Uragano ha scritto:1 punto: non è vero quello che dici, poichè si è visto nella grotta durnante l'episodio di Maud Pie, quanto coraggiosi sono quelli da tre citati, stavano tremando tutti in gruppo esattamente come faceva AB se non di più, l'unica che non si è spaventata è la mitica PP ed invece questo mostro sicuramente era molto più potente e cattivo di quelli lì che non si sono nemmeno visti, saranno stati i Bats..
Applejack era spaventatissima mentre affrontava la chimera, guarda.

Uragano ha scritto:E io ti posso smontare la tua teoria di risposta del secondo punto molto facilmente in questo semplice modo:
AJ è una bambina infatti ha distrutto un fienile nell'episodio della riunione di famiglia, ha portato in pericolo sua sorellina quasi annenagandola episodio Apple Pie e in questo episodio, proprio mettendo quei mucchi di fieno sotto la finestra della camera si è dimostrata ancora più piccola di AB, poichè la nostra pony con le tre mele, si è dimenticata che il fieno ha la proprietà di incendiarsi da solo quindi mi sa che la voleva bruciare viva sua sorella altro che salvarla dai pericoli..![]()
Dimmi chi è la bambina da questo punto di vista?![]()
Ti posso assicurare che certe volte sono più i fratelli-sorelle maggiori che si comportano da bambini più piccoli rispetto alla loro età e sai perchè? Te lo dico subito il motivo è perchè sono invidiosi e gelosi dei minori poichè di solito ai più piccoli si ha sempre la scusa di perdonarli proprio perchè poverini sono più piccoli.. non capiscono.. ma disastri veri però non le stupidate che ha combinato AB su questo episodio che non ha fatto nulla di nulla fino all'arrivo di AJ
Per favore cerchiamo di rimanere seri certe volte..ciao
Ed AJ NON è una bambina. Ha distrutto il fienile assolutamente per errore, e come puoi benissimo vedere ne è dispiaciuta subito dopo.
NON ha messo in pericolo la sua sorellina. Lei non poteva (e per esteso, tutti gli altri membri della famiglia) sapere che una gita su un carro si sarebbe trasformata in una gita su un fiume, e che sarebbero finiti giù da una cascata.
E contando il suo attaccamento alla famiglia, sono abbastanza sicura che NON volesse bruciare viva Applebloom

Inoltre, non potrebbe mai essere gelosa di sua sorella. Hai ragione a dire che a volte i fratelli maggiori sono gelosi, ma quello non sarebbe da lei e basta.