Pinkieberg ha scritto:@RX-77 anche tu qui?
[...]
Offtopic:
Eeeeyup, anche se penso di essere più attivo sull'avamposto di GV. 

Moderatore: LooneX
Pinkieberg ha scritto:@RX-77 anche tu qui?
[...]
Uragano ha scritto:Per favore ma mi dite chi era il/la rivale di Rarity era quella per caso con la criniera azzurra-celestina che ha dato la coppa e il regalo a Rarity?
Scusatemi se per caso o spoillerato qualcosa ma mi sembra di no, se lo fosse chiedo hai gentili moderatori di rimediare all'istante grazie.
TeoWolf82 ha scritto:Uragano ha scritto:Per favore ma mi dite chi era il/la rivale di Rarity era quella per caso con la criniera azzurra-celestina che ha dato la coppa e il regalo a Rarity?
Scusatemi se per caso o spoillerato qualcosa ma mi sembra di no, se lo fosse chiedo hai gentili moderatori di rimediare all'istante grazie.
No quella puledra è l'assistente (sfruttata) della rivale di Rarity, che alla fine decide di abbandonare e porta il premio a Rarity.
Non hai problemi sulle rivelazioni questo argomento è fatto apposta per discutere apertamente sull'episodio, chi non vuole gli spoiler lo evita finché non ha visto la puntata.
TeoWolf82 ha scritto:Io sono in parte d'accordo con Eden l'episodio complessivamente mi è piaciuto, ma avrei dato più risalto al conflitto e modi di fare opposti tra le due stiliste Rarity dove ha rischiato di cadere nello stesso comportamento della rivale per poi rivedersi e correggersi. Ci sta un parallelo con Rainbow Dash/Lightning Dust nell'episodio Wonderbolt Accademy.
Come ambientazione Manehattan mi ha interessato/coinvolto poco, ma questo dipende più che altro dal mio non essere un soggetto da città/metropoli.
Uragano ha scritto:-cut-
TeoWolf82 ha scritto:Uragano ha scritto:-cut-
Il personaggio che intendi è Suri Polomare
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti