RX-77 ha scritto:E se fossero state anche loro sotto l'effetto della "disabling spell"?
Dubito che anche ai reali si applicasse.
Moderatore: LooneX
RX-77 ha scritto:E se fossero state anche loro sotto l'effetto della "disabling spell"?
Randomizer ha scritto:Forse a Celestia non piacciono le meleo forse non piacciono a Cadence, considerando che gli Equestria games si sono tenuti da lei, Celestia giocava in trasferta
Uragano ha scritto:Io invece non ho capito una cosetta e vi spiego, ma lo sapete che ehm gli stadi sono paragonati a tutto e per tutto ad enormi teatri e come mai la nostra FS che ha panico da palconscenico di un semplice teatrino di 200 o 300 persone, nello stadio con 800,000 o forse di più dipende dalla capienza dello stadio stesso qui la nostra gentilissima FS non ha crisi o panico da palcoscenico?
E' malata di panico da teatro solo a momenti e quando vuole lei? Mi dispiace ma qui io non ci sto.
Se gareggia in uno stadio che la vista più di 800.000 pony e non ha avuto panico può benissimo anche cantare a Ponyville con soli 200 o 300 pony.. oppure se non gli fa paura lo stadio, basta che cantino li dentro e che fanno finta di gareggiare contro qualche altro gruppo canterino, e lì canterebbe..![]()
Più logico la crisi di panico di Spike con tutte quei pony.. ciao
Psy_Twi ha scritto: Sono d'accordo con te, infatti è uno dei maggiori problemi che la gente ha avuto con Rainbow Falls. Fluttershy, la più timida delle sei, che partecipa ad una competizione sportiva seguita da centinaia di migliaia di pony? Assurdo.
Ma bisogna anche contare che Equestria Games (al contrario di Rainbow Falls) si svolge dopo Filli Vanilli, in cui Fluttershy comincia a superare la sua paura da palcoscenico.
Quindi, per quanto sia strano che Shy partecipi ai Giochi Olimpici, è probabile che stia riuscendo ad affrontare la sua paura.
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti