I miei sentimenti si stanno prendendo a pugni in questo momento.

Moderatore: LooneX
Harmony Protector ha scritto:Anche questo non riesco a capirlo. Perchè convincersi che divenuta principessa dovrà rompere i rapporti con le amiche o mutarli a scapito dell'importanza per ciò che è adesso?
Io resto dell'idea che non cambierà di una virgola
Jujanjo ha scritto:Harmony Protector ha scritto:Anche questo non riesco a capirlo. Perchè convincersi che divenuta principessa dovrà rompere i rapporti con le amiche o mutarli a scapito dell'importanza per ciò che è adesso?
Io resto dell'idea che non cambierà di una virgola
Ma non possono mettere a Twilight un paio d'ali solo per vendere giocattoli per poi far finta di niente, ora è diventata la pony più importate di tutta Equestria, da oggi in poi avrà delle responsabilità enormi e sarà il punto di riferimento di tutto il regno; perfino Celestia si è inchinata davanti a lei, a sottolineare l'importanza di questo ruolo.
Più che altro non capisco cosa aveva di così speciale questa magia da essere diventata la prova più importante della vita di Twilight, lei stessa afferma che Starswirl the Bearded ha creato centinaia di incantesimi ma per quanto ne sappiamo era solo un funzionario alla corte degli unicorni.
E se questo nuovo incantesimo servirà a Celestia e Luna per donare i propri poteri a Twilight così che dopo millenni di servizio possano avere finalmente il meritato riposo ?
SM853 ha scritto:Pensiero random.
In Cutie Mark Chronicles, sia il CM che il destino di Rarity avevano a che vedere con la sua capacità di trovare pietre preziose.
E allora perchè AJ si mette a fare vestiti? Non dovrebbe mettersi a cercare gemme come un cane da tartufi?
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti