Calicanto ha scritto:Sudden question: ma i bambini lo sanno cos'è l'ostracismo?
forse da quelle parti è una parola un pelo più utilizzata che da noi...
Moderatore: LooneX
Calicanto ha scritto:Sudden question: ma i bambini lo sanno cos'è l'ostracismo?
Akikako ha scritto:Calicanto ha scritto:Sudden question: ma i bambini lo sanno cos'è l'ostracismo?
forse da quelle parti è una parola un pelo più utilizzata che da noi...
Psy_Twi ha scritto:BTW, ritornando un secondo su quella storia del fanservice, la trovo una boiata. Intendo, a parte forse un po' il termine "alicorno" e poca altra roba, io di fanservice non ce ne vedo molto
leo2 ha scritto:da oggi, o per meglio dire dall'altro ieri, la R63 (okok, simulata, ma ugualmente valida) è diventata canonica.
that's enough for me
MariVent ha scritto:leo2 ha scritto:da oggi, o per meglio dire dall'altro ieri, la R63 (okok, simulata, ma ugualmente valida) è diventata canonica.
that's enough for me
Tecnicamente, era Big Mac che faceva il cosplay di Applejack maschio.
Psy_Twi ha scritto:BTW, ritornando un secondo su quella storia del fanservice, la trovo una boiata. Intendo, a parte forse un po' il termine "alicorno" e poca altra roba, io di fanservice non ce ne vedo molto
Akikako ha scritto:PS: IL LIBRO CHE AVEVA LE INFORMAZIONI SULL'AMULETO E' LO STESSO DELL'EPISODIO SU PINKIE!!!!![]()
![]()
![]()
Continuity, Continuity Everywhere !!! Quindi la mia teoria si fa sempre più vera![]()
Eden ha scritto:Xary ha scritto:PS nei primi secondi, si vede un teschio di zebra!!!
Death are canon!!! (XD)
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti