[Edizione Originale] 6x09 - The Saddle Row Review

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [Edizione Originale] 6x09 - The Saddle Row Review

Messaggioda Clessidrus » 24/05/2016, 16:06

Episodio veramente geniale :yay:

Ovviamente, come tutti hanno già detto, è stato l'episodio più divertente di questo inizio di stagione. Non me l'aspettavo un'impostazione dell'episodio stile mockumentary. Ci sono state talmente tante gag e momenti pucciosi che ne ho perso il conto, ma di certo tra i più memorabili ricordiamo:

1) Lo sweep, che ha reso il mio pony preferito il più puccioso della serie (Chi dice il contrario gli darò un calcio alla Chuck Norris)
2) Rarity angelo e Rarity diavolo che hanno incasinato la testa di Pinkie
3) Il clone di Pinkie (Sarà un mutante o uno di quei cloni che non sono rientrati nel lago?)

Il messaggio dell'episodio è molto bello, e ti insegna a risolvere i problemi a modo tuo.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Status: Offline
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda fengrin » 24/05/2016, 19:57

WinterRay ha scritto:
Ma comunque vada, ricordatevi le mie parole: Chrisalys e Sombra ricompaiono per forza. Quindi se volete un loro ritorno state sereni, perché potete scommetterci un occhio che torneranno :sisi:

Anche io son certo all'85% che Chrysalis tornerà...

Ma Sombra è bello che esploso ò.o
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda WinterRay » 25/05/2016, 10:01

fengrin ha scritto:

Eeeeh no! %) tu dimentichi un piccolo pezzo di corno che si è salvato :dashsmile:
WinterRay
Manticora
Manticora

Pony preferito: Celestia

Messaggioda petardo238 » 26/05/2016, 1:48

WinterRay ha scritto:
fengrin ha scritto:

Eeeeh no! %) tu dimentichi un piccolo pezzo di corno che si è salvato :dashsmile:
Infatti a suo tempo, il buon HowXu, prese subito in mano la situazione XD
Immagine
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi

Messaggioda Blackblood » 30/05/2016, 21:00

Sweep,sweep, sweep... sweep, sweep, sweep...
Riepilogando quello che abbiamo visto in questo episodio: un J.J ponyficato, due personaggi di un film molto famoso che, porca pupazza, l'intero mondo ha visto men che meno io, un italo-equestriano, Rarity angioletto e Rarity diavoletto, un Pinkie-clone sfuggito dal "massacro" di cloni (e no! Mo' io voglio sapere la storia di quella Pinkie u.u), Twilight che remixa sullo scopar spazzare, Dj Pon3 al lavoro eeee... uno jumpscare?
Come al mio solito sono un po' diviso su quest'ultimi episodi e questo non è da meno. Non che l'episodio non mi sia piaciuto o che le gags non mi hanno fatto ridere, no no, il contrario, ma... il fatto è questo: è un episodio fatto solo di gags.
Molti si preoccupavano che lo show sarebbe finito perché le CMC hanno avuto il loro cutie mark o perché Rainbow Dash era riuscita a diventare una wonderbolt a tutti gli effetti, ma invece io temevo proprio un episodio del genere. Come ha fatto notare qualcun altro, la morale di questo episodio è già stata usata e strausata, quindi perché non riproporlo? Solo che questa volta farciamolo di gags e di ester egg! Così la gente non si accorgerà che stiamo finendo idee.
Mah! Secondo me questa strategia dura fino ad un certo punto, spero solo che non riempiranno la serie di episodi del genere perché altrimenti temo veramente un suo abbassamento di qualità. :/

By Quick Fix

By Davide
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Luna, Flutty, Twi

Messaggioda babil » 02/06/2016, 13:13

Blackblood ha scritto:Sweep,sweep, sweep... sweep, sweep, sweep...
Riepilogando quello che abbiamo visto in questo episodio: un J.J ponyficato, due personaggi di un film molto famoso che, porca pupazza, l'intero mondo ha visto men che meno io, un italo-equestriano, Rarity angioletto e Rarity diavoletto, un Pinkie-clone sfuggito dal "massacro" di cloni (e no! Mo' io voglio sapere la storia di quella Pinkie u.u), Twilight che remixa sullo scopar spazzare, Dj Pon3 al lavoro eeee... uno jumpscare?
Come al mio solito sono un po' diviso su quest'ultimi episodi e questo non è da meno. Non che l'episodio non mi sia piaciuto o che le gags non mi hanno fatto ridere, no no, il contrario, ma... il fatto è questo: è un episodio fatto solo di gags.
Molti si preoccupavano che lo show sarebbe finito perché le CMC hanno avuto il loro cutie mark o perché Rainbow Dash era riuscita a diventare una wonderbolt a tutti gli effetti, ma invece io temevo proprio un episodio del genere. Come ha fatto notare qualcun altro, la morale di questo episodio è già stata usata e strausata, quindi perché non riproporlo? Solo che questa volta farciamolo di gags e di ester egg! Così la gente non si accorgerà che stiamo finendo idee.
Mah! Secondo me questa strategia dura fino ad un certo punto, spero solo che non riempiranno la serie di episodi del genere perché altrimenti temo veramente un suo abbassamento di qualità. :/

Per me la morale è stata usata bene, creando una situazione all'inverso rispetto all'episodio della prima stagione di quando Rarity fece i loro vestiti.

Quando tutto cominciò...
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Precedente

Torna a Discussione Episodi