Pinkieberg ha scritto:@RX-77 anche tu qui?
[...]
Offtopic:
Eeeeyup, anche se penso di essere più attivo sull'avamposto di GV. 

Moderatore: LooneX
Pinkieberg ha scritto:@RX-77 anche tu qui?
[...]

ad eseguire i sub dato che con le immagini come avete visto ci ho capito molto poco.

Uragano ha scritto:Per favore ma mi dite chi era il/la rivale di Rarity era quella per caso con la criniera azzurra-celestina che ha dato la coppa e il regalo a Rarity?
Scusatemi se per caso o spoillerato qualcosa ma mi sembra di no, se lo fosse chiedo hai gentili moderatori di rimediare all'istante grazie.

TeoWolf82 ha scritto:Uragano ha scritto:Per favore ma mi dite chi era il/la rivale di Rarity era quella per caso con la criniera azzurra-celestina che ha dato la coppa e il regalo a Rarity?
Scusatemi se per caso o spoillerato qualcosa ma mi sembra di no, se lo fosse chiedo hai gentili moderatori di rimediare all'istante grazie.
No quella puledra è l'assistente (sfruttata) della rivale di Rarity, che alla fine decide di abbandonare e porta il premio a Rarity.
Non hai problemi sulle rivelazioni questo argomento è fatto apposta per discutere apertamente sull'episodio, chi non vuole gli spoiler lo evita finché non ha visto la puntata.
no no non si fa così Rarity..
vergognati..
ciao.

TeoWolf82 ha scritto:Io sono in parte d'accordo con Eden l'episodio complessivamente mi è piaciuto, ma avrei dato più risalto al conflitto e modi di fare opposti tra le due stiliste Rarity dove ha rischiato di cadere nello stesso comportamento della rivale per poi rivedersi e correggersi. Ci sta un parallelo con Rainbow Dash/Lightning Dust nell'episodio Wonderbolt Accademy.
Come ambientazione Manehattan mi ha interessato/coinvolto poco, ma questo dipende più che altro dal mio non essere un soggetto da città/metropoli.

Uragano ha scritto:-cut-

) 

TeoWolf82 ha scritto:Uragano ha scritto:-cut-
Il personaggio che intendi è Suri Polomare

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti