[Edizione Originale] 6x10 - Applejack's "Day" Off

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [Edizione Originale] 6x10 - Applejack's "Day" Off

Messaggioda Clessidrus » 01/06/2016, 20:25

Midnight Specter ha scritto:
tizietto ha scritto:Boh, io invece l'ho trovato molto molto molto molto molto istruttivo.

Non è che tu abbia tutti i torti, peró il problema non è il messaggio che vuole trasmettere l'episodio. Una cosa puó essere istruttiva quanto vuoi, ma deve essere comunicata in un certo modo, altrimenti è solo inutile.

Avete entrambi ragione a mio parere.

Ed ecco la mia opinione sull'episodio

http://www.mylittlepony.it/2016/06/01/a ... lessidrus/
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Status: Offline
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

Re: [Edizione Originale] 6x10 - Applejack's "Day" Off

Messaggioda Blackblood » 03/06/2016, 19:38

Mi chiedo perché a nessuno è piaciuto l'episod...

CRISTINA D'AVENA! Quello non è l'effetto "prugna", quello è l'effetto "metti la mano nel fuoco e vedi che succede"! D:

Tralasciando questo orrore, che farò in modo che finisca direttamente nell'angolo delle cose inquietanti, vado a dire quello che penso dell' episodio
eccone un altro in cui mi devo dividere tra la sua morale e la sua qualità in generale. Da una parte concordo sulla utilità della morale che questo episodio voleva (o cercava di) insegnarci. Ognuno di noi ha effettivamente, nella sua routine, una serie di mosse che magari riteniamo importanti ma viste da un occhio esterno si rivelano solo utili a se stesse e talvolta anche ridicole. E va bene.
Ma alla sesta stagione, non mi puoi far apparire Applejack così idiota, così come anche gli inservienti della spa. Possibile che non si fossero accorti che l'insufficienza del riscaldamento della sauna era dovuto ad una perdita ed in più utilizzavano quel poco di vapore per riscaldare gli asciugamani?
A questo punto mi viene da chiedermi: quanto pagavano questi qua di bolletta? No, a 'sto punto vorrei saperlo, dato che con un tale spreco d'acqua dovrebbero almeno ricevere una multa.
Tirando le somme: episodio "tranquillo", come già detto da altri, ma per me anche piuttosto dimenticabile. :ajsleep:

Ah per quanto riguarda "Dashie" e il suo lato femminile, è, credo, il secondo episodio in cui cercano di ammorbidirla rispetto alla "maschiaccia" che abbiamo conosciuto all'inizio della serie. Sto iniziando a pensare che lo staff di My Little Pony ci sta punzecchiando con un bastoncino per vedere se ci giriamo semplicemente o se iniziamo ad abbaiare. o.o

By Quick Fix

By Davide
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Luna, Flutty, Twi

Precedente

Torna a Discussione Episodi