Grifen ha scritto:E poi nella platea della gara penso ci saranno state le mamme delle varie sorelle, doppio motivo perchè Derpy stesse li a vedere. Vediamo più in avanti!
derpy is now a milf

Moderatore: LooneX
Grifen ha scritto:E poi nella platea della gara penso ci saranno state le mamme delle varie sorelle, doppio motivo perchè Derpy stesse li a vedere. Vediamo più in avanti!
Grifen ha scritto:Ma ci sono 2 Berry Punch!![]()
![]()
http://youtu.be/Ok1rn5TP-Ws?t=18m52s
Ma quella con Dinky ha i colori più scuri, mentre la pony sul palco più chiara... Berry Punch è venuta dal futuro a fare la "sorella" di Dinky mentre sul palco il suo "io" più giovane guardava dal palco la gara, Time Paradox!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Oranfreezah ha scritto:Pure io ho pensato "Mazza, hanno ammazzato tutte le relazioni del Fandom", però ripensandoci: Se Derpy è la madre di Dinky, ora è possibile che chi ha corso con lei non sia altro che una specie di "Zia" che la piccolina vede come sorella. D'altronde pure Sweetie Belle avrebbe dovuto correre con Applejack anche se non imparentate.
Oranfreezah ha scritto:Se Derpy è la madre di Dinky, ora è possibile che chi ha corso con lei non sia altro che una specie di "Zia" che la piccolina vede come sorella. D'altronde pure Sweetie Belle avrebbe dovuto correre con Applejack anche se non imparentate. Invece Berry Punch ricordo che viene rappresentata come madre di Ruby, ma chi dice che non possa avere una sorellina piccola?A mio avviso le relazioni non sono del tutto sconvolte, ma anzi si intrecciano solo di più, il che non so se è un bene o un male XD
RX-77 ha scritto:Bella Bella BELLA!
Ora aspetto con ansia la traduzione
Rarity così is best rarity
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti