Non male come finale, ma non epico a parer mio

Moderatore: LooneX
Xary ha scritto:...
Questa è la politically correctness americana, non mia, poi oh, potete anche pensare che lo show promuova il comunismo e satanismo come sostengono alcuni tizi americani e di altri paesi
Ginger Bread ha scritto:... e Discord è troppo coccoloso....
Mr. Alicorn ha scritto:Erena ha scritto:Penso che i combattimenti dragonballiani non ci saranno più. Cosa può esserci oltre tutto il potere dei pony di equestria vs il potere degli alicorni?
Il potere dei Rainbow Powers ovviamente, contro il cattivo di turno. Oppure semplicemente il cattivo potrebbe rendere difficile l'uso dei poteri alle mane 6, Discord e Chrysalis così hanno fatto con gli elementi.
A proposito... ma si sa qual'è la differenza di potere tra gli elementi dell'armonia e i Rainbow Powers? Io credo che non sarà poi tanta, in fondo provengono entrambi dall'albero, e anche prima gli elementi erano definiti come l'arma più potente in Equestria.
petardo238 ha scritto:Ginger Bread ha scritto:... e Discord è troppo coccoloso....
Per me è troppo grullo
Ginger Bread ha scritto:petardo238 ha scritto:Ginger Bread ha scritto:... e Discord è troppo coccoloso....
Per me è troppo grullo
Non si capisce ma intendevo che è troppo coccoloso in senso negativosembra fuori dal suo personaggio!
pollodigomma ha scritto:
Ricordiamo il sacrificio di Boneless, per poter salvare Equestria intera.
Ti ricordano Cheese Sandwich, Pinkie Pie... e il Pollodigomma (XD)
pollodigomma ha scritto:
Clessidrus ha scritto:pollodigomma ha scritto:
Oh ma andiamo, detto così anche la moneta di AJ, la spilla di Dashie, il fiore di Flutty, il rocchetto di Rari, e il medaglione di Twily dovrebbero essere ricordati per il oro sacrificio.
Poveretti, adesso voglio un loro murale nel castello di Canterlot, tutti e sei
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti