Offtopic:
Giuro, questa cosa non la sapevo... ma è una cosa canon?HB heavenly boy ha scritto:...
Chrysalis è la sola femmina Changeling fertile: i suoi sudditi non possono riprodursi per conto proprio. ...

Moderatore: LooneX
Giuro, questa cosa non la sapevo... ma è una cosa canon?HB heavenly boy ha scritto:...
Chrysalis è la sola femmina Changeling fertile: i suoi sudditi non possono riprodursi per conto proprio. ...
RX-77 ha scritto:...
Spike mi ricorda e mi ricorderà sempre Claptrap per la sua seminutilità.
...
RX-77 ha scritto:(Commenti scritti in tempo reale durante l'episodio)
N.B.: é la puntata che aspettavo più di tutte da sempre, per cui alcune reazioni potrebbero sembrarvi eccessive.
... (senza parole poiché hanno dato un voice actor a voi sapete chi)
>sviene di felicità per l'eccessiva mole d'informazioni sui Ch. grazie al flashback
>rinviene al nome di Thorax e urla di gioia nella direzione generale della DHX (era uno dei nomi più usati per i changeling nelle fanfiction).
Manca solo più da sapere come si... nutrono... oh hell no! Spike! Sei ancora più inutile di Claptrap a volte!
Thorax era sotto forma di roccia: questo cambierà un sacco di future fanfiction.
...eee ora una canzone: c'è da dire che Equestria è proprio strana coi suoi numeri musicali random.
Dovevo immaginare sarebbe finito troppo in fretta: manca ancora tutto il processo di alimentazione dei changeling! Grrrr.
Bell'episodio comunque, soprattutto per via del Ch. e delle sue utili informazioni canon. Speriamo torni presto.
Post commento: a sto punto mi sa che le passate idee riguardo all'hivemind posseduto dalla regina sian da cancellare; o forse Thorax è l'eccezione che conferma la regola? Cioè è escluso dall'hivemind sin dalla nascita magari. Tante nuove domande dopo tante nuove rivelazioni.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti