Moderatore: LooneX
GMoody ha scritto:Hahah ma qui non si sta discutendo di una puntata si sta proprio lanciando fango sugli animatori e sceneggiatori! Piuttosto che essere fiduciosi state lanciando zizzania perchè non ha rispettato i vostri ideali o quello che il "fandom" ha reso suo. Ma il canon è questo e stiamo fiduciosi sul lavoro di chi ci ha regalato questa stupenda serie.
Eh.. per chi se lo stesse chiedendo tutta la serie è stata fatta per vendere eppure sono riusciti a costruire qualcosa di buono capace di regalare emozioni! Anche la Disney ha fatto i suoi brutti film eppure la screditi? No ha avuto i suoi alti e bassi, aspettiamo cosa ci riserva piuttosto che lanciare sentenze.
Lantheros ha scritto:Offtopic:Stavo solo considerando una cosa...
Dopo aver visto alcune reazioni di un certo bacino d'utenza (mi riferisco più che altro a drama queen su forum stranieri), mi sono reso conto che molti adulti non hanno la maturità per guardare un cartone per bambine.
Komet ha scritto:Ah dimenticavo. Rarity. La sua voce.
Lantheros ha scritto:Offtopic:Stavo solo considerando una cosa...
Dopo aver visto alcune reazioni di un certo bacino d'utenza (mi riferisco più che altro a drama queen su forum stranieri), mi sono reso conto che molti adulti non hanno la maturità per guardare un cartone per bambine.
Ginger Bread ha scritto:Eden ha scritto:[imghttp://www.troll.me/images/bert/wtf-did-i-just-see.jpg[/img
Questa è la mia facciale canzoni sono belle, ma la trama... Sviluppata davvero poco, non mi ha presa per niente
e soprattutto, dopo? Dopo lei rimane a Canterlot? Boh
resta di fatto che non mi ha emozionata per niente
nikidash ha scritto:D:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dievan ha scritto:A me l'episodio è anche piaciuto abbastanza con l'unica pecca di esser stato veramente compresso in maniera esagerata, probabilmente se l'avessero diviso in 2 o addirittura 3 episodi [...]
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti