Auster ha scritto:FoxBlackTail ha scritto:(P.s.: scusate se è staccato questo commento, ma il tutto l'ho visto dopo e non sapevo come attaccarlo al commento precendente)
Tasto "modifica" in alto a destra del tuo messaggio
Grazie caro

Moderatore: LooneX
Auster ha scritto:FoxBlackTail ha scritto:(P.s.: scusate se è staccato questo commento, ma il tutto l'ho visto dopo e non sapevo come attaccarlo al commento precendente)
Tasto "modifica" in alto a destra del tuo messaggio
Shadowman ha scritto:Beh RD, Fluttershy e Rarity hanno rispettivamente gli elementi della lealtà, gentilezza e generosità, mica quello della resistenza o della pazienza. XD E comunque alla fine hanno chiesto scusa quindi le perdoniamo. Ricordiamoci il Love & Tollerate. Mo non è che ci mettiamo ad odiarle per questo fatto eh?
DashingRainbow ha scritto:Auster ha scritto:Feeling Pinkie Keen affronta il rapporto tra l'imprevedibilità di Pinkie e la razionalità di Twilight, due aspetti delle loro personalità che si scontrano, raggiungono il parossismo e si risolvono nel finale.
Dai, non prendiamoci per i fondelli.
Le personalità non si scontrano affatto, è Twilight quella a cui la cosa causa problemi e tenta di screditarla, Pinkie si limita a dare una dimostrazione dei poteri. Nell'episodio infatti si vede Twi che spia Pinkie e ragiona per conto suo, mica si vedono Pinkie e Twi discutere su chi delle due avesse ragione.
Forse sei tu quello che non ha ancora capito che chi ha tirato in ballo tale questione sono io, e spetta a te adattarti a quello che io ritengo "rapporto tra due personaggi in un episodio" e non il contrario, anche perché dover continuare a rispondere a post dove tutto quello che dico viene travisato non mi piace.
Se tu vai in un forum a scrivere "Dario Argento fa film comici" e la gente giustamente ti fa notare che non è vero, tu non puoi rispondere "ma per me comico vuol dire che fa paura!" e puntare sul fatto che sei stato travisato.
Taliesin ha scritto:Shadowman ha scritto:Beh RD, Fluttershy e Rarity hanno rispettivamente gli elementi della lealtà, gentilezza e generosità, mica quello della resistenza o della pazienza. XD E comunque alla fine hanno chiesto scusa quindi le perdoniamo. Ricordiamoci il Love & Tollerate. Mo non è che ci mettiamo ad odiarle per questo fatto eh?
Si oddio, dare un morso ad una torta per un concorso solo perché hai la capacità di self-control di un petauro dello zucchero non è tanto una bella cosa eh XD
Cioè, Pinkie ha la pazienza di un santo se nonostante tutto non solo scusa tutto e tutti ma trova pure una soluzione!
DashingRainbow ha scritto:Auster ha scritto:Se tu vai in un forum a scrivere "Dario Argento fa film comici" e la gente giustamente ti fa notare che non è vero, tu non puoi rispondere "ma per me comico vuol dire che fa paura!" e puntare sul fatto che sei stato travisato.
Qui non si sta discutendo di "film comici", parole chiare e non travisabili ma di "rapporto tra personaggi" il cui significato può essere ampio ed equivocabile (interazione tra personaggi, maniera nella quale interagiscono e con quale intensità, stato sentimentale ed simili).
Shadowman ha scritto:Taliesin ha scritto:Si oddio, dare un morso ad una torta per un concorso solo perché hai la capacità di self-control di un petauro dello zucchero non è tanto una bella cosa eh XD
Cioè, Pinkie ha la pazienza di un santo se nonostante tutto non solo scusa tutto e tutti ma trova pure una soluzione!
Cos'è dopo questo fatto odi a morte tutte e 3 e volete mollare tutto? Non ci penso neanche! Dove altro la trovo tanta lollosità e epicità in un cartone? Adesso ci mettiamo ad odiarlo per una cosa simile? Suvvia...
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti