Però ora voglio anche io invertire la gravità e fare le scale in salita scivolando per fare prima!

Moderatore: LooneX

Calicanto ha scritto:Randolph Carter ha scritto:
... hablan?

Randolph Carter ha scritto:Credo che sia hablan perché è ancora più ignorante che scrivere hablo.
O forse è il plurale majestatic

Miri2000 ha scritto:Ma i Crystal Pony sono immortali? °_°
Faccio questa domanda perchè avranno 2000 anni minimo, visto che sono ancora vivi a 1000 anni di distanza dalla disgrazia

Neksu ha scritto:Calicanto ha scritto:Randolph Carter ha scritto:
... hablan?
E' l'infinito per "parlare" in spagnolo.
Credo sia un gioco di parole sul fatto che "Sombra" in spagnolo significa Ombra. =w=
*vola via col costume di capitan ovvio*

Randolph Carter ha scritto:Credo che sia hablan perché è ancora più ignorante che scrivere hablo.

Calicanto ha scritto:Calicanto ha scritto:Randolph Carter ha scritto:
Credo sia un gioco di parole sul fatto che "Sombra" in spagnolo significa Ombra. =w=
*vola via col costume di capitan ovvio*Randolph Carter ha scritto:Credo che sia hablan perché è ancora più ignorante che scrivere hablo.
^This. Anch'io ci avevo pensato alla forma maiestatica, ma in quel caso non sarebbe "Nosotros no hablamos"?
Fa niente.
 Intendo... SE l' avessero fatto parlare, perlomeno.
 Intendo... SE l' avessero fatto parlare, perlomeno.

Akikako ha scritto:me lo sono rivisto e devo dire che ad una seconda vista è meglio, anche se mi era piaciuto abbastanza anche prima...
Una cosa che comunque che ho ancora un po' qui è il fatto che le mane a parte twilight hanno avuto un ruolo troppo marginale, hanno fatto il loro siparietto, ma narrativamente non sono servite a nulla, ok avranno i loro episodi, ma è già il secondo episodio importante consecutivo che fanno fare a loro le spalle di twilight... anche se non poteva essere altrimenti per come è stato impostato l'episodio, spero almeno che il finale non sia di nuovo twilight-centered e che ritorni il gruppo a fare da protagonista, anche perché un programma che è incentrato su un unico personaggio (anche lui imparava le tecniche la prima volta che le vedeva) mentre gli altri personaggi pian piano svaniscono nell'ombra, l'hanno già fatto...

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti