La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo. Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati
E personalmente mi sono piaciute molto di più di quelle di oggi.
Più specifico (anche se aspetto l'hardsub): forse mi aspettavo molto, ma è stato deludente per me. Certo, niente di allucinatamente brutto,ma... non sò, l'ho visto sprecato.
Manehattan ha perso subito il suo fascino, poteva durare di più e con più citazioni. Il tradimento nei confronti di Rarity è stato reso bene, ma il conflitto che si è andato a creare tra lei e le altre l'ho visto... stupido. Non tanto per Rarity che le ha trattate peggio dei cinesi, ma di loro che comunque non hanno capito il problema della stilista nel creare dal nulla dei modelli dal nulla per una gara importante. Si, è stata brusca, ma ci stava poi una riappacificazione, ma è un tema già visto, mentre avrei rimesso più in risalto la rivale (quella si che mi è piaciuta).
Episodio splendidoso (?), anche la canzone è orecchiabile! E inoltre finalmente la Hasbro è riuscita a farmi odiare un personaggio, dannata rivale di Rarity
Io sono in parte d'accordo con Eden l'episodio complessivamente mi è piaciuto, ma avrei dato più risalto al conflitto e modi di fare opposti tra le due stiliste Rarity dove ha rischiato di cadere nello stesso comportamento della rivale per poi rivedersi e correggersi. Ci sta un parallelo con Rainbow Dash/Lightning Dust nell'episodio Wonderbolt Accademy.
Come ambientazione Manehattan mi ha interessato/coinvolto poco, ma questo dipende più che altro dal mio non essere un soggetto da città/metropoli.
Episodio meraviglioso, l'hanno giocata bene sul fatto che a Manehattan vige la regola "ognuno per sè" e Rarity nel suo piccolo scardina il sistema (vedi ravvedimento dell'assistente). Canzoni anonime. Sono riusciti a inanellare due episodi belli belli consecutivamente, magari questa stagione risulta meglio della S3.