[Thread ufficiale] 3x13 Magical Mystery cure

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [Thread ufficiale] 3x13 Magical Mystery cure

Messaggioda Alixey » 18/02/2013, 2:26

Immagine

I miei sentimenti si stanno prendendo a pugni in questo momento. T_T
Alixey

Status: Offline

Messaggioda HellDiver » 18/02/2013, 10:27

You can actually feel the pride in their eyes...

Immagine

...ok, più che orgogliosi in questa immagine sembrano assonnati, ma il concetto è quello.

Also, [viaggi mentali]visto il titolo dell'episodio, non sarebbe male una riproposizione "a tema" della canzone dei Beatles (un po' come hanno fatto altri con Hey Jude/Hey Spike) *_* [/viaggi mentali]
"Comprendo il grande cuore degli eroi, Il coraggio del nostro tempo..."
HellDiver
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: Luna, AppleJack

Messaggioda marcellix97 » 18/02/2013, 10:34

mah non ho potuto leggere tutti i post di questo treahd (causa tempo e voglia mi sono fermato alla pagina 26) devo dire che sono sorpreso avrei immaginato più un power up la trasformazione e invece ... ma va bene lo stesso non so voi ma per me le mane six hanno fatto abbastanza ed ora che o vengono accompagnati da un altro pony o che ci siano altri tipi di personaggi poichè se ci pensate questi personaggi hanno imparato quello che dovevano imparare ma ci sono tantissimi tipi di pony (e in questo caso parliamo del carattere e personalità delle persone) poi è soltanto una mia teoria se la hasbro vuole fare una quarta stagione per il resto mi sono divertito bye bye twilight benvenuto qualche altro persoanggio
marcellix97
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: doctor whooves, rain

Messaggioda Jujanjo » 18/02/2013, 14:53

Harmony Protector ha scritto:Anche questo non riesco a capirlo. Perchè convincersi che divenuta principessa dovrà rompere i rapporti con le amiche o mutarli a scapito dell'importanza per ciò che è adesso?
Io resto dell'idea che non cambierà di una virgola

Ma non possono mettere a Twilight un paio d'ali solo per vendere giocattoli per poi far finta di niente, ora è diventata la pony più importate di tutta Equestria, da oggi in poi avrà delle responsabilità enormi e sarà il punto di riferimento di tutto il regno; perfino Celestia si è inchinata davanti a lei, a sottolineare l'importanza di questo ruolo.
Più che altro non capisco cosa aveva di così speciale questa magia da essere diventata la prova più importante della vita di Twilight, lei stessa afferma che Starswirl the Bearded ha creato centinaia di incantesimi ma per quanto ne sappiamo era solo un funzionario alla corte degli unicorni.
E se questo nuovo incantesimo servirà a Celestia e Luna per donare i propri poteri a Twilight così che dopo millenni di servizio possano avere finalmente il meritato riposo ? o.o
Jujanjo
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Xary » 18/02/2013, 16:17

Jujanjo ha scritto:
Harmony Protector ha scritto:Anche questo non riesco a capirlo. Perchè convincersi che divenuta principessa dovrà rompere i rapporti con le amiche o mutarli a scapito dell'importanza per ciò che è adesso?
Io resto dell'idea che non cambierà di una virgola

Ma non possono mettere a Twilight un paio d'ali solo per vendere giocattoli per poi far finta di niente, ora è diventata la pony più importate di tutta Equestria, da oggi in poi avrà delle responsabilità enormi e sarà il punto di riferimento di tutto il regno; perfino Celestia si è inchinata davanti a lei, a sottolineare l'importanza di questo ruolo.
Più che altro non capisco cosa aveva di così speciale questa magia da essere diventata la prova più importante della vita di Twilight, lei stessa afferma che Starswirl the Bearded ha creato centinaia di incantesimi ma per quanto ne sappiamo era solo un funzionario alla corte degli unicorni.
E se questo nuovo incantesimo servirà a Celestia e Luna per donare i propri poteri a Twilight così che dopo millenni di servizio possano avere finalmente il meritato riposo ? o.o

Inchinarsi è solo un segno di rispetto. Nella gerarchia Celestia comanda ancora.
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda MK15 » 18/02/2013, 16:38

Voglio dire una cosa.... sono... felice per l'aumento di grado di Twilight.... molto felice....
Lei è uno dei miei personaggi preferiti di sempre, non solo di MLP, vedendola crescere e passare al livello successivo per me.... è stata una realizzazione.... una grande realizzazione... *_*
MK15
Pony
Pony

Pony preferito: Twilight e Luna

Messaggioda Darth Jack » 18/02/2013, 17:02

Puntata vista ieri sera sul tardi. Meh, devo dire che ho trovato pessima la scelta di fare una puntata interamente musicale, ha perso totalmente lo spirito ironico che contraddistingue la serie a mio parere. Le canzoni non erano male, però mancava il giusto pizzico di ironia. Inoltre, ho trovato l'idea dello scambio dei Cutie Marks molto carina, ma è stata sviluppata male, trattata in maniera superficiale e sbrigativa.

Mi è piaciuta invece la parte in cui Twilight diventa un alicorno, in particolare quella mezza (se non intera) citazione dal finale di Harry Potter. L'unica parte positiva è quella, trattata abbastanza bene (giusto questa parte) e piacevole. Avrei preferito però che avvenisse il tutto dopo aver sconfitto un nemico, oppure allargando e trattando meglio la parte iniziale della storia (2 puntate *coff coff*).

In sintesi, delusione per la prima parte, contento per la seconda. Vedremo come Twilight-alicorno si riadatterà alla storia e soprattutto come sarà la prossima stagione (Moar Pinke Pie, please...)
Immagine
Darth Jack
Albero
Albero

Pony preferito: Pinkie e Scootaloo

Messaggioda Aureola » 18/02/2013, 18:35

Finalmente ho visto l'episodio (l'ho appena finito di vedere...ci tengo a specificarlo %) ). Non so voi ma io sono pienamete soddisfatto di questo finale ^_^ . Anche se non sono un fan dei musical ho apprezzato tantissimo questo episodio soprattutto perchè le canzoni erano veramente veramente belle. Tra l'altro anche le scene non cantate sono state fantastiche ( mi è piaciuta in particolar modo la scena in qui Twilight e Princess Celestia si trovano insieme in quella strana "dimensione").

p.s.: ammetto che mi sono commosso quando Twilight...o meglio Princess Twilight ha fatto quel breve discorso sull'amicizia *_*
Ultima modifica di Aureola il 18/02/2013, 18:39, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Aureola
Changeling
Changeling

Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda SM853 » 18/02/2013, 18:38

Pensiero random.

In Cutie Mark Chronicles, sia il CM che il destino di Rarity avevano a che vedere con la sua capacità di trovare pietre preziose.
E allora perchè AJ si mette a fare vestiti? Non dovrebbe mettersi a cercare gemme come un cane da tartufi?

Fine pensiero random.

BTW, ho rivisto l'episodio e devo dire che l'ho un pò rivalutato. In fondo, non era così male.
Continuo a pensare che Twilicorn sia un errore mastodontico e che fino a prova contraria declinerà la qualità dello show, comunque.
~I'm so S-M-R-T!~
SM853
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: bho

Messaggioda Dantès » 18/02/2013, 19:10

SM853 ha scritto:Pensiero random.

In Cutie Mark Chronicles, sia il CM che il destino di Rarity avevano a che vedere con la sua capacità di trovare pietre preziose.
E allora perchè AJ si mette a fare vestiti? Non dovrebbe mettersi a cercare gemme come un cane da tartufi?

Questo l'ho notato anch'io, e ho pensato che valesse anche per Rainbow Dash, visto che il suo Cutie Mark è... andare a palla di schioppo, non sistemare il tempo atmosferico. L'unica cosa che mi viene da pensare è che effettivamente nell'episodio non parlano di "Talenti" (e infatti nessuna è brava a fare quello che fa) ma di "Destini", il che forse implica la sostituzione anche delle mansioni quotidiane oltre che dei cutie mark. Comunque è un'incongruenza che mi ha lasciato un po' perplesso in effetti. La mia idea è che, almeno per quanto riguarda Rarity, il suo Cutie Mark indichi un talento più generale per "le cose belle", sia esso creare vestiti o trovare gemme è.é
Immagine
Dantès
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Suiti Bel

PrecedenteProssimo

Torna a Discussione Episodi