Se vuoi veramente incentivare, come già ti dissi siam sempre alla ricerca di traduttori e subber

Moderatore: LooneX

:

Xary ha scritto:Darci i tempi degli spagnoli non incentiva, mi spiace, anche perchè non conosciamo i loro metodi e la loro qualità effettiva.
Se vuoi veramente incentivare, come già ti dissi siam sempre alla ricerca di traduttori e subber
Nel loro sito la nostra c'è ancora...
.
. Vero che è così?
Siete proprio sicuri che sia finita qui con il pony scrittore viaggiatore? Io non ci credo molto.. 

fengrin ha scritto:Offtopic:A proposito dei brony spagnoli... la pubblicità di Spaniard Hooves non c'è più?Nel loro sito la nostra c'è ancora...
Uragano ha scritto:Vi devo chiedere una cosetta che non ho capito.. Ma come ha fatto AJ ha diventare così in pochi minuti ha pulirsi le zampe in quel modo e ad eseguire quella acconciatura in quel modo, dato che non avrà gli attrezzi del mestiere in casa sua dal momento che non è Rarity?
) o di Granny Smith 

divertimento: vedere quella miss perfettina viola (Melanzana Viola)
Rarity gettandosi nel fango come un maiale mi faceva morire.
preoccupazione: visto che la trama non lo letta diciamo che sapendo che in questo episodio ci sarebbe stato un Lama (vedendolo nella foto) che ci provava con Applejack mi preoccupava il fatto che Applejack lo accettasse come fidanzato
.
Angoscia: dopo il divertimento nel vedere Rarity con vesti da contadina mi è venuta l'angoscia nel vedere Applejack come una Snob
, non stò dicendo che stava male anzi Rarity può solo sognare di raggiungere la bellezza di Applejack ma vedendola cosi non riconoscevo Applejack (ma poi leggendo la trama avevo capito che era tutto uno stratagemma del piano diabolico di Applejack
Fiuu meno male.)
Rabbia: perche vedendo il Lama fare il cascamorto a Applejack
mi veniva la voglia di prenderlo a bastonate sopratutto quando gli rompe stando attaccato a lei facendo discorso uno più sciocco dell'altro.

Grifen ha scritto:Aggiunto il video al primo post!
@ Uragano: ti riporto una news recente: http://www.mylittlepony.it/2014/02/07/n ... er-il-wtb/Uragano ha scritto:Vi devo chiedere una cosetta che non ho capito.. Ma come ha fatto AJ ha diventare così in pochi minuti ha pulirsi le zampe in quel modo e ad eseguire quella acconciatura in quel modo, dato che non avrà gli attrezzi del mestiere in casa sua dal momento che non è Rarity?
Ha fregato quelli di Applebloom (lei invece ha un sacco di vestiti nella cameretta) o di Granny Smith
E qualcuno dice che facendo così non si incentiva..
Molto divertente la tua risposta ma ti comunico che anche se AB sembra una pony elegante perchè indossa il fiocchetto rosso sulla criniera, non credo proprio che AB abbia quelli attrezzi del mestiere di Rarity, per farsi così accurati, dal momento che anche AB lavora nella fattoria insieme ad AJ e BM e dovresti saperlo che tutti quelli che lavorano in campagna, in questo caso pony, avranno sempre le zampe rovinate e odorano ehm di animali e sono sempre un pochino ehm sporchi, ma sporcizia sana, di duro lavoro, come la calce dei muratori
e poi un altra cosa AB è una puledrina e i suoi abiti per AJ sono troppo piccoli..

grande AJ anche perchè per AJ era difficile eseguire tutte quelle cose, dato che come sai abita in una fattoria ed è molto complicato tenere le zampe pulitissime dove ti rifletti il muso.. poi anche l'acconciatura fantastica
fortissimo anche quando gli dice che il vestito era di Rarity, e Rarity gli viene il panico perchè si arrabbia dato che a causa della sua ehm cotta ha rovinato lei il suo abito
E già Grifen, molto più facie essere rozzi, che eleganti, non c'è alcun dubbio.

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti