[edizione originale] 4x25-26 Twilight's Kingdom

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [edizione originale] 4x25-26 Twilight's Kingdom

Messaggioda Fancyshy » 20/06/2014, 15:10

I.pallad ha scritto:Solo perché Starswirl non conosceva il significato dell'amicizia così in profondità, non significa che non sapesse nulla. Le conosci anche tu le vie di mezzo dopotutto. Oltretutto nel fumetto Reflection abbiamo visto che aveva un legame di amicizia anche con Celestia. Ma appunto quando lui e Celestia hanno litigato non si sono più riappacificati per orgoglio. Questo è quindi il punto. Non sapeva tutto, ma sapeva qualcosa.

In effetti é anche vero.Spiegherebbe anche come mai Scorpan,ad un certo punto se ne sia andato e non sia rimasto a Equestria visto che era buono:magari ha litigato con Starswirl.Peró il mio era per di piú un collegamento con Discord,dato che ha detto di non aver mai avuto un vero amico :p .
Ok,mi sa che devo finirla con i trip mentali :Ilovereading:
"Se puoi sognarlo,puoi farlo"Walt Disney

Immagine
Fancyshy
Vampire Bat
Vampire Bat

Status: Offline
Pony preferito: Fluttershy/Discord♥

Messaggioda Aurelicornus » 21/06/2014, 23:04

Fancyshy ha scritto:
I.pallad ha scritto:Solo perché Starswirl non conosceva il significato dell'amicizia così in profondità, non significa che non sapesse nulla. Le conosci anche tu le vie di mezzo dopotutto. Oltretutto nel fumetto Reflection abbiamo visto che aveva un legame di amicizia anche con Celestia. Ma appunto quando lui e Celestia hanno litigato non si sono più riappacificati per orgoglio. Questo è quindi il punto. Non sapeva tutto, ma sapeva qualcosa.

In effetti é anche vero.Spiegherebbe anche come mai Scorpan,ad un certo punto se ne sia andato e non sia rimasto a Equestria visto che era buono:magari ha litigato con Starswirl.Peró il mio era per di piú un collegamento con Discord,dato che ha detto di non aver mai avuto un vero amico :p .
Ok,mi sa che devo finirla con i trip mentali :Ilovereading:

Non escluderei neppure una cosa più semplice: una piccola svista nella sceneggiatura 0:) . Vedremo se nella S5 se ne dirà qualcosa di più... di sicuro su Starwirls si sta col tempo delineando sempre di più. Chissà se prima o poi faranno che Twilight vada nel passato a vederlo di persona o sia lui a finire nel futuro... dovrebbe essere un viaggiatore nel tempo...
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda RainbowSwag_lampo » 22/06/2014, 14:33

Silver91 ha scritto:10/10
lo rivedrò minimo altre 20 volte adesso e altre 60 quando arriverà in Italia
(non c'è niente di esagerato in questo :[) )

Principiante! Io lo vedrò come minimo 100 volte :asd: definire questo episodio "epico"mi sembra poco. ^^'
L'unica cosa che mi ha lasciato perplesso è stato proprio Discord. :/
R.i.p cara e vecchia firma.
RainbowSwag_lampo
Ursa Minor
Ursa Minor

Pony preferito: Star,Shy,Dash,Jack

Messaggioda l.pallad » 24/06/2014, 12:41

Guardate un po' che ho trovato. C'è in effetti chi ritiene che la sconfitta di Tirek ricordi un po' quella di jafar.

l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda petardo238 » 24/06/2014, 16:55

l.pallad ha scritto:Guardate un po' che ho trovato. C'è in effetti chi ritiene che la sconfitta di Tirek ricordi un po' quella di jafar.

Mhé... sinceramente non mi sembra che siano così tanto simili come sconfitte: Jafar effettivamente ha fatto tutto da solo, diventando un genio (del male :D ), si è reso schiavo della lampada... è lui che si è sconfitto da solo.
Tirek invece è stato sconfitto dalle mane6 perché avevano una "magia" più potente della sua: anche se lui aveva tutto il potere degli Alicornpegaterrietc... le mane6 avevano il ChuckNorrisRainbowPower e sono riuscite a sconfiggerlo :yay:
Immagine
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi

Messaggioda l.pallad » 24/06/2014, 23:13

petardo238 ha scritto:
l.pallad ha scritto:Guardate un po' che ho trovato. C'è in effetti chi ritiene che la sconfitta di Tirek ricordi un po' quella di jafar.

Mhé... sinceramente non mi sembra che siano così tanto simili come sconfitte: Jafar effettivamente ha fatto tutto da solo, diventando un genio (del male :D ), si è reso schiavo della lampada... è lui che si è sconfitto da solo.
Tirek invece è stato sconfitto dalle mane6 perché avevano una "magia" più potente della sua: anche se lui aveva tutto il potere degli Alicornpegaterrietc... le mane6 avevano il ChuckNorrisRainbowPower e sono riuscite a sconfiggerlo :yay:

Tecnicamente per Jafar è stato comunque Aladdin che lo ha spronato ad esprimere il desiderio che gli si è ritorto contro. Per Tirek ha commesso ben 3 errori. Ha dato a discord quel medaglione, lo ha tradito, e poi lo ha lasciato andare (più che altro quando ha mostrato a Twilight che le sue amiche erano prigioniere, non avrebbe dovuto mostrargli anche Discord). Ed appunto entrambi hanno in comune comunque il fatto che sono stati sconfitti ed imprigionati nel loro momento di massimo trionfo e quando avevano acquisito un potere immenso.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Megaltech » 21/07/2014, 16:24

cosa diavolo ho appena visto?!?!?! questi episodi sono fantastici c'è di tutto:" combattimenti,amore,tradimenti,amicizia ecc.". che dire sono stati due episodi bellissimi mi ha fatto piacere soprattutto il fatto che si rifaccia a molti personaggi della quarta stagione ( soprattutto cheese :D ). poi il combattimento è stato stupendo ( mi ricorda molto dragonball O.o ). anche il cattivo tirek è molto badass anche se preferisco discord a lui. a proposito di discord è stato proprio un infame a tradire fluttershy >:C >:C >:C . mi aspetto molto dalla quinta stagione ma soprattutto vorrei che si giocasse di più su questo " rainbow power " e spero veramente tanto su un ritorno di king sombra.
ImmagineImmagine
Megaltech
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Twilight,pinkie,luna

Messaggioda RainbowSwag_lampo » 30/07/2014, 23:16

Forse è un pò tardi per questo,ma guardate che cosa ho trovato! XD

R.i.p cara e vecchia firma.
RainbowSwag_lampo
Ursa Minor
Ursa Minor

Pony preferito: Star,Shy,Dash,Jack

Messaggioda Psy_Twi » 04/08/2014, 11:49

RainbowSwag_lampo ha scritto:Forse è un pò tardi per questo,ma guardate che cosa ho trovato! XD

Bronies React è la mia serie di video preferita XD C'è anche il bonus!
Immagine <Galleria sul forum...
Immagine <...e su DeviantArt!
Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^ <3
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Lord Shaxx

Messaggioda fengrin » 14/01/2016, 16:31

Psy_Twi ha scritto:Bronies React è la mia serie di video preferita XD C'è anche il bonus!
--

Bronies react è forte :sisi:

Ho notato una cosa:

Nella canzone finale si mettono a coppie in questa parte, le stesse che vengono chiamate dalla mappa nella S5 :fluttershock:
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

PrecedenteProssimo

Torna a Discussione Episodi