fengrin ha scritto:Ho visto dalla Celestia's Ballad in poi,lo vedrò domatt-ah,chi prendo in giro,non mi sveglierò mai alle 9
Come previsto,mi sono svegliato alle 9:57 .
Beh,lo trasmetteranno prima o poi. Dov'è quell'utente che prevedeva?

Moderatore: LooneX
fengrin ha scritto:Ho visto dalla Celestia's Ballad in poi,lo vedrò domatt-ah,chi prendo in giro,non mi sveglierò mai alle 9
l.pallad ha scritto:Princess.Twilight ha scritto:Davvero stupendo l'episodio! Non me l'ho perso! Infatti non me ne ho perso neanche uno. Infatti questo è stato davvero spettacolare! Concordo con la voce di Raity, non tanto bella, rispetto alle altre volte. A me non piace aspettare a lungo. All'inizio del 2014, uscirà in non so che Nazione. Forse noi aspetteremo ancora di più. Uff. Però, è davvero una fortuna che la saga non finisce con quest'episodio. Credevo che era l'ultimo, ma non è vero. Non vedo l'ora di vedere Twilight nei panni di una principessa.
Fidati, non possono completare definitivamente questa serie senza far ottenere il cutie mark ad Apple Bloom Sweetie Belle, e Scootaloo. Però hai ragione. è probabile che la quarta stagione arrivi in italia agli inizi del 2015. A meno che ovviamente non facciano come con "C'era una volta" e comincino a fare da noi la quarta stagione mentre ancora la trasmettono anche in lingua originale, facendo uscire un episodio alla settimana. Sarebbe la nostra unica speranza per aspettare di meno.
Amsol ha scritto:T_T![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
me lo sono persa!!
stupido segnale di Cartoonito![]()
![]()
![]()
![]()
Daaaaa ^^ ha scritto:Amsol ha scritto:T_T![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
me lo sono persa!!
![]()
![]()
![]()
Il digitale ci odia
Toxic-Cube ha scritto:Daaaaa ^^ ha scritto:Amsol ha scritto:T_T![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
me lo sono persa!!
![]()
![]()
![]()
Il digitale ci odia
Pensate io ho dovuto combattere con l'antenna tutto questo tempo e solo ora la sono riuscita a mettere a posto, risultato mi sono perso l'episodio, o bhe prima o poi lo ritrasmetteranno
fengrin ha scritto:Come previsto,mi sono svegliato alle 9:57 .
Beh,lo trasmetteranno prima o poi. Dov'è quell'utente che prevedeva?
Daaaaa ^^ ha scritto:Amsol ha scritto:T_T![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
me lo sono persa!!
![]()
![]()