[Edizione Originale] 6x11 - Flutter Brutter

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [Edizione Originale] 6x11 - Flutter Brutter

Messaggioda petardo238 » 06/06/2016, 22:15

:twilimad: XD WAWAWAWAWAWA :D :yay:
Oh! My!! LOL!!!
Appena ho visto Link (con tanto di CM a ¾ di cuore e una bella raccolta di gemme) . . .

. . . ho pensato subito che forse avrebbe potuto fare l'apparizione una quinta alicorno a caso...
...Zelda (ponificata ovviamente) :dashsmile:

:pinkielaugh:

Poi ho notato che la carta da parati della casa dei genitori della Shy, ricorda un bel po'il vecchio CM della Dainbow Dash delle generazioni passate. Sarà forse un "omaggio" per le vecchie generazioni? B)
Carta da parati...

e la vecchia Rainbow Dash direttamente dalla G3

(porco mondo se sono migliorati i disegni . . .)

Comunque veramente molto bello come episodio, addirittura con una morale che possono seguire tranquillamente anche i maggiorenni (dato che conosco gente adulta (circa 50 anni), che non è in grado di farsi un piatto di spaghetti o un misero caffé da solo, perché da sempre gli ha fatto tutto la madre /)-.- ).

Direi che questo, per ora, è uno dei miei episodi preferiti della S6 ^_^

DRYVER SOULCORE ha scritto:che fratello orrido si vede che i fratelli sono opposti delle sorelle e le sorelle opposte ai fratelli
Ne so qualcosa
Ma non sempre. Guarda AJ: è una bella fijola, ma tutto sommato Big Mac non è un cesso incrostato %)

P.S.: Le faccette della Shy, in questo episodio, sono un qualcosa di veramente... AWESOME!!! :yay:
Immagine
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony

Status: Offline
Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi

Messaggioda l.pallad » 08/06/2016, 20:37

Beh, dopo aver visto questo episodio penso anch'io che il fratello di fluttershy era antipatico.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Clessidrus » 08/06/2016, 22:56

Episodio molto simpatico, lo devo ammettere

In questo episodio Fluttershy era proprio irriconoscibile, pensavo che avrebbe trattato in maniere "gentile" il suo fratellino, invece no..............davvero non me l'aspettavo, e mi è piaciuto tantissimo.
Però non capisco l'antipatia verso Zephyr, a me è piaciuto, finalmente c'è qualcuno più rompiscatole e fannullone di Discord in questa serie XD
Nah scherzo, mi sono immedesimato in lui essendo anch'io un fratello minore (E anche più alto di mia sorella), e come lui ho sempre l'ansia di fallire.
E poi credo che lo shipping tra Zeph e Dash sia impareggiabile XD
Tutto sommato è stato un bellissimo episodio e il messaggio era chiaro e conciso.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Laurel Crown » 09/06/2016, 2:03

Clessidrus ha scritto:Però non capisco l'antipatia verso Zephyr, a me è piaciuto, finalmente c'è qualcuno più rompiscatole e fannullone di Discord in questa serie XD [/spoiler]

Perché Zephyr era un fannullone che non voleva sapere di impegnarsi per fare le cose fatte bene invece di cercare continuamente scorciatoie e pur di ambientarsi era disposto a modificare la casa arrivando anche a fare danni [ovviamente non considerando gli altri]... e provarci con Dash era solo il minimo.
Non ce l'ho proprio a morte con lui ma non posso nemmeno dire che sia uno dei personaggi nuovi che ho apprezzato
.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Blackblood » 10/06/2016, 19:26

Questo mi è piaciuto
anche se mi è venuta una certa strizza nel guardare il comportamento di Zephyr. Un po' per il suo comportarsi egocentrico ed approfittatore, ma, per la maggior parte, per quello che è una realtà per tutti i ragazzi (e non solo): staccarsi dai propri genitori, cercare lavoro, avere a che fare con il crudele mondo esterno, e il terribile terrore di fallire di fronte ad esso. E credo che bisogna anche ritenersi fortunati se si ha almeno qualcuno che cerchi di aiutarti, perché se non hai neanche quello...
Comunque, possiamo anche vedere un certa maturazione da parte di Fluttershy e la cosa non può farmi che piacere ^_^ e questa volta erano i suoi genitori che si facevano mettere i piedi in testa XD
E alla fine scopriamo una cosa molto importante: pare che "irritato" sia una parolaccia molto pesante ad Equestria :sisi:

By Quick Fix

By Davide
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Luna, Flutty, Twi

Messaggioda tizietto » 11/06/2016, 9:05

Sssssì, devo dare per valida anche la versione "è dedicata ai giovani in transito verso il mondo del lavoro e l'indipendenza".
Forse però a equestria non c'è la crisi economica che c'è qui :wut:

BTWBTWBTWBTW solo ora m'è tornato in mente questo episodio relativamente simile di lps.
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Interpretare firma

Messaggioda Eli Sparkle » 11/06/2016, 12:15

Visto proprio adesso e...
Devo dire che mi è piaciuto parecchio e poi vedere lo shipping tra Dashie e Zephyr non ha prezzo XD
Aggiungiamoci una bella morale,citazione a Cheese Sandwich e a Link e siamo apposto B)
Forse forse l'unica cosa che ho odiato è stato il carattere di Zephyr che mi sta un poco sulle scatole,ma vabbè: dovevano fare un personaggio odioso almeno per i primi 20 minuti e ci sono riusciti.
E poi i genitori di Fluttershy sono semplicemente adorabili ^3^
Insomma,concludendo dico che questo è un episodio davvero ben fatto e con una bella morale.
MIA FANFIC:"MILITARE? MA SCHERZIAMO?" (in corso)
viewtopic.php?f=102&t=9658

ONE SHOT:"THIS IS MY KINGDOM"(completa)
viewtopic.php?f=102&p=522695#p522695

MIA GALLERY: viewtopic.php?f=101&t=9756

Un grazie stratosferico a WinterRay per la ponysona :D
Eli Sparkle
Pony
Pony

Pony preferito: Sci-Twi,Pinkie

Messaggioda WinterRay » 28/06/2016, 13:29

Wow, ero sicuro di averlo commentato l'episodio :fluttershock:

Beh, che dire? Un episodio di ottima qualità, che fluttua nella media qualitativa della stagione (che è piuttosto alta), a mio parere :) Una puntata indubbiamente piuttosto seria e con temi davvero maturi ed attuali.
Credo che tutti morissero dalla voglia di vedere i genitori di Fluttershy, e diamine, ci siamo riusciti finalmente ^3^ ^3^ ^3^
Devo ammettere anche che sono molto sorpreso dalla sua famiglia: di un fratello non sapevo niente, ed i suoi genitori, soprattutto il padre, me li immaginavo piuttosto severi ed autoritari, non certo ancora più deboli caratterialmente di lei ò.o
anche perché il più ovvio risultato di dei genitori così... beh, è l'atteggiamento del fratello, non certo il suo ^_^
WinterRay
Manticora
Manticora

Pony preferito: Celestia

Messaggioda tizietto » 28/06/2016, 21:34

WinterRay ha scritto:
Anche perché il più ovvio risultato di dei genitori così... beh, è l'atteggiamento del fratello, non certo il suo ^_^

Educazione? Ereditario?
In ogni caso, fluttershy coi genitori facevano un bel quadretto familiare.
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Interpretare firma

Messaggioda WinterRay » 29/06/2016, 10:53

tizietto ha scritto:
Educazione? Ereditario?
In ogni caso, fluttershy coi genitori facevano un bel quadretto familiare.

Poco ma sicuro :sisi:
A quei due è andata bene che la figlia ha un carattere bello debole, altrimenti sarebbero stati spacciati XD
WinterRay
Manticora
Manticora

Pony preferito: Celestia

PrecedenteProssimo

Torna a Discussione Episodi