[Thread ufficiale] 3x13 Magical Mystery cure

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [Thread ufficiale] 3x13 Magical Mystery cure

Messaggioda Jujanjo » 17/02/2013, 20:00

Ho finito di vederlo 5 minuti fà, e in questi 5 minuti sono stato a bocca aperta davanti al monitor come un deficente, sul serio.
Per quanto mi riguarda è l'episodio più bello della stagione, le canzoni sono qualcosa di straordinario e il fatto che Twilight è diventata un alicorno è stato qualcosa che all'inizio mi ha spiazzato, ma dopo sono riuscito a capire che questo fatto ha aperto infiniti spunti per le future stagioni.
Vi ricordo che sappiamo che Discord si è convertito, ma dopo quell'episodio non si è più visto e ci sono tutti i presupposti per far sì che lui e le mane 6 lavorino insieme per contrastare chissà quale malvagio, magari anche king Sombra.
Ho solo due dubbi: il primo è quello di come Twilight si comporterà e dove e come vivrà in futuro, magari lei e le amiche andranno a vivere tutte a Canterlot (anche se mi sembra improbabile) oppure renderà Ponyville la nuova residenza reale.
L'altro dubbio è come la nuova principessa si rapporterà con le amiche, questo non riesco proprio a immaginare come sarà; diventeranno funzionarie di corte? Consiglieri personali? Rimarrà tutto come prima?
Per quanto questo finale di stagione mi sia piaciuto ho trovato abbastanza grave la velocità di come si è conclusa la vicenda; secondo me due episodi sarebbero stati ancora pochi, figuriamoci uno, su una vicenda come questa ci avrebbero pure potuto costruire un film.
Detto questo non vedo l'ora che arrivi la quarta stagione, anche se mancano ancora 9 mesi ;_;
Jujanjo
Blank Flank
Blank Flank

Status: Offline
Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda SM853 » 17/02/2013, 20:04

~I'm so S-M-R-T!~
SM853
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: bho

Messaggioda Komet » 17/02/2013, 20:14

Visto episodio in italiano

1) Qualcuno faccia un monumento ad Ingram.
2) Mi ero perso la correlazione della frase finale con la canzone iniziale (e anche quella finale). Beh, sono ormai certo che si riferisse all'ottimismo di Twi per il futuro.
3) Come qualcuno ha detto è tremendo che il tuo destino sia legato ad un cutie mark. Mi viene in mente quel videogioco su Colgate in cui lo voleva cambiare
4) Twi sarà la nuova principessa di Equestria. Celestia e Luna vanno in esilio? 8D
5) Oppa Spike Style :asd:
6) Le animazioni sono superbe
7) Arriva a commuovere. *_*
Komet
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Jabberwocky » 17/02/2013, 20:26

Mi è piaciuto. E anche tanto. Le canzoni le ho adorate dalla prima all'ultima, trama veloce ma comunque godibile, lol per le mane six che tentano di fare i lavori delle altre, e in più montagne di feels e liquid pride *_*
Riguardo il fatto di Twilight alicorno, dovevano farlo e l' hanno fatto. Inutile disperarsi.
L'idea non mi dispiace neanche tanto, dipende tutto da come la svilupperanno nella serie 4.
E a quelli che per questo vogliono lasciare il fandom, nessuno glielo lo impedisce *saluta con la manina*
Poi, il ritorno di Vinyl e quello di Derpy hanno fatto piacere, non ho ancora capito cosa centravano i cloni biondi di Fluttershy XD e, sinceramente, i vestiti di Luna, Celestia e Twi erano uno più brutto dell'altro, Rarity sta perdendo colpi.
Ultima modifica di Jabberwocky il 17/02/2013, 20:56, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Jabberwocky
Manticora
Manticora

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Komet » 17/02/2013, 20:40

Ah dimenticavo. Rarity. La sua voce.

<3
Komet
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Simo182 » 17/02/2013, 21:04

L'episodio sarebbe stato perfetto...non fosse per l'alicorn twilight D: . Avere due poteri la mette in una posizione migliore rispetto alle altre mane 6...però l'episodio è ampiamente compensato dalle canzoni (La prima che peraltro sembra quella di apertura a "la bella e la bestia" :O
"Talk about eye candy..."
Immagine
Immagine

Trying to finish the hat.
Simo182
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: SB, Rarity, DT

Messaggioda Daaaaa ^^ » 17/02/2013, 21:06

SM853 ha scritto:

^ :asd:
Jujanjo ha scritto:Come la nuova principessa si rapporterà con le amiche, questo non riesco proprio a immaginare come sarà; diventeranno funzionarie di corte? Consiglieri personali? Rimarrà tutto come prima?

Questo è quello che mi preoccupa di più :(
Immagine
ImmagineImmagine
Ispirazione banners by Psy_Twi
Daaaaa ^^
Changeling
Changeling

Pony preferito: ♥Rarity♥ e Trixie

Messaggioda Harmony Protector » 17/02/2013, 21:24

Jujanjo ha scritto:L'altro dubbio è come la nuova principessa si rapporterà con le amiche, questo non riesco proprio a immaginare come sarà; diventeranno funzionarie di corte? Consiglieri personali? Rimarrà tutto come prima?

Anche questo non riesco a capirlo. Perchè convincersi che divenuta principessa dovrà rompere i rapporti con le amiche o mutarli a scapito dell'importanza per ciò che è adesso?
Io resto dell'idea che non cambierà di una virgola, Twilight proseguirà i suoi studi a Ponyville in compagnia delle amiche e la serie si manterrà sugli stessi argini, tanto più che il suo cambiamento è un traguardo e non uno stravolgimento mentale e fisico della propria condizione di essere umano equino (fino a prova contraria, anche se mi pare distante anni luce vista la fedele impostazione su cui si è sempre basato FiM e io dal momento che non ascolto i maldicenti, piangano in silenzio).

Meh :/
Ultima modifica di Harmony Protector il 17/02/2013, 21:25, modificato 1 volta in totale.
"Abandon everything"

Trofei per il quale non valgo la pena di essere ricordato:
ImmagineImmagine
Harmony Protector
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rainbow Dash/Derpy

Messaggioda mario ferluga » 17/02/2013, 21:24

comunque è stato un episodio a dir poco fantastico ma soprattutto promette bene per le prossime avventure nella 4 stagione
:D :D :D :D :D :D B) B) B)
mario ferluga
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: vinyl scratch

Messaggioda Ginger Bread » 17/02/2013, 21:32

Eden ha scritto:Immagine

Questa è la mia faccia o.o le canzoni sono belle, ma la trama... Sviluppata davvero poco, non mi ha presa per niente o.o e soprattutto, dopo? Dopo lei rimane a Canterlot? Boh :/ resta di fatto che non mi ha emozionata per niente è.é
Immagine
artisti: Bronyta, Quick Fix, Sillycon Valery, CostellazioneDash, Larissa Grifondoro, RainbowLollipop
Ginger Bread
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Sombra♥

PrecedenteProssimo

Torna a Discussione Episodi