Ed erano tutti basati sulla tecnologia
Non vado molto matto per l'unione tra Equestria e Internet Smartphone eccetera, ma questo è Pony Life ed è parte integrante del mondo... E con l'avvento di Internet nella vita di tutti i giorni sono nate anche le trope da episodio di cartone animato sull'argomento.
In questo caso la trope sulla popolarità effimera di qualcuno che svanisce dopo poco, che in realtà come trama esisteva già da prima di internet, ma è stata modificata col suo arrivo.
Di solito detesto queste trame perché il popolare finisce per diventare spaccone e litigare con gli amici e va SEMPRE così e poi si pente bla bla che noia, quantomeno qui nessuno se la prende con AJ perché la popolarità la scoccia, anzi appena decide di andarsene la vanno subito a cercare e la piantano, quindi bon a posto, l'insegnamento seppur ridondante in tanti show ha senso, va bene così

Quello delle troppe app inutili ma allo stesso tempo nessuna da cancellare devo confessare non è un problema che mi è ancora successo
Ho un paio di app un po' frivole ma non ho mai avuto problemi di sorta sullo spazio, però ho afferrato il concetto, e di nuovo l'insegnamento di mollare la tecnologia non dipendendoci troppo vabbè roba trita e ritrita ma non per questo errata immagino...
L'episodio con Fluttershy che fa video mi ha ricordato quella Youtuber che nominava spesso Eli Sparkle anni fa, Vannamelon, mi pare la interpretasse o cose del genere, ci ho fatto una visita tempo fa

Chissà se Eli sta a posto, è sparita da un giorno all'altro
Anyway sì boh, video sull'unboxing che non riesce, è una gag, ha senso
Rarity che non batte ciglio alla prospettiva che la sua amica sia stata scammata pagando per un cellulare che non c'è wtf

Flutts penso sia il pg più diverso dallo show comunque, non ha praticamente niente di un pony timido e riservato con un lato sensibile eccetera eccetera, so che i pg sono tutti schizzati ma sono schizzati sulla base della loro personalità originale... Flutts è schizzata e basta (??), non ci somiglia per niente