Moderatore: LooneX
CR4ZY4P0NY ha scritto:Clarbon ha scritto:Beh in teoria che era gia stata finita di doppiare si sapeva gia, xò mi fa sentire felice sentire di quanti riescono ad entrare in contatto con i doppiatori
Sarebbe stato bello poterne intervistare qualcuno in diretta radio (peccato non ci sia più, la radio...grazie Doc...)
Al limite, usando Teamspeak...
Sonic the Hedgehog ha scritto:Ma io avrei una domanda Davide Perino ci sarà a doppiare qualche personaggio?
Darkyz ha scritto:Sonic the Hedgehog ha scritto:Ma io avrei una domanda Davide Perino ci sarà a doppiare qualche personaggio?
Nah non credo, ha la voce troppo da teenager , e a meno che non sia Shining Armor non credo ci sarà.
Sonic the Hedgehog ha scritto:Darkyz ha scritto:Sonic the Hedgehog ha scritto:Ma io avrei una domanda Davide Perino ci sarà a doppiare qualche personaggio?
Nah non credo, ha la voce troppo da teenager , e a meno che non sia Shining Armor non credo ci sarà.
Però potrebbe dare la voce al personaggio dell'episodio 25 il ciambelliere, ma come è che si chiama quel pony?
Barbossi ha scritto:
Quindi è confermato che la domenica saranno solo repliche.
Peccato, speravo in 4 episodi ogni week-end.
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti