Re: La Scommessa

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: Pareri sugli episodi "Lesson Zero" e "Luna Eclipsed"

Messaggioda Aureola » 23/07/2012, 19:16

Shadowman ha scritto:Ok, quando è troppo è troppo.

Per me Luna Eclipsed è stato uno dei migliori episodi della S2, oltre per la struttura dell'episodio in sè e per il suo umorismo, lo adoro per un motivo ben preciso:

Ebbene si, sono un fan di Luna e ne vado fiero, mi piace per il suo Character design, mi piace per tutto il suo aspetto, mi piace perchè usa l'inglese antico (per esempio usa il "thou" al posto del "you"), e mi piace soprattutto PER LA SUA CANTERLOT ROYAL VOICE. Sarò sempre pronto a difenderla a spada tratta. Non vi piace? Sono affari vostri, ma lasciate in pace i suoi fan.
Con questo chiudo e arrivederci.

PS: HUZZAH!

Hai il mio completo appoggio :sisi: .
Cavolo come si fa a ripudiare un episodio su Princess Luna :lunawut_big: . Lesson Zero poi mi ha fatto ridere parecchio soprattutto quando ho visto Twilight andare completamente fuori di testa ROFL .
Normalmente dico che i gusti sono gusti però stavolta non ci riesco a dirlo.
Immagine
Aureola
Changeling
Changeling

Status: Offline
Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda Harmony Protector » 23/07/2012, 19:17

DashingRainbow ha scritto:
Shadowman ha scritto:HO CAPITO CHE TI PIACE LUNA.

Io invece posso dire il contrario: io trovo luna un personaggio fatto male, la sua personalità mi pare banale ed infantile, la sua estetica mi pare orribile e la sua voce è irritante e non pare nemmeno femminile. A te piace? Sono affari tuoi, ma lascia stare chi non la sopporta.

WUT?

Quando si dice un caso irrecuperabile... comunque, fai un pò te, ho letto le contraddizioni su ogni piano dei tuoi ideali ma non capisco le basi del tuo ragionamento :triste:

Se non si limitano a spiegare il tuo concetto I HATE LUNA, puoi dirle con più chiarezza
"Abandon everything"

Trofei per il quale non valgo la pena di essere ricordato:
ImmagineImmagine
Harmony Protector
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rainbow Dash/Derpy

Messaggioda MK15 » 23/07/2012, 19:19

Shadowman ha scritto:E tu lascia in pace che la adora.

Nel caso non l'avessi capito mi stavo burlando del fatto che difendi il tuo beneamato personaggio ritenendo che debba piacere a tutti ed allontani in maniera sgarbata chiunque pensi il contrario seppur esso non abbia fatto nulla se non esprimere un'opinione personale (più o meno condivisibile). Da notare il fatto che ritieni che io "attacchi" i fan di Luna, cosa falsa, quando sono piuttosto io ad esser attaccato (vedi post di Jhy).

Guarda in questo momento ci sono un sacco di cose che vorrei dirti, però preferisco starmene zitto, perchè so già che finirebbe che ce la tiriamo fino a Natale (se non di più), preferisco chiuderla qui. Io non ho mai voluto offendere nessuno però ribadisco, lascia in pace i fan di Luna.

Adieu!
MK15
Pony
Pony

Pony preferito: Twilight e Luna

Messaggioda Xary » 23/07/2012, 19:20

Xary ha scritto:Normale.
Si chiama Pregiudizio.

DashingRainbow ha scritto:Infatti la chiamano Nightmare Moon perché la riconoscono nella figura corrotta e malvagia della festività mentre lei, stanca dei pregiudizi, si arrabbia; il che è esattamente la stessa cosa che ho detto precedentemente.

Ho ripetuto lo stesso concetto post addietro.

Si ma tu dividi i personaggi dell'episodio in 2 gruppi, non in 3 e quaste è una differenza enorme (e in effetti forse sarebbe migliore una divisione in 4 o 5 gruppi dei personaggi), inoltre non tieni conto dello stato di stress da entrambe le parti, ma solo dalla parte di Luna come se ne fosse lei la fonte:

Vittima del Pregiudizio: Luna
Fonte del Pregiudizio: Maggioranza dei Ponyvilliani
Ignari del Pregiudizio: Pinkie e Combricola

Il terzo gruppo è ignaro del pregiudizio o meglio lo interpreta solo come una sorta di scherzo, un gioco di cui tutti sanno le regole. Pinkie è tranqullissima nell'ammettere che è sciocco pensare che Luna possa far loro del male, come se avesse dato per scontato fino a quel momento che tutti conoscevano questa "regola" del "gioco". Un gioco stile Nascondino, con Luna che fa finta di dover spaventare tutti, tutti che si fingono spaventati.
Non comprendono che la popolazione e Luna sono sotto un forte stress e che il loro agire sta alimentando una sorta di scherzo perverso basatoi su continui fraintendimenti.
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda 1337.z0rua » 23/07/2012, 19:29

[*]
Ultima modifica di 1337.z0rua il 14/03/2014, 19:23, modificato 1 volta in totale.
1337.z0rua
Pinkie Pie
Pinkie Pie

Pony preferito: tuailait sparcol

Messaggioda Xary » 23/07/2012, 19:37

Capito. Ti dico, a me l'episodio piace perchè affronta bene più argomenti come "Il pregiudizio" e il fatto di "Accettare il passato", infine quello di "Maturazione".
Alla fine, da una parte la città capisce il suo errore nell'aver giudicato male Luna; da un'altra Luna accetta ciò che era e capisce di dover affrontare con ottimismo il gap di 1000 anni; infine i bambini maturano nel comprendere il disagio causato a tutti.
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Silver Mark_DJ-M4RK » 23/07/2012, 19:40

Xary ha scritto:Capito. Ti dico, a me l'episodio piace perchè affronta bene più argomenti come "Il pregiudizio" e il fatto di "Accettare il passato", infine quello di "Maturazione".
Alla fine, da una parte la città capisce il suo errore nell'aver giudicato male Luna; da un'altra Luna accetta ciò che era e capisce di dover affrontare con ottimismo il gap di 1000 anni; infine i bambini maturano nel comprendere il disagio causato a tutti.

That's right! Good work! :twilightclop:
"Nothing is white, nothing is black... Just a big shade of Grey"
My Cit.
Immagine
If you want check my gallery...
Immagine
Silver Mark_DJ-M4RK
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: V.S,Tavia,D.H,Luna

Messaggioda MK15 » 23/07/2012, 19:42

Ho detto, chiudiamola qua. Stiamo litigando per nulla, ognuno si tenesse le sue opinioni senza offendere gli altri e basta. O dobbiamo per forza continuare fino all'anno prossimo? No giusto per sapere eh.
MK15
Pony
Pony

Pony preferito: Twilight e Luna

Messaggioda Cleo » 23/07/2012, 19:48

Sarà meglio che la chiudiate tutti o qui voleranno richiami. Spero di esser stata chiara.
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Cleo
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: ☆Twilight, Cadance♡

Messaggioda 1337.z0rua » 23/07/2012, 20:02

[*]
Ultima modifica di 1337.z0rua il 14/03/2014, 19:23, modificato 1 volta in totale.
1337.z0rua
Pinkie Pie
Pinkie Pie

Pony preferito: tuailait sparcol

PrecedenteProssimo

Torna a Discussione Episodi