[Thread ufficiale] 2x25 + 26 A Canterlot Wedding - parti 1-2

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [Thread ufficiale] 2x25 + 26 A Canterlot Wedding - parti

Messaggioda Aurus Almus » 22/04/2012, 2:32

Probabilmente molti di voi l'avranno già notato, ma non mi va di leggermi tutti quei post. :awesome:

Ricordo di aver già postato quello spezzone della Sirenetta, forse nel topic degli spoiler della Season 2, certo non mi aspettavo che ci avrei preso in maniera così eclatante. :D
Queen Chrysalis è meravigliosa, e da Cadence lo è ancora di più. La sua seconda strofa nella canzone è un capolavoro, la parte in cui si vede solo il lampadario e la sua ombra mi hanno fatto venire la pelle d'oca; così come quando sparisce nell'ombra e si vedono solo i suoi occhi, oppure il primo piano da pazza malata.
Poi vabbè, la sua trasformazione fa veramente impressione, LEI fa veramente impressione, è una brutta copia di alicorno dall'aspetto distorto. La adoro. Il miglior cattivo, anche più di Discord (perché si sa che le Female Villains > Male Villains).
Per estensione Cadence è diventata il mio alicorno preferito, lo so che non è lei la cattiva che canta, ma il mio cervello non vuole saper ragioni.

Ora scusate, ma This Day Aria è diventata la mia nuova droga e devo farmi una dose.
Immagine
Aurus Almus
Pinkie Pie
Pinkie Pie

Status: Offline
Pony preferito: Rarity

Messaggioda Lyla » 22/04/2012, 2:34

Audax ha scritto:che come design la rende effettivamente la cattiva più bella

Più bella di Nightmare Moon? Mmmh, più originale senza dubbio, ma più bella no, imho. :fc::
A proposito di This Day Aria... sono al 12° riascolto. :yay:
Ultima modifica di Lyla il 22/04/2012, 2:37, modificato 1 volta in totale.
keep twisting junior all you get is clicks // twilightlicious!

Immagine
Lyla
Manticora
Manticora

Pony preferito: quella rosa lì

Messaggioda Howling Wind » 22/04/2012, 2:37

Aurus Almus ha scritto:(perché si sa che le Female Villains > Male Villains)

Offtopic:
OBJECTION!

Immagine
Howling Wind
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda velgarn » 22/04/2012, 2:37

La cosa della principessa che s'innamora di un "plebeo" è comune in molti film/cartoni animati.
Se usassimo il teorema dei manga (gah) della compagna di classe che s'innamora dell'eroe.. sarebbe una delle mane 6 (compagna di classe/amiche) che si innamorano di Twilight (eroe/personaggio portante).
Cadence e Shining si conoscono da quando Twilight era una puledrina e forse anche prima, perciò... fate voi...

Se volete cavarvi gli occhi, effettivamente Vynil mostra gli occhi ma a causa della distanza e della qualità cessosa del video non riescoa definire al 100% il colore.. rosso? rosso scuro? rosso violaceo? viola?
Immagine

Per finire, io approvo sia Nightmare Moon che Crysalis in quanto sono entrambe ben fatte. Discord ha il suo stile. poi che parlo a fare, io approvo tutti i mostri, MAUHAHAHAHA!
velgarn
Mostro
Mostro

Pony preferito: Luna e Fluttershy

Messaggioda Big Jackintosh » 22/04/2012, 2:39

Howling Wind ha scritto:Sicuro? Nel senso, io non so quanto Faust abbia avuto a che fare con questo episodio, ma (ammesso che ci sia stato un suo coinvolgimento) non credo che abbia lasciato più di un concept e di un'ossatura basilare. Faust ha ribadito più e più volte che le decisioni sulla Stagione 2 - sia a livello di copioni, che a livello di elementi del mondo narrativo - ha controllo minimo e sappiamo che ci sono stati vari cambiamenti che Faust non si aspettava. De facto, per tematiche questo episodio mi pare che si allontani molto da alcune sue idee. Attenzione! Questo non significa che la serie non risponda più alla visione e all'imprinting complessivo della Faust, tuttavia il team di scrittori ha avuto modo di espandersi con una propria identità e questo mix di romanticismo disneyano ne è la prova

Da come Lauren parla nelle interviste rilasciate ai tempi della S1, la sua visione iniziale del cartone era più improntata sul fantasy e sull'avventura, e sarebbe anche dovuto essere un filino più spaventoso per i più piccoli. Ma doveva fare i conti con la Hasbro, che le impose una serie di restrizioni che non sto qui a ricordare. Nel complesso, quindi, credo che la S2, per impostazione, sia, paradossalmente, più faustiana della S1.
Big Jackintosh
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Xary » 22/04/2012, 2:41

Vero anche quello...

Gli occhi dovrebbero essere Porpora - un Rosso tendente al viola (o mi confondo col Magenta...)
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Howling Wind » 22/04/2012, 2:48

Comunque continuo a preferire Discord... E' vero, Chrysalis è tra tutti il villain più efficiente, ha una mentalità molto pragmatica e zero scrupoli, ma il Draconesco la batte di molte lunghezze in termini di carisma...

Big Jackintosh ha scritto:Nel complesso, quindi, credo che la S2, per impostazione, sia, paradossalmente, più faustiana della S1.

E non ho mai messo in dubbio questa cosa, tuttavia è un dato di fatto che ora Faust non ha nulla a che fare con il making-of degli episodi. Sul macro-livello, la Season 2 non ha mai deragliato dai binari posti inzialmente da Lauren e mai ho sostenuto questo! Tuttavia, è inevitabile che un team sviluppi proprie idee e propri stili e questo non deve essere considerato un male, anzi! Il finale, però, è indubbio che si discosti dall'originale visione faustiana (e sottolineo, l'episodio, non la stagione) per i motivi che ho già elencato. E' una questione di impostazione e di tematica, che lascia il segno pur senza compromettere la struttura base che è quella originale della Faust e che abbiamo visto in tutti gli episodi. Ribadisco, è più Disney che Faust quest'episodio secondo me
Howling Wind
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda velgarn » 22/04/2012, 2:52

Immagine

I LOL'D SO HARD!!!!
velgarn
Mostro
Mostro

Pony preferito: Luna e Fluttershy

Messaggioda Audax » 22/04/2012, 2:54

velgarn ha scritto:Immagine

I LOL'D SO HARD!!!!

Aveva bisogno dell'amore come i tedeschi avevano bisogno dei pozzi petroliferi degli Urali :asd:

Cooomunque... AVE REGINA GROVIERA! SOMMA IMPERATRICE DEI MOBILI TARLATI E DEI 4 CANTONI SVIZZER HEIL BLACK AND DECKER!
Audax
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: RD-Cloudchaser

Messaggioda Aurus Almus » 22/04/2012, 2:59

Howling Wind ha scritto:Comunque continuo a preferire Discord... E' vero, Chrysalis è tra tutti il villain più efficiente, ha una mentalità molto pragmatica e zero scrupoli, ma il Draconesco la batte di molte lunghezze in termini di carisma...

Questione di gusti, non ho mai molto amato i villains dalla cattiveria fine a sé stessa, pur riconoscendo che Discord abbia dei momenti eccezionali. Però Chrysalis... "What a lovely but absolutely ridiculous sentiment." CIOE'. Poi è brutta come la fame. <3

velgarn ha scritto:Immagine

I LOL'D SO HARD!!!!

Curiosissimo di vedere se e come faranno. :lol:
Immagine
Aurus Almus
Pinkie Pie
Pinkie Pie

Pony preferito: Rarity

PrecedenteProssimo

Torna a Discussione Episodi