è parso abbastanza forzato che SF se ne stesse solo a guardare quando era necessario che intervenisse S: .
Anche se probabilmente ciò che più mi ha "delusa" (per quanto questo aggettivo si possa adattare alla mia situazione, dato che ho trovato l'ep. fantastico :sisi:) è stata la totale esclusione di Scoot dall'episodio (che poi prima di leggere il thread non ci avevo nemmeno pesato, sentitevi in colpa), da un lato un po' "forzata" in un episodio totalmente a tema pegasi (per quanto la suddetta cmc non sappia volare e blablabla), ed allo stesso tempo un'ennesima mancata occasione dello sviluppo del pg., sob.

Infine... VOGLIO UN CROSSOVER MLP+FLASHDANCE. ORA.
Se il guscio dell'uovo non si spezza, il pulcino morirà senza essere nato. Il mondo è l'uovo di cui noi siamo i pulcini.
Immagine
bobbytank12223
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Dash !

PrecedenteProssimo

Torna a Discussione Episodi