[Edizione Originale] 6x15 - 28 Pranks Later

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [Edizione Originale] 6x15 - 28 Pranks Later

Messaggioda Chopperman » 22/08/2016, 17:59

Beh non male come episodio però
vedere cosi Rainbow come detto da molti sembra seriamente che sia tornata alle prime stagioni, dopo tutto questo tempo sa benissimo che non è divertente fare questi tipi di scherzi a Fluttershy, non parliamo poi degli altri che alcuni erano veramente pessimi e odiosi :twyrage:
Hanno fatto benissimo a fargli questo scherzone pesante (bellissimo poi i Pony Zombie %) :twilimad: )
In generale mi è piaciuto comunque ma sarebbe stato meglio fare a questo punto un episodio con un reale pericolo di Pony Zombie.
Chopperman
Vampire Bat
Vampire Bat

Status: Offline
Pony preferito: Sunset, Pinkie, Luna

Messaggioda petardo238 » 24/08/2016, 1:21

tizietto ha scritto:
...
Ricordiamoci comunque che dalla s1 son passati abbastanza anni da poter teorizzare un ricambio nei bimbi che oggi guardano la serie, che le prime stagioni di certo non hanno visto e per cui tali trama e morale risulteranno quindi abbastanza nuove ed educative :twilismile: ...
Capisco che se uno aspetta gli episodi in TV, così come li trasmettono, c'è sempre il rischio che ti mischiano gli episodi sequenziali (e Cartoonito già lo fece...); ma adesso come adesso, i bambini hanno accesso ad internet già da tenera età: se gli piace una serie, vuoi che non abbiano scaricato già tutto quello che riguarda la serie? (ovviamente più ventordicimila virus random senza saperlo XD (fate navigare al papi, così eventualmente la colpa è sua %) ))
Alla fine, se c'è il ricambio generazionale e volendo fare gli ottimisti, vengono acquistati i DVD, non penso che inizino a prendere solo ne nuove serie ;)
Immagine
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi

Messaggioda tizietto » 28/08/2016, 16:39

petardo238 ha scritto:
tizietto ha scritto:
...
Ricordiamoci comunque che dalla s1 son passati abbastanza anni da poter teorizzare un ricambio nei bimbi che oggi guardano la serie, che le prime stagioni di certo non hanno visto e per cui tali trama e morale risulteranno quindi abbastanza nuove ed educative :twilismile: ...
Capisco che se uno aspetta gli episodi in TV, così come li trasmettono, c'è sempre il rischio che ti mischiano gli episodi sequenziali (e Cartoonito già lo fece...); ma adesso come adesso, i bambini hanno accesso ad internet già da tenera età: se gli piace una serie, vuoi che non abbiano scaricato già tutto quello che riguarda la serie? (ovviamente più ventordicimila virus random senza saperlo XD (fate navigare al papi, così eventualmente la colpa è sua %) ))
Alla fine, se c'è il ricambio generazionale e volendo fare gli ottimisti, vengono acquistati i DVD, non penso che inizino a prendere solo ne nuove serie ;)

Oh giusto...i tempi son cambiati...non siamo più negli anni '90 che aspettavamo gli episodi a cadenza sballata sui canali nazionali.
Emmenomale :twilismile:
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Interpretare firma

Messaggioda babil » 28/08/2016, 18:42

tizietto ha scritto:Oh giusto...i tempi son cambiati...non siamo più negli anni '90 che aspettavamo gli episodi a cadenza sballata sui canali nazionali.

Oddio, all'inizio la programmazione era abbastanza fissa ed in genere bastava una guida tv per sapere prima di una modifica. E' agli inizi del 2000 che hanno cominciato a sballare con le programmazioni all'improvviso.

Quando tutto cominciò...
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda tizietto » 28/08/2016, 22:10

babil ha scritto:
tizietto ha scritto:Oh giusto...i tempi son cambiati...non siamo più negli anni '90 che aspettavamo gli episodi a cadenza sballata sui canali nazionali.

Oddio, all'inizio la programmazione era abbastanza fissa ed in genere bastava una guida tv per sapere prima di una modifica. E' agli inizi del 2000 che hanno cominciato a sballare con le programmazioni all'improvviso.

Io ricordo solo che da bimbo rinunciai a seguire in tv qualsivoglia serie a puntate che avesse una storia e non episodi autoconclusivi.
Poi iniziai a usare lo streaming e il resto è st(reaming)oria.
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Interpretare firma

Messaggioda petardo238 » 29/08/2016, 11:46

tizietto ha scritto:
babil ha scritto:

Io ricordo solo che da bimbo rinunciai a seguire in tv qualsivoglia serie a puntate che avesse una storia e non episodi autoconclusivi.
Poi iniziai a usare lo streaming e il resto è st(reaming)oria.
Offtopic:
Esattamente. La programmazione TV ormai, è talmente allo sbaraglio e random da essemrmi accorto di non aver visto molte puntate delle ultime serie TV, tipo le ultime stagioni dei Simpson (cavolo, invece di fare le ultime, mettono a ruota sempre dalla 4°in poi).
Piccolo esempio? Avatar, sia Aang che Korra... ho sempre visto in TV puntate random e non ci ho mai capito nulla... la settimana scorsa mi sono deciso e le ho scaricate entrambe brutalmente da internet (dato che non si trovano né su VVVVID, né su Netflix) e me le sto vedendo per bene puntata dopo puntata (cavolo, nessuno mi ha mai detto quanto è malinconico passare dalla saga di Aang a quella di Korra in modo così repentino ;_; )
Immagine
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi

Messaggioda RX-77 » 30/08/2016, 17:26

Un po' prevedibile come episodio, ma non troppo (ad un certo punto mi son pure sorti dubbi :asd:).
L'idea di fondo per la storia comunque l'ho trovata molto azzeccata. :sisi:
Immagine
Those who lose dreaming are lost.
RX-77
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Luna + Everypony

Precedente

Torna a Discussione Episodi