[edizione originale] 4x25-26 Twilight's Kingdom

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [edizione originale] 4x25-26 Twilight's Kingdom

Messaggioda Ginger Bread » 16/05/2014, 8:37

Ieri sera l'ho visto anche io. E così al finale della quarta stagione MLP si trasforma in Dragonball :sisi: XD i combattimenti mi sono piaciuti, Tirek ha un design che non mi piace (Sombra è imbattibile in figaggine, volevo cattivo superfigoso, niu! :c), Twilight e le altre raggiungono la potenza sayan di livello Lady Gaga e Discord è troppo coccoloso.
Non male come finale, ma non epico a parer mio :)
Immagine
artisti: Bronyta, Quick Fix, Sillycon Valery, CostellazioneDash, Larissa Grifondoro, RainbowLollipop
Ginger Bread
Crystal Pony
Crystal Pony

Status: Offline
Pony preferito: Sombra♥

Messaggioda petardo238 » 16/05/2014, 12:06

Xary ha scritto:...
Questa è la politically correctness americana, non mia, poi oh, potete anche pensare che lo show promuova il comunismo e satanismo come sostengono alcuni tizi americani e di altri paesi
%)
o.o Ti giuro, è la prima volta che sento che questo cartone promuove il satanismo %) . Forse per quei geni del male dei TDG, oppure per qualche mentecatto che ha creduto che Cupcakes o simili erano originali /)-.- . Poi il comunismo da dove lo hanno tirato fuori? da questo video? XD

ROFL sono ridicoli ROFL

Ginger Bread ha scritto:... e Discord è troppo coccoloso....

Per me è troppo grullo :D
Immagine
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi

Messaggioda l.pallad » 16/05/2014, 12:53

Mr. Alicorn ha scritto:
Erena ha scritto:Penso che i combattimenti dragonballiani non ci saranno più. Cosa può esserci oltre tutto il potere dei pony di equestria vs il potere degli alicorni?

Il potere dei Rainbow Powers ovviamente, contro il cattivo di turno. Oppure semplicemente il cattivo potrebbe rendere difficile l'uso dei poteri alle mane 6, Discord e Chrysalis così hanno fatto con gli elementi.

A proposito... ma si sa qual'è la differenza di potere tra gli elementi dell'armonia e i Rainbow Powers? Io credo che non sarà poi tanta, in fondo provengono entrambi dall'albero, e anche prima gli elementi erano definiti come l'arma più potente in Equestria.

Beh, però rimarrebbe una domanda: dove lo trovano un cattivo credibile che sia più potente di Tirek dopo che ha assorbito tutta la magia di Equestria? Mi sembra piuttosto difficile, se non impossibile. Per me il Rainbow Power non lo utilizzeranno in futuro e semplicemente avranno a che fare con dei cattivi più deboli. Dopotutto Queen Chrysalis e Re Sombra li hanno affrontati DOPO Discord, ed erano comunque più deboli di lui (ed anche Sunset Shimmer trasformata in una diavolessa forse lo era). Comunque io credo che i Rainbow Power siano più potenti. Dopotutto abbiamo visto che senza gli elementi l'albero aveva comunque la sua magia personale, che non sarebbe sparita se Discord non avesse piantato quei semi. Ma quella magia era comunque così potente da durare 1000 anni prima di cedere ai semi di Discord. E di certo quando avranno rimesso gli elementi al loro posto tale magia si sarà ripristinata. E dato appunto che gli elementi e l'albero avevano quindi due magie differenti quando erano separati, tali magie si devono essere combinate una volta rimessi al loro posto. Quindi si potrebbe dire che gli elementi dell'armonia sono più potenti rimessi nell'albero. E dato che il rainbow power proviene da elementi ed albero insieme, direi che è ovvio che sia più potente.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Ginger Bread » 16/05/2014, 13:38

petardo238 ha scritto:

Non si capisce ma intendevo che è troppo coccoloso in senso negativo :sisi: sembra fuori dal suo personaggio!
Immagine
artisti: Bronyta, Quick Fix, Sillycon Valery, CostellazioneDash, Larissa Grifondoro, RainbowLollipop
Ginger Bread
Crystal Pony
Crystal Pony

Messaggioda Clessidrus » 16/05/2014, 13:50

Ginger Bread ha scritto:
petardo238 ha scritto:

Non si capisce ma intendevo che è troppo coccoloso in senso negativo :sisi: sembra fuori dal suo personaggio!

Oh andiamo, non esagerare, è vero che si prende gioco di tutti quanti ma il suo problema è sempre stato il fatto di fare quello che voleva, come un bambino viziato, senza curarsi delle conseguenze. Comunque nonostante non sia più un malvagio, non ha perso la sua caratteristica principale, ovvero farci divertire.

E poi lui è coccoloso in senso positivo. Come si fa a non volergli bene con questa faccia.

Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Ginger Bread » 16/05/2014, 15:10

Beh, diciamo che a fine episodio l'ho sopportato abbastanza bene, ma non l'ho amato come in precedenza ^_^
Immagine
Ginger Bread
Crystal Pony
Crystal Pony

Messaggioda pollodigomma » 17/05/2014, 16:25

Ricordiamo il sacrificio di Boneless, per poter salvare Equestria intera.
Ti ricordano Cheese Sandwich, Pinkie Pie... e il Pollodigomma (XD)
La calma è la virtù dei forti
ma il cimelio del bisnonno ha sempre il suo perchè

(per eventuali DOMANDE rivolgersi al link qui sotto riportato, siano esse correlate ad analisi socio-culturali nei fandom, constatazioni artistico-stilistiche nei cartoni animati e cosplay, Molise)
http://ask.fm/PolloDiGomma
pollodigomma
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Gabe Newell

Messaggioda fengrin » 17/05/2014, 21:10

pollodigomma ha scritto:

Boneless II manterrà la sua memoria senza permettere che venga dissipata ;_; (Non ho idea di quel che ho scritto).
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda Clessidrus » 17/05/2014, 21:44

pollodigomma ha scritto:

Oh ma andiamo, detto così anche la moneta di AJ, la spilla di Dashie, il fiore di Flutty, il rocchetto di Rari, e il medaglione di Twily dovrebbero essere ricordati per il oro sacrificio.

T_T Poveretti, adesso voglio un loro murale nel castello di Canterlot, tutti e sei
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda l.pallad » 17/05/2014, 22:23

Clessidrus ha scritto:
pollodigomma ha scritto:

Oh ma andiamo, detto così anche la moneta di AJ, la spilla di Dashie, il fiore di Flutty, il rocchetto di Rari, e il medaglione di Twily dovrebbero essere ricordati per il oro sacrificio.

T_T Poveretti, adesso voglio un loro murale nel castello di Canterlot, tutti e sei

Tecnicamente però loro non sono stati distrutti, hanno solo cambiato aspetto. Sono ancora vivi, ma sotto forma di chiave.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

PrecedenteProssimo

Torna a Discussione Episodi