10 minuti. Sono passati SOLO 10 minuti dalla fine dell'episodio.
Come diavolo è possibile?
Comunque...gran bell' episodio. Purtroppo non ho sentito le ultime parole perchè stavo ridendo troppo forte. Applejack si conferma la mia preferita.
Moderatore: LooneX
Ardas_ ha scritto:Ah, non capisco perchè continuavano a chiamrlo sidro quando si tratta palesemente di semplice succo di mela. Il sidro io lo faccio in casa assieme all'idromele e richiede almeno 2-3 settimane di fermentazione per diventare alcolico, mentre nell'episodio buttavano fuori una mezza-dozzina di barili al minuto
Phantom Jonagold ha scritto:10 minuti. Sono passati SOLO 10 minuti dalla fine dell'episodio.
Eden ha scritto:Quindi non era sidro alcilico? *migliaia di sogni frantumati*
Phantom Jonagold ha scritto:10 minuti. Sono passati SOLO 10 minuti dalla fine dell'episodio.
Phantom Jonagold ha scritto:Applejack si conferma la mia preferita.
Taliesin ha scritto:beh ovvio che non esce alcool dalle mele strizzate, ma il sidro è alcoolico! XD è come chiamare "vino" il succo d'uva appena schiacciata... non è alcoolico ma per vino intendo comunque qualcos'altro! XD
Alixey ha scritto: Non posso neanche immaginare cosa possa succedere se bandissero tutte le bevande da Equestria, ci sarebbe una rivolta popolare con a capo Berry Punch e Dashie di sicuro.
Visitano il forum: Bing [Bot] e 9 ospiti