[Edizione Originale] 6x05 - Gauntlet of Fire

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [Edizione Originale] 6x05 - Gauntlet of Fire

Messaggioda fengrin » 24/04/2016, 1:01

Non mi ero accorto che Ember chiama Equestria "Ponyland" a un certo punto XD

Buona notizia per chi scrive la descrizione italiana del programma /)-.-
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Status: Offline
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda babil » 24/04/2016, 10:46

fengrin ha scritto:Non mi ero accorto che Ember chiama Equestria "Ponyland" a un certo punto XD

Buona notizia per chi scrive la descrizione italiana del programma /)-.-

Poteva andare peggio...poteva chiamarla Villa del Paradiso %)

Quando tutto cominciò...
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Clessidrus » 28/04/2016, 22:05

Mi ero proprio dimenticato di dare una mia opinione a questo episodio, ma sarò schietto

Un episodio che è andato oltre le mie aspettative. Di sicuro l'elemento portante della puntata è la bellissima grafica, si vede proprio che sono passati quattro anni dall'ultima volta che abbiamo visto la terra dei draghi.
Finalmente un episodio in cui Spike mostra un segno di maturità e si comporta da grande eroe. Ma la novità sta nel nuovo personaggio introdotto, ovvero la principessa Ember, come design mi piace tantissimo.
La cosa che mi ha fatto ridere, a parte l'umiliazione di Garble, è stato vedere i tantissimi travestimenti di Twilight e Rarity.
Poi mi domando, mentre Spike faceva una fatica immonda a superare i vari ostacoli, come hanno fatto le due puledre a superare il tragitto con molta tranquillità XD

Ad ogni modo è un episodio stupendo, e spero che rivedremo molto presto Ember.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda WinterRay » 28/04/2016, 22:20

Clessidrus ha scritto:(...) Poi mi domando, mentre Spike faceva una fatica immonda a superare i vari ostacoli, come hanno fatto le due puledre a superare il tragitto con molta tranquillità XD (...)

Questa cosa se la sono chiesta in tanti, effettivamente... %)
Nessuno si è ricordato che Twilight si sa teletrasportare e lo sa fare anche in modo congiunto XD
WinterRay
Manticora
Manticora

Pony preferito: Celestia

Messaggioda Mindstorm » 28/04/2016, 22:44

WinterRay ha scritto:
Clessidrus ha scritto:(...) Poi mi domando, mentre Spike faceva una fatica immonda a superare i vari ostacoli, come hanno fatto le due puledre a superare il tragitto con molta tranquillità XD (...)

Questa cosa se la sono chiesta in tanti, effettivamente... %)
Nessuno si è ricordato che Twilight si sa teletrasportare e lo sa fare anche in modo congiunto XD

Acuta osservazione. Non ci avevo proprio pensato.

Mi sono venute in mente le lamentele di certi che hanno detto che, quando Twi e Rarity erano minacciati da Garble, bastava che Twi usasse la sua magia per risolvere il problema.
Bisogna ricordare che i draghi sono immuni alla magia (In un episodio è stato detto chiaro, non ricordo quale). Inoltre, questo poteva essere considerato un attacco dei pony ai draghi, per giunta in un loro luogo sacro! Avrebbero potuto scatenare una guerra, che i pony avrebbero perso in partenza, che poi è lo stesso motivo per cui serviva che Ember diventasse Signore dei Draghi.
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Mane 6, Icarus

Messaggioda WinterRay » 28/04/2016, 22:55

Mindstorm ha scritto: Avrebbero potuto scatenare una guerra, che i pony avrebbero perso in partenza, che poi è lo stesso motivo per cui serviva che Ember diventasse Signore dei Draghi.

Si beh... se vogliamo essere proprio pignoli, i draghi sono un poi dei gran sacchettini di... :rdglasses:
Per carità, non si può fare di tutta l'erba un fascio, anzi, uno dei propositi della puntata era anche proprio quello di far vedere che non tutti sono così, ma questo non toglie che una razza intera il cui nell'ottanta per centro dei casi l'unico interesse è quello di tormentare i ponies e di rendere la loro vita un inferno (quando non si è occupati a spaccare uova di fenice, ovvio) è un po' da fucilare XD
Secondo me sono invidiosi perché i ponies sono morbidi e carini. E sexy. Soprattutto Celestia.
WinterRay
Manticora
Manticora

Pony preferito: Celestia

Messaggioda l.pallad » 29/04/2016, 11:17

WinterRay ha scritto:
Mindstorm ha scritto: Avrebbero potuto scatenare una guerra, che i pony avrebbero perso in partenza, che poi è lo stesso motivo per cui serviva che Ember diventasse Signore dei Draghi.

Si beh... se vogliamo essere proprio pignoli, i draghi sono un poi dei gran sacchettini di... :rdglasses:
Per carità, non si può fare di tutta l'erba un fascio, anzi, uno dei propositi della puntata era anche proprio quello di far vedere che non tutti sono così, ma questo non toglie che una razza intera il cui nell'ottanta per centro dei casi l'unico interesse è quello di tormentare i ponies e di rendere la loro vita un inferno (quando non si è occupati a spaccare uova di fenice, ovvio) è un po' da fucilare XD
Secondo me sono invidiosi perché i ponies sono morbidi e carini. E sexy. Soprattutto Celestia.

Magari con Ember come capo alcuni cambieranno atteggiamento (specialmente se farà cessare quella diceria che un vero drago non ha amici).
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda EnderPony e Black » 03/05/2016, 22:03

Due cose avrei voluto vedere:
-Quegli enormi dragoni che erano all'inizio della serie; nel senso, so che più una serie animata va avanti e lo stile del disegno si migliora rendendo anche i personaggi secondari più caratterizzati dal punto di vista grafico, però era strano che tutti questi draghi fossero "piccoli"...
-Spyke che scopre qualcosa di sé. Sul serio? Su Game of Thrones nella sesta stagione [SPOILER Relativo ad Hodor]
Abbiamo scoperto che Hodor parlava

E qui nessuno si cura di Spyke? Capire che specie di drago sia, come mai non cresce più dopo l'episodio in cui diventa Godzilla (che è stato anche quello che mi ha appassionato a MLP) e come mai il suo uovo fosse un oggetto usato per un test a Canterlot!
Ah... Per l'amor di Luna... per il resto, un ottimo episodio, il Signore dei Draghi mi ha ricordato molto un mix tra la Morte Rossa e Sputaghiaccio di Dragon Trainer...!

"I will make you beautifull... I will make you perfect!

Firme Precedenti

Io sono un minuscolo essere umano, quindi piuttosto che alla vastità del mondo,il mio cuore si rivolge a ciò che ho davanti agli occhi. Non posso abbandonarli... se posso voglio proteggerli!

BUON NATALE

Vecchie Firme

Soundwave Superior

There is an empty place in my bones that calls out for something unknown.
HAPPY HALLOWEEN

"I'll have you know that Ducktective has a big mistery elements, and a lots of humor that goes over the kid's mind"

There areNO STRINGS ON ME...
La Firma dice già tutto
Be Happy

« Presto sarà tutta acqua passata... e ci lanceremo all'avventura! Perché io ho cancellato tutti i miei impegni per te. Tu e io...CE LA SPASSEREMO ALLA GRANDE!! » [Pagan Min]

by Daniel&Fluty!
"Con che diritto decidiamo il futuro?" Cit. Shay Patrick Cormac Miglior bevanda evah!!!
Old but Gold
EnderPony e Black
Pony
Pony

Pony preferito: Luna Best Princess

Precedente

Torna a Discussione Episodi