Moderatore: LooneX
Big Jackintosh ha scritto:In sintesi: tanta roba.
Ma necessita di una seconda visione, perchè oggi lo streaming faceva pena.
Auster ha scritto:Ok, chi se ne frega se lo stampo è stato identico a Dragonshy e Putting Your Hoof Down. Questo episodio è stato un capolavoro.
Fluttershy ridotta a quel modo m'ha fatto venire un nodo alla gola, ho sentito la sua disperazione e la sua paura ad un miglio di distanza. Fantastico, è stata resa benissimo questa paura di venir giudicati dieci volte meglio che in Lesson Zero o altri episodi simili.
È stata riutilizzata la classica cantilena sfottò che rimane in testa dalla propria infanzia e ostacola il proprio operato come canonicamente in molti altri cartoni, così come la morale classica del "credere in sé stessi" che è un po' pacchiana ma sempre efficace
In generale adoro gli episodi che riescono a darmi 'na botta di emozione, e devo dire che questo ci è riuscito meravigliosamente. Gli stati d'animo di Fluttershy sono stati resi con tale intensità da divenire tangibili per tutto l'episodio, tanto che ho pianto con lei quando era disperata e le ho fatto il tifo quando cominciava a prendere sicurezza di sé.
Mi son sentito un po' più vicino a Fluttershy dopo questo episodio![]()
Per il resto i momenti di epicità escono da tutti i pori: Fluttertree che è diventata canon (a questo punto è plausibilissimo, ma non me lo aspettavo ugualmente), Derpy, il tornado-che-lancia-colonne-d'acqua-in-cielo (e poi mi chiedono come mai preferisca i pegasi), il pony muscoloso (che c'entrava poi nell'episodio?) e un sacco di altre cose.
Nulla da dire, un capolavoro.
Ah, e ho istinti omicidi per le due pony che hanno sfottutto Fluttershy
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti