Grifen ha scritto:Psy_Twi ha scritto:Boh, sarà il mostro dalla forma fallica con i tentacoli in bocca![]()
Evito di pensare a cosa si inventeranno certi disegnatori.![]()
Troppi tentacle jokes questa stagione.

Moderatore: LooneX
Grifen ha scritto:Psy_Twi ha scritto:Boh, sarà il mostro dalla forma fallica con i tentacoli in bocca![]()
Evito di pensare a cosa si inventeranno certi disegnatori.![]()
Psy_Twi ha scritto:Troppi tentacle jokes questa stagione.
Xary ha scritto:Vitriol ha scritto:Episodio epico.
Davvero.
Mooolto bello, con citazioni di ogni tipo e ad ogni livello.
E io, personalmente, ne ho colta una sul bicchiere d'acqua proprio :P La canzone stessa è una parodia già nel tema
Io faccio teatro. Lo so, vi frega un cappero però...a chi si avvicina all'arte della recitazione viene mostrata una tecnica recitativa che consiste nel caratterizzare gli oggetti banali, della vita di tutti i giorni. Tra questi, il primo ed il più diffuso è appunto il bicchiere d'acqua :P
De Lancie, da buon attorone della stessa "scuola" di Sir Patrick Steward (il Picard di Star Trek :P), credo abbia collaborato nella ideazione del testo stesso. Perché un attore di teatro dell'American Shakespeare Theater che mi canta una canzone su un bicchiere d'acqua ebbene si...mi fa troppo metodo accademico
Una meta-citazione-easter egg!
Grazie dell'info!
Eden ha scritto:
e secondo me Discord, per quanto trollatore incallito, vorrebbe quest'apertura anche nei confronti delle altre, che venisse considerato oltre qualcosa da sopportare.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti