Sinceramente, dal punto di vista del comico e delle risate, uno degli episodi migliori della stagione
Il padrone di casa russo? Il clone di Pinkie che entra in scena A CASISSIMO?

La puledra svitata e i procioni rabbiosi che corrono dietro a Fluttershy?
Questo episodio è stata veramente una gigantesca e continua gag, e se lo scopo era far ridere (e palesemente era quello), beh allora complimenti, ci siete riusciti!

Mi è piaciuta la trama e il format davvero originale. Mi stupisce sempre che una serie che inizia ad avere tutti questi anni riesca sempre a partorire idee originali, d'alta qualità ed apprezzabili
Per quanto riguarda i background ponies, DJ PON-3 ormai si vede più della main six, e per un momento ho davvero creduto che avrebbe parlato, e devo essere sincero mi ha fatto davvero piacere rivedere Coco Pommel, che è sempre super carinissima. Il pony giornalista che sembra
leggermentissimamente ripreso da
qualche personaggio a caso dei film di Spiderman lo voglio assolutamente rivedere, e non è stata l'unica novità gradevole: oltre alle espressioni sempre più elaborate, apprezzo anche questo continuo sviluppo dell'aspetto dei ponies, e le tre commesse erano qualcosa di davvero fantastico. La terza era quasi creepy.

Le ballerine, poi, delle quali una sembrava la sorellina di Pinkie, erano supercute, e si è già capito che è nato un nuovo trio a livello di "the horror".
E per concludere niente, è sempre un piacere vedere questo cartone. Ci si fanno della grasse risate e lo si apprezza per la sua grande qualità. Stay Brony.
Per quanto riguarda Chrysalis e il gomblotto changeling, non so se stanno veramente inserendo indizi appositi ma poco ma sicuro deve comparire per forza, esattamente come Sombra: hanno risolto tutti i cattivi e le vecchie situazioni, che volete che Chrysalis la mollino lì e basta? Nah.
E ora leggete bene perché secondo me ci sto azzeccando: è
possibile che mettano pure, soprattutto se vogliono fare una season molto in stile "stagione finale" ed autoconclusiva come sembra stiano facendo, sia Sombra che Chrysalis insieme, anche perché insieme possono rappresentare una maggiore minaccia ed entrambi combattono per il proprio popolo, per quanto riguardo a Sombra sia una cosa rimasta nel fumetto. Potrebbe essere anche un risvolto davvero interessante.
Ma comunque vada, ricordatevi le mie parole:
Chrisalys e Sombra ricompaiono per forza. Quindi se volete un loro ritorno state sereni, perché potete scommetterci un occhio che torneranno