[Edizione originale] 5x06 - Appleoosa's Most Wanted

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [Edizione originale] 5x06 - Appleloosa's Most Wanted

Messaggioda Benspony » 03/05/2015, 21:15

Non è malaccio questo episodio. Anche se devo dire la verità, ho preferito i precedenti. :sisi:
Immagine
Benspony
Blank Flank
Blank Flank

Status: Offline
Pony preferito: Tutti

Messaggioda lyudo94 » 03/05/2015, 21:46

episodio nella media

mi son piaciute molto me cmc a questo giro e si, ormai si è capito che la stagione sarà sui cutie mark, alte probabilità che lo ricevano in questa stagione.
mi sono parse anche cresciute come personaggi, con sb che finalmente usa la magia in maniera seria o che prende posizione rispetto alle idee delle altre.
sull'episodio in se, carino, ricco di slapstick anche se con un ambientazione western mi aspettavo qualcos'altro, non che un rodeo non ci stia.
troublehorse è un cavallo ne sono certo o al massimo un mezzo cavallo e mezzo pony.
un 7 se lo merita.
lyudo94
GDR
GDR

Pony preferito: applejack

Messaggioda RainTwily19 » 04/05/2015, 21:58

Io mi aspettavo che verso la fine dell'episodio ottenessero i loro Cutie Mark, l'avevo anche letto da qualche parte. Ci sono rimasta un pochino male :(
Comunque l'episodio devo dire che mi è piaciuto ;)
RainTwily19
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Rainbow /Twilight

Messaggioda Mindstorm » 05/05/2015, 9:54

Avviso che chi vuole può ora vedere l'episodio con i sub creati dal nostro gruppo. Lo trovate nel topic dedicato, a cui potete accedere dal primo post di questa discussione.
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Mane 6, Icarus

Messaggioda fengrin » 05/05/2015, 19:03

Mindstorm ha scritto:Avviso che chi vuole può ora vedere l'episodio con i sub creati dal nostro gruppo. Lo trovate nel topic dedicato, a cui potete accedere dal primo post di questa discussione.

Grazie, parlan tutti con l'accento in questo episodio, per cui non ho capito tantissimo :pinkiegrin2:
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda Alvin Miller » 07/05/2015, 15:09

Oh, un nuovo episodio! Oh, ma devo commentare?
Vabbene, ecco a voi :D :

Spoiler, spoiler, spoiler, tanti spoiler per me!… No, non in questo caso XD ! Per non so quale scherzo della fortuna (appunto, visto che siamo in tema), sono riuscito ad arrivare alla Prima senza sapere nulla dell’episodio di oggi. O meglio, sapevo di questo bestione equino che facebook non si è astenuto dal mostrare a me, ai miei piccoli pony plush e alle zanzare che di sti tempi mi svolazzano per la stanza, ma della trama non sapevo nulla, miracolo! Quindi immaginate che non avevo nessun tipo ti aspettativa, a parte “Mlp, fammi ridere!”.
Non sono il fan numero uno di Applejack e in generale degli episodi in cui lei è protagonista (o come in questo caso, largamente presente), e di conseguenza, nemmeno delle CMC (anche se loro stanno a un gradino leggermente più alto). Non so, da una parte lei o è troppo normale o e troppo antipatica, dall’altra loro hanno la risposta ai loro cutiemark praticamente a un palmo dal muso, e non se ne rendono conto! Ma è diverso questa volta, nessuno di loro è la vera protagonista dell’episodio. Parliamo invece di Trouble Shoes, non so voi, ma questa secondo me è la prima volta che un nuovo personaggio non conquista un lieto fine nell’episodio che lo riguarda: voleva partecipare ai rodeo, ma si è fatto convincere dagli altri a seguire un percorso che non era quello che desiderava.

Non fare ciò che vorresti, fai ciò che ti dice leggenti che ti circonda, e non pensare di sfidare la sorte, tanto non è quello il tuo destino, hai capito male!” Insomma, una morale triste, da come la vedo io, e mi dispiace che sia toccato ad un pony (ma era un pony o un cavallo?!) come lui, che dopo ciò che ha trascorso, si becca un altro schiaffo morale dalla vita.

Parliamo invece del gergo texano: la ragione del perché ho tardato con questo post. Ho dovuto aspettare l’uscita dei sottotitoli, perché alla Prima ho davvero faticato un sacco per stare dietro agli eventi. Credo che mi piacerebbe se il doppiaggio italiano proponesse un parlato in qualcuno dei nostri dialetti più stretti. Purtroppo non succedera, e alle reti va bene così.
Ma qualcosa che mi è piaciuto c’era eccome… voglio dire… in parte :D ! Le CMC stanno chiaramente maturando: le loro voci cambiano, le loro abilità pure, stanno anche diventando più sagge! Ma i loro corpicini… santa Celestia sono passati 5 anni dalla season 1! E se facciamo due calcoli capiamo che è verosimile che lo stesso arco di tempo sia passato nello show! Cosa aspettano a farle crescere un pochino! Persino Twilight è cambiata al passaggio da Uni ad Ali-corno, e non parlo delle ali, ma di quei piccoli cambiamenti fisici che per scoprirli si è dovuta mobilitare l’FBI (Federal Brony’s Investigation!)
Post lamentoso, ma ogni tanto ci vuole :p
Immagine Immagine

Immagine
Alvin Miller
Guardia Reale
Guardia Reale

Pony preferito: Twilight Sparkle

Precedente

Torna a Discussione Episodi