Twilight Sparkle ha scritto:Bell'episodio![]()
Spero però che Twilight nella prossima puntata non abbia ancora quel look
io spero che abbia forever questo look

Moderatore: LooneX
Twilight Sparkle ha scritto:Bell'episodio![]()
Spero però che Twilight nella prossima puntata non abbia ancora quel look

*Twilight usa l'incantesimo e torna nel passato*
"Ascolta ti devo dire una cosa importan..."
*Pausa di un secondo*
"Ma cos... Lasciamo perdere che è meglio -.-"
*Twilight si gira e ritorna nel futuro*
*La telecamera rimane nel passato e si sposta su Twiligh-Passato, che ha questa faccia*

mi ha fatto davvero morire dal ridere ahahah

FoxBlackTail ha scritto:Episodio epicomi ha fatto davvero morire dal ridere ahahah
![]()
Chissà magari Twilight, oltre che a non esser così maniaca dei progetti, ha imparato anche a non essere troppo logorroica

Calicanto.. ha scritto:Comunque niente da dire che non sia già stato ampiamente discusso... sono stato anch'io contento che abbiano fatto rivedere le guardie notturne, e mi chiedo dove trovino tutti quelle tutine attillate (peraltro anche in taglia draghetto), RD ne indossava una uguale qualche episodio fa![]()

è vero. L'avvita al contrario!

Xary ha scritto:A proposito, solo a me sembra che il Cutie Mark di Pinkie diventa una sfera di cristallo nella tenda?
Ho controllato, sono sempre i soliti tre palloncini. Sarebbe stato cool però.
), e Twilight è tornata indietro per avvertire quella del passato, ma come abbiamo visto non ha avuto il tempo di spiegare, Twilight diventa psicotica per sapere quale sarà il problema ed aggiusta ogni cosa, evitando che il fatto accada, il martedì mattina ha l'impressione che tutte le sue precauzioni sono state inutili e viaggia indietro per avvertire se stessa, dando inizio al loop.

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti