Quick Fix ha scritto:-cut-
E daglie... ora ti rispondo con la massima chiarezza, e non voglio MAI PIU' fare un discorso del genere.
Giuro qui davanti a tutto il forum che non risponderò mai più ad una cosa simile. Io sarò scemo, sarò rincoglionito, sarò goffo, sarò svampito, sarò sbadato, ma non sono il genere di persona che si permette di fare cose come quelle di cui mi hai accusato nel tuo post.
E
ripeto, io qua apro e qua chiudo, quindi non prenderti nemmeno il disturbo di rispondere.
Io Lantheros lo conoscevo, lessi nel 2014, se non vado errando, la sua meravigliosa fiction, e già in precedenza lo conoscevo, e ci sentivamo per PM. Era ed è sicuramente tutt'ora una persona meravigliosa, ed ho avuto il piacere di chiamarlo
amico, cosa che raramente ho potuto fare con una persona conosciuta su internet, nella mia vita.
Non mi credi? Ti risparmio pure la fatica di cercare i messaggi del mio perduto profilo, guarda come sono gentile.
http://www.mylittlepony.it/forum/viewtopic.php?f=102&t=7469&start=40Guarda il dialogo tra Lanth ed un certo FoxBlackTail. Davvero, t'invito a leggere il mio post e la sua risposta per intero.
So benissimo dei problemi che aveva, anche perché me ne ha parlato in prima persona in chat privata. Ho fatto quel poco che potevo per supportarlo, e ti assicuro che mi sentivo davvero male per lui, ed è stato un grande dolore non trovarlo più qua quando sono tornato. Vuoi sapere la prima cosa che ho fatto quando sono rientrato sul forum? Gli ho scritto in PM. Poi ho scoperto che se n'era andato, grazie alla gentile spiegazione di Laurel Crown, a cui si possono trovare tutti gli sciocchi difetti che si vogliono ma che è un bravissimo ragazzo sempre disponibile e desideroso d'aiutare gli altri utenti.
La storia del "depressore ufficiale" è una cosa su cui io e lui abbiamo spesso scherzato, e che ho sempre tirato fuori con tutta la leggerezza e l'allegria del mondo, perché è una semplice
battuta. Mi sembra di capire che tu abbia letto la fic, quindi non credo che ci sia bisogno di spiegarti che la battuta giocava sull'atmosfera sempre molto carica d'emotività e grandi momenti di tristezza dei suoi lavori, e non parlo solo della saga di Cavalcare la Tempesta. E' sempre stato in grado di suscitare grandi emozioni con i suoi lavori, e credo che tutti lo sappiamo, almeno chi ha avuto il piacere di leggerli.
Quindi PER FAVORE, considerato anche che siamo schifosamente offtopic, che non vengo su questo forum alla ricerca di tensioni e liti, e che non ho nessunissima voglia di discutere con gli utenti del forum, tanto meno con una moderatrice, anche visto che io qua ci vengo per trovare un'oasi di pace dove condividere una passione con altre persone in Italia e perché no talvolta anche all'estero, te lo chiedo PER FAVORE, dimentica ogni dissapore o discussione, e se non ci riesci perlomeno fingi che io non esista e lasciami in pace, sempre che io non vada contro il regolamento e quindi tu sia costretta dal tuo incarico. Perché il tuo commento non avrà voluto essere rabbioso o altro, ma ti assicuro che, almeno così scritto su un post, appariva inutilmente aggressivo e personale, esattamente come quando mi hai (giustamente, per carità, non sono un bugiardo e quando ho torto ho torto) ripreso l'altro giorno, spingendomi (altro errore mio) a rispondere in modo piuttosto strafottente, cosa che sicuramente oltre a non farmi onore mi è valsa una figura di ***** davanti a tutto il forum.
Quindi ancora una volta
ti prego, chiudiamo questa "faida" (passami il termine) qua e non riapriamola mai, mai,
mai più.Con questo ho detto tutto, e come anticipato mi rifiuto di rispondere ancora a qualsiasi genere di accusa di questo tipo.