Akikako ha scritto:
adesso guardando questa scena fuori dal suo contesto, non sembra che Discord abbia tradito Fluttershy con un'altra e stia chiedendo scusa?
concordo!
Moderatore: LooneX
Akikako ha scritto:
adesso guardando questa scena fuori dal suo contesto, non sembra che Discord abbia tradito Fluttershy con un'altra e stia chiedendo scusa?

Akikako ha scritto:

Akikako ha scritto:

Haytham ha scritto:Il "giovane unicorno che fa amicizia con Tirek" è Starswirl[/spoiler]

Akikako ha scritto:Haytham ha scritto:Il "giovane unicorno che fa amicizia con Tirek" è Starswirl[/spoiler]
non è tirek, è il fratello di tirek...

Haytham ha scritto:Oltre a questo...
Il "giovane unicorno che fa amicizia con Tirek" è Starswirl, ma la principessa non lo dice a Twilight. E se Celestia stesse nascondendo tutto alla sua allieva per non distruggere il suo idolo? Mi sembra che la teoria Star-Discord inizi a prendere forma, chi lo sa, magari nella prossima stagione assisteremo ad un plot-twist coi fiocchi![/spoiler]
fino alla stagione 4 le ipotesi si adattavano benissimo al quadro.Avevamo Discord che in "Keep calm and flutter on"ammetteva di non aver mai avuto un vero amico,e in "Magical mistery cure"Celestai diceva chiaramente che Starswirl "non era stato in grado di risolvere l'incantesimo perché non conosceva il significato della vera amicizia"
.Mi sta sorgendo addirittura il dubbio che forse non stesse parlando di Starswirl
.Quel "giovane" non si adatta per niente ad uno che si chiama "Starswirl il Barbuto" 

Fancyshy ha scritto:.Quel "giovane" non si adatta per niente ad uno che si chiama "Starswirl il Barbuto"

fengrin ha scritto:Fancyshy ha scritto:.Quel "giovane" non si adatta per niente ad uno che si chiama "Starswirl il Barbuto"
Vuoi mettere che dice "giovane" e nel flashbackdisegnoquelcheè ha una lunga barba bianca?
Prossimamente sul giornale: "Starswirl portava barbe finte?"
Dun Dun Duuuuuunnnnnn!

Fancyshy ha scritto:Haytham ha scritto:Oltre a questo...
Il "giovane unicorno che fa amicizia con Tirek" è Starswirl, ma la principessa non lo dice a Twilight. E se Celestia stesse nascondendo tutto alla sua allieva per non distruggere il suo idolo? Mi sembra che la teoria Star-Discord inizi a prendere forma, chi lo sa, magari nella prossima stagione assisteremo ad un plot-twist coi fiocchi![/spoiler]
A me invece mi si confondono le ideefino alla stagione 4 le ipotesi si adattavano benissimo al quadro.Avevamo Discord che in "Keep calm and flutter on"ammetteva di non aver mai avuto un vero amico,e in "Magical mistery cure"Celestai diceva chiaramente che Starswirl "non era stato in grado di risolvere l'incantesimo perché non conosceva il significato della vera amicizia"
Ora invece,Celestai ammette che"Un giovane e potente mago unicorno strinse amicizia col fratello di Tirek".Celestia,quando ti ci metti,a far confondere sei peggio di Discord![]()
![]()
.Mi sta sorgendo addirittura il dubbio che forse non stesse parlando di Starswirl
.Quel "giovane" non si adatta per niente ad uno che si chiama "Starswirl il Barbuto"

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti