.
TrickMaster93 ha scritto:Komet ha scritto:TrickMaster93 ha scritto:con quel "everything is gonna be just fine" che sembra quasi rivolto proprio a tutti noi, una promessa e una rassicurazione a tutti i fan più "conservatori".

Accidenti, se lo dice quell'immagine deve proprio essere vero.
Mi pare che i toni si stiano un po' scaldando.
Vorrei ricordare a tutti che ognuno qui dentro è libero di pensarla come vuole e di esprimere le proprie opinioni,pur nel rispetto del regolamento e degli altri utenti. E che essere fermamente convinti di una cosa non rende quella cosa automaticamente corretta o certa in maniera matematica. Non siamo infallibili.
Perciò,siete liberi di esprimervi,ma fatelo in modo civile ed educato,senza scannarvi su quisquilie del genere.
Ad ogni modo,non capisco personalmente il perchè di tanto trambusto per una cosa in cui noi non abbiamo alcuna voce in capitolo e le lamentele,come anche i progetti,contano meno di zero (vorrei ricordare che siamo fan;chi fa lo show può ascoltarci come può non farlo). Sono loro a controllare le regole del gioco,non noi. Però ognuno è libero di usare il tempo a propria disposizione come gli pare e piace. Io di certo non mi metto qui a giudicare i pensieri degli altri sull'argomento.
Io penso solo che l'episodio sia stato wow (non so come definirlo). Punto.
Ora aspetterò con pazienza (o almeno ci proverò

) la prossima stagione,prestando orecchio alle voci di corridoio,ma senza dar loro troppo peso,anche se tutti dicono che è una cosa ufficiale. Ci crederò solo quando lo vedrò con i miei occhi nello show