Però ora voglio anche io invertire la gravità e fare le scale in salita scivolando per fare prima!

Moderatore: LooneX
Calicanto ha scritto:Randolph Carter ha scritto:
... hablan?
Randolph Carter ha scritto:Credo che sia hablan perché è ancora più ignorante che scrivere hablo.
O forse è il plurale majestatic
Miri2000 ha scritto:Ma i Crystal Pony sono immortali? °_°
Faccio questa domanda perchè avranno 2000 anni minimo, visto che sono ancora vivi a 1000 anni di distanza dalla disgrazia
Neksu ha scritto:Calicanto ha scritto:Randolph Carter ha scritto:
... hablan?
E' l'infinito per "parlare" in spagnolo.
Credo sia un gioco di parole sul fatto che "Sombra" in spagnolo significa Ombra. =w=
*vola via col costume di capitan ovvio*
Randolph Carter ha scritto:Credo che sia hablan perché è ancora più ignorante che scrivere hablo.
Calicanto ha scritto:Calicanto ha scritto:Randolph Carter ha scritto:
Credo sia un gioco di parole sul fatto che "Sombra" in spagnolo significa Ombra. =w=
*vola via col costume di capitan ovvio*Randolph Carter ha scritto:Credo che sia hablan perché è ancora più ignorante che scrivere hablo.
^This. Anch'io ci avevo pensato alla forma maiestatica, ma in quel caso non sarebbe "Nosotros no hablamos"?
Fa niente.
Akikako ha scritto:me lo sono rivisto e devo dire che ad una seconda vista è meglio, anche se mi era piaciuto abbastanza anche prima...
Una cosa che comunque che ho ancora un po' qui è il fatto che le mane a parte twilight hanno avuto un ruolo troppo marginale, hanno fatto il loro siparietto, ma narrativamente non sono servite a nulla, ok avranno i loro episodi, ma è già il secondo episodio importante consecutivo che fanno fare a loro le spalle di twilight... anche se non poteva essere altrimenti per come è stato impostato l'episodio, spero almeno che il finale non sia di nuovo twilight-centered e che ritorni il gruppo a fare da protagonista, anche perché un programma che è incentrato su un unico personaggio (anche lui imparava le tecniche la prima volta che le vedeva) mentre gli altri personaggi pian piano svaniscono nell'ombra, l'hanno già fatto...
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti