p.s.: mi auguro però che adesso non si mettano a redimere anche gli altri antagonisti.
Moderatore: LooneX
Aureola ha scritto:Davvero bello come episodio, anche se non mi sarei mai aspettato che alla fine Discord cambiasse davvero. "La maggior parte delle volte"....secondo voi cosa intendeva dire?
Aureola ha scritto:p.s.: mi auguro però che adesso non si mettano a redimere anche gli altri antagonisti.
Aureola ha scritto:Davvero bello come episodio, anche se non mi sarei mai aspettato che alla fine Discord cambiasse davvero. "La maggior parte delle volte"....secondo voi cosa intendeva dire?
p.s.: mi auguro però che adesso non si mettano a redimere anche gli altri antagonisti.
simpe94 ha scritto:...
Obiezioni come "il tema del cartone è l'amicizia" non stanno né in cielo né in terra, il cartone ha sempre dimostrato di sapersi districare abilmente nel suo formato di intrattenimento per bambine e di riuscire a veicolare il suo messaggio con una buona dose di autoironia e intelligenza, destando l'interesse in un pubblico ben oltre il suo target.
...
Kiarachu ha scritto:
è rimasta solo Chrysalis, visto che NM è già convertita, e King Sombra è stato distrutto...a meno che non dici anche i villain minori...
Kiarachu ha scritto:è rimasta solo Chrysalis, visto che NM è già convertita, e King Sombra è stato distrutto...a meno che non dici anche i villain minori...
Shin ha scritto:Finito ora.
Vabbè,dai,il prossimo da convertire chi è? Chrysalis diventa un'agente di cambio? Gilda diventa seguace del culto di Celestia?
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti