Poco da dire: questa puntata è fatta apposta per sbizzarrirsi con Discord, e mi è piaciuta proprio per questo

Quando non è malevolo Discord sa anche farsi voler bene sotto sotto... in una maniera tutta sua

.
Non so se mi sia piaciuto di più la maniera con cui Discord si sia sbarazzato di Pinkie, o Rainbow Dash che scappa via con un enorme NOPENOPENOPENOPENOPE, o la casa che svolazza via per conto suo (e con il lampione che cammina) quando starnuta

. Mi dispiace solo che questa potrebbe essere l'ultima puntata con DeLancie per la stagione, sempre se a sorpresa non torni in seguito!
Il resto dell'episodio è abbastanza semplice, ma il trio che hanno fatto ne vale tutto il tempo.

Penso che forse Twilight adesso riuscirà a sopportare un po' meglio il carattere strano di Discord... come minimo la ficcherà sempre nei guai (suoi o no), ma sembra aver imparato a non andare oltre a qualche dispetto. Il vermone a fine episodio sembrava davvero una sua trappola, ma poi neppure lui sapeva che ci fosse quel mostro, anche lui si spaventa nel vederlo.
Sono l'unico che pensa che l'hobby segreto di Cadence sia fare la cacciatrice di mostri? "Siamo state quasi mangiate da un vermone gigante di Arrakis, ed è stato uno spasso!"
Ultimo appunto: dopo un sacco di tempo, Twilight e Cadence si ricordano di avere le ali. Principesse pigrone.
LuckyStorm ha scritto:Ho capito bene? Discord e Fluttershy si scambiano lettere?

Sono amici di penna, si

Almeno significa che non abita a pianta fissa a casa sua.
Se capisco Discord, scommetto che abita in un camper. Abitare sempre nello stesso posto è noioso.
Fancyshy ha scritto:Discord si è superato,l'ho persino sottovalutato io: non mi sarei mai aspettata che fingesse!

anche se da lui c'era d'aspettarselo!

Sicuramente è bravo a recitare, ma alla fine si è ammalato per davvero
Fancyshy ha scritto:La canzone finora la reputo la più bella di tutta la Season 4:una valanga di Random allo stato puro

e la parte in cui sembrano finiti in un film di Harry Potter è semplicemente epica!
Avete visto anche Bon Bon al bagno?
Fancyshy ha scritto:Per non parlare poi del colpo si scena, quando dal terreno è emerso quel coso: non mi sono potuta trattenere dal dire'WTF?
Pure io! Che saltasse fuori qualche pasticcio lo pensavo appena hanno cercato di togliere la pianta, però quel "vermone" mi ha sorpreso

. In questa stagione quando vogliono mettere roba pericolosa non scherzano.
Psy_Twi ha scritto:Bellissima l' idea ella fiera dedicata a Starswirl (in un episodio di Discord... possibile indizio?

?) e la canzone è stata spettacolare (per quel poco che ho visto <.<)
... forse, chissà.

In questo caso se fossi in lui mi sentirei lusingato
Ora sappiamo che anche i Ponies hanno conventions.
Psy_Twi ha scritto:Boh, sarà il mostro dalla forma fallica con i tentacoli in bocca
Evito di pensare a cosa si inventeranno certi disegnatori.
LuckyStorm ha scritto:NO VI PREGO AHAHA FATECI UN MEME

Sono l'unico a cui l'espressione ricorda proprio Mr.Spock? Inarca anche il sopracciglio.
PS: si, in effetti...
Xary ha scritto:Da meghan: il bestio si chiama Taztlwurm, nome di un mitologico "drago" senza ali svizzero noto anche come Tunnel Wurm
Hanno fatto un insieme di cose insomma... Valentine dice "il deserto è pieno di mostri obbrobriosi

"
https://twitter.com/eddyval/status/427109719287689216Eden ha scritto:La morale, per quanto banalotta (non importa il tempo ma con chi lo trascorri) personalmente non l'ho trovata sbagliata, anche se, avrei dato risalto più a una cosa giusta che ha detto Discord, ossia che nonostante tutto ancora non sia considerato un'amico... e infatti è vero. Tutti lo guardano male appena compare, nessuno che gli fa un sorriso, che si fida di lui, personalmente se fossi stato il signore dal Caos, Fluttershy o meno, avrei già dato di matto e distrutto tutto.
Però comprendo bene le Mane6... l'inversione della personalità non è una cosa che si perdona facilmente, e il comportamento di Discord rendere molto difficile dimenticarsi della questione

.Però penso anch'io che ci vorrebbe qualcosa di simile, cioè una situazione dove lui e le Mane6 riescano ad appianare le diffidenze (ma non le divergenze, quelle servono per costruirci sopra le gags). Qualcosa in questo senso si smuove, Pinkie Pie sembra abbastanza disposta a darci credito, Twilight lo detesta ma sembra meno astiosa per la fiducia che gli da Fluttershy, ma anch'io avrei preferito la mossa che dici.
Può darsi che la mettano dopo come dice Fancy (gli episodi di questa stagione sono molto più legati delle altre), ma vedremo. Per ora c'è la pulce nell'orecchio che potrebbe non essere l'ultima comparsa di Discord per quest'anno.
https://twitter.com/TheBiggestJim/statu ... 8553975808Eden ha scritto:P.s.

"your waifu is not safe"
... mi viene il dubbio se non ci sia qualcosa con Cadence. Ahhh attento Shining!