[edizione originale] 4x25-26 Twilight's Kingdom

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [edizione originale] 4x25-26 Twilight's Kingdom

Messaggioda Uragano » 10/05/2014, 18:23

fengrin ha scritto:
elmdor ha scritto:
Twilight Sparkle è molto coerente, prima dice che si sente in imbarazzo quando fa le cose da principessa, poi si sente inutile perché non le fanno fare niente.

Non le piace mettersi in mostra perché anche se ora è una principessa resta la stessa di prima... ma è pure ovvio che lei è diventata principessa e alicorno, quindi se dopo aver passato tutte quelle esperienze ed essere infine incoronata non fa nulla ed è totalmente inutile a cosa è servito tutto ciò?
C'è differenza, a lei piace fare qualcosa di utile, che vada dall'aiutare un pony singolo al salvare in intero regno, ma non altrettanto venire acclamata solo perché ha un paio d'ali e una corona in testa.
In pratica lei vuole guadagnarsi l'amore e il rispetto di tutti i sudditi... Almeno è quello che penso io.

Sono esattamente d'accordo con te ed è quello che penso anche io, e ora e tempo che diventi almeno principessa ha tutti gli effetti ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Status: Offline
Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda Mindstorm » 10/05/2014, 18:23

babil ha scritto:Un minuto di silenzio per la biblioteca di Ponyville che ci ha accompagnato per tre stagioni. ;_;

;_; ;_; T_T

LE API! Perché nessuno pensa alle api? :( :( :(

Comunque, un episodio così su MLP penso che non si ripeterà mai più! C'era tutto e sviluppato alla grande! Devo ancora riprendermi dall'OVERDOSE di epicità! Un cattivo riesumato dalle ceneri della G1, Discord (idiota), Principesse, Albero, Newcastle, POWAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRR!!!

Chi ha fatto il diavolo a quattro per Twilicorn si è preso l'ennesima mazzata, e ora i fan di MLP del mondo intero hanno il diritto di prendere a calci da qui agli Antipodi chi dice che MLP è infantile! :yay: B)

Power Rangers, imparate! Pownati da 6 cavalline colorate zuccherose! Fateci i pitali col Megazord!! :asd: :asd: :asd:
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Mane 6, Icarus

Messaggioda NoxNoctis » 10/05/2014, 18:35

Ok, con questo episodio è confermato che Equestria è praticamente il Sacro Romano Impero.

I regni dichiarono indipendenza ogni tre per due.

Tirek m' è parso uno dei Demoni cornuti di HM&M III, il che è un bene, Discord ha fatto la figura del pirla immondo, Twilight ha mostrato la sua abilità marziale...

Direi che siamo apposto per questa stagione.
NoxNoctis
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Nurse Redhearth

Messaggioda Larissa Grifondoro » 10/05/2014, 18:45

babil ha scritto:Un minuto di silenzio per la biblioteca di Ponyville che ci ha accompagnato per tre stagioni. ;_;

;_; ;_; ;_; ;_;
Mi mancherai, libreria T_T

A fine episodio sono rimasta così: o.o o.o o.o o.o o.o o.o o.o o.o
EPICITA' UNICA!!!!! :yay: :yay: :yay:
Questo episodio va dritto dritto fra i migliori nella storia di MLP (secondo me, ovvio ^^' )
Finalmente sappiamo cosa c'è nello scrigno (anche se qualche sospettino che l'avevo già :flutteruhm_big: ); le vicende sono gestite bene, Tirek semplicemente epico :[) : ma è una mia impressione o Discord si è comportato un po' da pirla in questo episodio? :flutterwut_big:
Sono rimasta contenta del fatto che le Mane 6 non sono rimaste rainbowfiate 8D
E così un'altra stagione è passata :rarifaint_big: ... cavoli, come passa il tempo ò.o

Voto: io gli metterei 9/10 <3 <3
E adesso, dopo questo episodio, vorrei proprio vedere chi ha il coraggio di dire che MLP è infantile! :yay: :yay:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!

GG Book of Life. GG.
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Aradia Megido ♈

Messaggioda Mr. Alicorn » 10/05/2014, 18:49

SORRY TIREK BUT OUR MAGIC IS IN ANOTHER PRINCESS.

Lollissimo :p

Chi altro coglie la citazione?
Mr. Alicorn
Albero
Albero

Pony preferito: Twilight

Messaggioda Uragano » 10/05/2014, 18:51

NoxNoctis ha scritto:Ok, con questo episodio è confermato che Equestria è praticamente il Sacro Romano Impero.

I regni dichiarono indipendenza ogni tre per due.

Tirek m' è parso uno dei Demoni cornuti di HM&M III, il che è un bene, Discord ha fatto la figura del pirla immondo, Twilight ha mostrato la sua abilità marziale...

Direi che siamo apposto per questa stagione.

Bè per forza siamo apposto su questa stagione purtroppo era l'ultimo episodio e Discord doveva in questo caso fare la figura da pirla se volevano battere il cattivo di turno e non c'è nulla di male se i regni dichiarano indipendenza se poi in realtà sono dipendenti lo stesso con Calterlot, con le due principesse Celestia e Luna e l'altra principessa collegata Cadence il Sacro Romano Impero ha durato molto con questo sistema ed è giusto così che se hai terre nuove da comandare lasci ai loro abitanti i loro usi, costumi e le loro religioni enon imponi le tue e anzi impari da loro, l'importante e che paghino le tasse e imposte e i loro uomini quando chiamati difendono l'Impero sai com'è l'unione fa la forza ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda Navi » 10/05/2014, 18:53

Purtroppo mi sono perso i primi 20 minuti perchè pensavo iniziasse alle 16:30 (non ho letto l'edit di grifen, me tapino /)-.- ), ma il resto degli episodi ha compensato decisamente alla grande. Non so voi, ma io durante il combattimento con Tirek ho avuto un aumento del battito cardiaco a dir poco inquietante O.o troppa epicità, troppa.

Stanotte non dormirò di sicuro....

....anche per questo ;_;
Navi
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Twilight

Messaggioda Randomizer » 10/05/2014, 18:57

Mr. Alicorn ha scritto:SORRY TIREK BUT OUR MAGIC IS IN ANOTHER PRINCESS.

Lollissimo :p

Chi altro coglie la citazione?

Super mario, ovviamente :[)
Randomizer
Ursa Minor
Ursa Minor

Località: Roma... cioè, non proprio Roma: sì insomma, là vicino, ecco.
Pony preferito: Maud Pie

Messaggioda Silver91 » 10/05/2014, 19:31

10/10
lo rivedrò minimo altre 20 volte adesso e altre 60 quando arriverà in Italia
(non c'è niente di esagerato in questo :[) )
Immagine
Silver91
Albero
Albero

Pony preferito: Derpy Hooves

Messaggioda Aureola » 10/05/2014, 19:32

Happy_Greys ha scritto:
Randomizer ha scritto:Indescrivibile, episodio epico. Questa stagione non poteva concludersi meglio :sisi:
Ma mentre Twilight combatteva contro Tirek stavo guardando mlp o dragonball? XD

Abbiamo pensato la stessa cosa XD

E non solo voi :p .
Immagine
Aureola
Changeling
Changeling

Pony preferito: Princess Luna

PrecedenteProssimo

Torna a Discussione Episodi