Moderatore: LooneX
MK15 ha scritto:Salve a tutti ragazzi. Ormai sono passati ben due mesi dal finale della S3 e dalla trasformazione che ha diviso in due il fandom. Ci sono state sia persone che hanno apprezzato la cosa che persone a cui la cosa non pare essere andata ancora giù. Le mie opinioni sulla faccenda ormai le conoscete e quindi preferisco non ripetermi ma volevo chiedervi, dato che ormai è passato un po' di tempo, com'è cambiata la vostra visione su Twilight alicorno nel tempo? Non vi ha mai fatto nè caldo nè freddo, eravate scettici all'inizio ma l'avete accettato, o ancora avete difficoltà nell'accettarlo? A voi la parola.
Vitriol ha scritto:Il tempo era poco: solo 13 episodi nella terza stagione.
Ergo hanno dovuto concentrare in un solo episodio ciò che altrimenti avrebbero sviluppato sicuramente in almeno due episodi consecutivi (come il finale di stagione della seconda stagione).
Ergo, quale modo migliore di dire quante più cose possibili se non rendendo l'episodio un musical? I brani cantati spiegano meglio dei dialoghi
l.pallad ha scritto:Guardate cos'ho scoperto su questo episodio.
DarkRayman ha scritto:MK15 ha scritto:Salve a tutti ragazzi. Ormai sono passati ben due mesi dal finale della S3 e dalla trasformazione che ha diviso in due il fandom. Ci sono state sia persone che hanno apprezzato la cosa che persone a cui la cosa non pare essere andata ancora giù. Le mie opinioni sulla faccenda ormai le conoscete e quindi preferisco non ripetermi ma volevo chiedervi, dato che ormai è passato un po' di tempo, com'è cambiata la vostra visione su Twilight alicorno nel tempo? Non vi ha mai fatto nè caldo nè freddo, eravate scettici all'inizio ma l'avete accettato, o ancora avete difficoltà nell'accettarlo? A voi la parola.
A me il fatto che Twilight sia diventata alicorno non mi è piaciuto molto,ma non capisco la gente che diventa hater di MLP solo per questo.Credo che riusciranno a fare tante cose con Twilight alicorno.Però io questo fatto ho ancora difficoltà a digerirlo,perchè per me è difficile abituarmi a cambiamenti così grandi.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti