[edizione italiana] 2x01+02 Il ritorno dell'armonia

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [edizione italiana] 2x01+02 Il ritorno dell'armonia

Messaggioda tizietto » 22/10/2012, 16:12

Kopa91 ha scritto:
però mi vien da chiedere...la principessa aveva pietrificato la prima volta discord mentre cantava?
lo aveva sorpreso sotto la doccia magari o.o

Beh, secondo quanto viene fatto vedere nella vetrata nella Sala degli Elementi,in cui Celestia e Luna sconfiggono Discord con gli Elementi dell'Armonia, si vede che Discord è perlopiù sorpreso,come se non si aspettasse una mossa del genere...
Forse stava lanciando un'attacco quando le due Alicorne,usando la magia degli elementi,l'hanno pietrificato :) Vallo a capire...

oppure dopo essersi accorto che lo stavano pietrificando ha usato la classica battuta "Aspettate se volete che una mia statua vada ai posteri almeno sia in una posa decente"...e s'è messo in posa :sisi:
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Interpretare firma

Messaggioda ArtistHeart » 22/10/2012, 16:46

Kopa91 ha scritto:
però mi vien da chiedere...la principessa aveva pietrificato la prima volta discord mentre cantava?
lo aveva sorpreso sotto la doccia magari o.o

Beh, secondo quanto viene fatto vedere nella vetrata nella Sala degli Elementi,in cui Celestia e Luna sconfiggono Discord con gli Elementi dell'Armonia, si vede che Discord è perlopiù sorpreso,come se non si aspettasse una mossa del genere...
Immagine
Forse stava lanciando un'attacco quando le due Alicorne,usando la magia degli elementi,l'hanno pietrificato :) Vallo a capire...

Inoltre,io continuo a sospettare che il Discord che attacca Equestria durante gli episodi non sia lo stesso Discord del passato. Io me lo immagino più come Condottiero senza Scrupoli che fa' scatenare guerre,inamicizie,carestie, che porta cioè Anarchia e Caos ovunque,nel vero senso della parola.

Non ci avevo mai pensato o.o Ma adesso che mi ci fai riflettere.. se vedi l'immagine nella vetrata la posa in cui hanno pietrificato Discord è diversa da come viene mostrato all'inizio dell'episodio... Poi non si è mai visto Discord mentre esce dalla pietra... ò.o E se il "vero" Discord tornasse nella terza stagione?? D: Si lo so, sono una persona con una grande immaginazione ^^'
My gallery: viewtopic.php?f=101&t=5125

Be alert, someone is watching you
ArtistHeart
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: AJ-Luna-Pinkie-Twi

Messaggioda Auster » 22/10/2012, 17:13

Vista la prima puntata <3

Riconfermo che Discord è doppiato superbamente, onestamente mi pare che gli riesca meglio questo ruolo che il granchio schifoso di Spengbab :asd:

E manco mi ricordavo quanto fosse bella la voce di Cheerilee, ho sentito diversi pareri negativi ma imho ha proprio una voce da "maestra" ^3^
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Eden » 22/10/2012, 17:32

Ok, la voce di Discord è l'unica cosa che mi premeva... e Mario Zucca ha fatto un'ottimo lavoro. È meno clownesca, più da spirito malvagio, logico che in originale era meglio, ma ho veramente sudato freddo al pensiero di come potevano rovinarla. Anche le altre voci sono migliorate, si vede che hanno capito che non potevano trattarlo come altri cartoon di bambine, ma Applebloom e Sweetie Belle... oh Signore.... l'unica CMC con una voce decende è Scoot :(

Rivedendo continuo a pensare come sia stato idiota Discord... ok essere soppresso dal potere dell'amicizia rinata, ma due frame in cui tentava un'attacco (che veniva eliminato dal potere dell'Armonia) non sarebbe stato male. È il male supremo, il caos incarnato, hai visto che non sono più discordificate (altrimenti perché tentare di richiamarle a se?) quindi tenta qualcosa! La prima volta, ok, stavi cantando del tuo folle amore per Celestia (molti capiranno la citazione XD) ma qui non hai scusanti... a meno che.

"Essere Imprigionato... fa parte del piano di Discord"

:shock:
"I know lots of things"

DA Gallery
Eden
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Maud Pie

Messaggioda cavalieresolitario » 22/10/2012, 19:17

Eden ha scritto:a! La prima volta, ok, stavi cantando del tuo folle amore per Celestia (molti capiranno la citazione XD)

Questa non l'ho capita!!!!
http://img593.imageshack.us/img593/4189/immaginevrj.png
La vita umana è come un pendolo che oscilla incessantemente tra il dolore e la noia, passando per l'intervallo fugace, e per di più illusorio, del piacere e della gioia. [Arthur Schopenhauer]
cavalieresolitario
Manticora
Manticora

Pony preferito: Nightmare Moon; Luna

Messaggioda TeoWolf82 » 22/10/2012, 19:45

Kopa91 ha scritto:Inoltre,io continuo a sospettare che il Discord che attacca Equestria durante gli episodi non sia lo stesso Discord del passato. Io me lo immagino più come Condottiero senza Scrupoli che fa' scatenare guerre,inamicizie,carestie, che porta cioè Anarchia e Caos ovunque,nel vero senso della parola.

anche secondo me era più combattivo Discord nel loro primo scontro! per esempio in questa immagine by Ziom05 (è il mio desktop):
Immagine
sopratutto perchè sono disegni Epici!

E gli hanno fatto davvero un ottimo doppiaggio!
Ultima modifica di TeoWolf82 il 22/10/2012, 19:53, modificato 1 volta in totale.
TeoWolf82
Alicorno
Alicorno

Pony preferito: Luna e Applejack

Messaggioda Devilssj » 22/10/2012, 19:47

Viste ieri sera, davvero un buon doppiaggio.
Devilssj
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Derpy Hooves

Messaggioda Eden » 22/10/2012, 23:25

cavalieresolitario ha scritto:
Eden ha scritto:a! La prima volta, ok, stavi cantando del tuo folle amore per Celestia (molti capiranno la citazione XD)

Questa non l'ho capita!!!!

Offtopic:
"I know lots of things"

DA Gallery
Eden
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Maud Pie

Messaggioda onigirilu » 23/10/2012, 10:29

Discord è fiQo in ogni lingua. <3
Questo episodio mi è piaciuto decisamente più del primo(?), cioè quello del matrimonio. :asd:

Auster ha scritto:E manco mi ricordavo quanto fosse bella la voce di Cheerilee, ho sentito diversi pareri negativi ma imho ha proprio una voce da "maestra" ^3^

Quoto! ^3^

By Azzu-nyan
onigirilu
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Golden Harvest

Messaggioda SmakkoHooves » 23/10/2012, 16:50

Eden ha scritto:Ok, la voce di Discord è l'unica cosa che mi premeva... e Mario Zucca ha fatto un'ottimo lavoro.
È meno clownesca, più da spirito malvagio, logico che in originale era meglio, ma ho veramente sudato freddo al pensiero di come potevano rovinarla.
Già mi sembra molto "grossa" rispetto all'originale, poteva farla con un tono piu' alto.
Anche le altre voci sono migliorate, si vede che hanno capito che non potevano trattarlo come altri cartoon di bambine, ma Applebloom e Sweetie Belle... oh Signore.... l'unica CMC con una voce decende è Scoot :(
già le nuove voci sono troppo "gne' gnè" per carita'
....."Essere Imprigionato... fa parte del piano di Discord" :shock:

Sennò non sarebbe il signore del caos, secondo me si puo' liberare quando vuole, si diverte un po' a
fare il teatrino del cattivo daccordo con trollestia per mettere alla prova gli eroi di turno. :troll:
di fatto non fa male a nessuno no?
"zucchero filato e cioccolata gratis per tutti i pony ehhhh!" :D :D :D

comunque Mi sembra anche che la voce di celestia sia un po' piu' grossa... la preferisco piu' soft

cavalieresolitario ha scritto:La prima volta, ok, stavi cantando del tuo folle amore per Celestia (molti capiranno la citazione XD)

Caspita, roba da "l'angolo della tristezza"
ImmagineImmagineImmagine
SmakkoHooves
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Pinkie,AppleJ

PrecedenteProssimo

Torna a Discussione Episodi