Mylittlebiglovepony ha scritto:io lo già messa su you tube il fime pure se qualcosa è stata diversa lo posso accettare ma comunque è stupenda lo stesso
Non lo trovo. Dimmi come si chiama che devo assolutamente scaricarlo!

Moderatore: LooneX
Mylittlebiglovepony ha scritto:io lo già messa su you tube il fime pure se qualcosa è stata diversa lo posso accettare ma comunque è stupenda lo stesso
FedeBrony93 ha scritto:Poi per il doppiaggioPurtroppo temo che se ne freghino per quanto riguarda MLP
Azzu-nyan ha scritto:FedeBrony93 ha scritto:Poi per il doppiaggioPurtroppo temo che se ne freghino per quanto riguarda MLP
Guarda che pure in originale alcune cantanti sono diverse, eh.
"Voice talents
Claire Corlett as Sweetie Belle
Andrea Libman as Pinkie Pie and Fluttershy
Tara Strong as Twilight Sparkle
Tabitha St. Germain as Rarity
Singing voices:
Shannon Chan-Kent as Pinkie Pie
Kazumi Evans as Rarity
Rebecca Shoichet as Twilight Sparkle
Michelle Creber as Sweetie Belle"
Quindi perché in italiano non possono farlo?
FedeBrony93 ha scritto:Rileggi il mio post precedente a quello: ho detto che è una cosa che non mi piace neanche in altre lingue
Bolty ha scritto:OrangeDash ha scritto:Appena caricata questa clip su YouTube (quella di Trixie), buona visione!
Domani caricherò tutte le canzoni![]()
Ottimo
Sempre se YT non le toglie per copyright
Azzu-nyan ha scritto:FedeBrony93 ha scritto:Rileggi il mio post precedente a quello: ho detto che è una cosa che non mi piace neanche in altre lingue
Però effettivamente non si sente molto in inglese, magari potevano cercare di dare voci simili pure nel doppiaggio ita.
Oppure andare di Autotune se stonavano.![]()
Comunque boh, il film l'ho guardato 10 minuti e poi ho spento, dopo averlo visto due volte in inglese non c'avevo voglia. :V
Però da quello che ho sentito non era per nulla male, anzi!
Mylittlebiglovepony ha scritto:siiiiiiiiiiiii potete scaricatevelo a desso no xk si deve carica ma per domani potete scaricarlocome titolo o scritto un nome basilare My Little Pony Equestria Girls ITA
spero di avere tanti( mi piace )da i diversi brony
![]()
i lovepony girls
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite